Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2018, 17:32

Member

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Ciao a tutti, mi presento sono Kira e sono una fan di One Piece e di tutto ciò che ha a che vedere con il mondo creato da Oda sensei.
Ho tardato un po' a iscrivermi, ma sempre più incuriosita dalle vostre discussioni, mi sono finalmente decisa ed eccomi qui!
Spero di trovarmi bene in vostra compagnia
☺☺☺
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 18:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Ciao 76.Kira, benvenuta !!!
Spero che ti troverai bene in questo forum che è pieno di persone meravigliose :sisi:
Correggimi se sbaglio ma credo di aver capito che sei una fan della Zoro x Nami giusto? :adoro:
Come te anche io sono fan di tutto ciò che Oda crea, come se fosse oro colato :asd:
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 19:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Benvenuta ^^ :h:
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 21:43
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta!

Parlaci un po' delle tue coppie/personaggi preferiti in OP :)
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 22:02

Member

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Ciao e grazie per il benvenuto. Come già intuito da CikoRed sono una fan zomista (ancora alle prime armi) perché li reputo gli unici della ciurma che potrebbero avere una minima possibilità. Da un certo punto di vista d'accordo con Oda sensei a non inserire coppie nella ciurma, ma loro due sono gli unici che vedrei volentieri, anche perché secondo me hanno tanti punti in comune, oppure diametralmente opposti, che li rendono shippabili.
Altre coppie di OP che vedrei volentieri sono Sanji e Violet (lui principe e lei principessa).
Un po' di tempo addietro vedevo possibile anche una ship tra Law e Robin, ma poi ho pensato che mamma Robin sta meglio con papà Francky
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 22:09
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Benvenuta! ^^
Wow, la Law/Robin *.* è una di quelle che mi piacciono tanto esteticamente, nonostante la mia zorobin 😅
Sono sicura ti troverai bene nel forum :green:
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2018, 22:15
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
19,182

Status:


Benvenuta!!! Mi piacciono tutte le coppie che hai citato :h:
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


76.Kira condivido in pieno il tuo pensiero Zonamista :sisi:
Anche a me piace molto la Franky x Robin e grazie alla saga di Dressrosa sono caduto in tentazione dal cominciare a shippare anche la Law x Robin :asd:
Mentre per quanto riguarda Sanji c'è stato un periodo dove lo shippavo moltissimo con Violet ma, con la comparsa di Pudding le cose sono cambiate ed ora vado pazzo per la Sanji x Pudding :hug:
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 08:27
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta! :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2018, 22:27

Member

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Grazie Akemichan ☺☺☺

CikoRed per quanto riguarda Pudding non saprei, diciamo che se anche si è, come dire, ravveduta, a me non piace molto, preferisco Violet
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 09:52
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta!!
 
Contacts  Top
BonneyJ
view post Posted on 25/5/2018, 15:37




Benvenuta anche da parte mia!
É sempre bello trovare delle nuove persone fan della Zonami!! Condivido in pieno il tuo pensiero ;)
Per il resto anche io adoro la FrankyxRobin e la SaViolet :) la LawxRobin la trovo molto bella nelle fanart!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 23:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
La fabbrica di cioccolato

Status:


Benvenuta anche da parte mia 76. kira ;)!
Le tue ship preferite in sostanza sono anche quelle che attirano di più anche me :sisi: , buona permanenza nel forum e divertiti :ross: !
 
Top
view post Posted on 4/6/2018, 22:15

Member

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Grazie a tutti ☺☺☺
 
Top
13 replies since 23/5/2018, 17:32   148 views
  Share