Ciao ^__^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2018, 13:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,672
Location:
Torre del Greco

Status:


Anch'io ti do il benvenuto, ho letto e apprezzato le tue storie su Efp.
Vedo che abbiamo gusti simili, anch'io adoro Franky e Robin e mi piacciono le altre coppie che hai citato, a parte Zoro x Nami che francamente non sopporto.
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 18:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
La fabbrica di cioccolato

Status:


CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 5/3/2018, 13:50) 
Anch'io ti do il benvenuto, ho letto e apprezzato le tue storie su Efp.
Vedo che abbiamo gusti simili, anch'io adoro Franky e Robin e mi piacciono le altre coppie che hai citato, a parte Zoro x Nami che francamente non sopporto.

Ciao Marshall D.Rufy :), grazie mille per il tuo benvenuto! ^_^
Sono felice che ti piacciano le mie fanfictions, ci provo anch'io ogni tanto :^__^: !
Riguardo alle ship mi fa piacere che abbiamo molte preferenze in comune, e non c'è problema se non ti aggrada la ZoNami, anzi, trovare persone con gusti e idee diverse dalle mie è sempre stimolante ;)!
A presto qui nel forum
 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 23:05
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Ciao Zatanna, benvenuta
Anch'io sono una multishipper, nonostante le preferenze: ormai non m'importa chi sta con chi, l'importante è che siano felici e contenti! 🎉🎉🎉
La Frobin m'aveva moooolto tentato, ai tempi di Enies Lobby, ma come hai detto, il punto per cui mi risulta difficile vedere Franky in coppia (perché ammetto che mi piaceva anche la Franky/Iceburg) proprio per il suo level up dopo il timeskip 😣 l'unico che non ho mai digerito/accettato 😳
Scusa per il ritardo della risposta, ma spero ti troverai bene!
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2018, 14:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
La fabbrica di cioccolato

Status:


Ciao Kira, grazie mille per il benvenuto !
Non preoccuparti del ritardo, io sono sempre qui :^__^: !
Riguardo alla Frobin ti capisco e in parte condivido, purtroppo Franky si è proprio imbruttito e prenderlo sul serio sul fronte shipping non è semplicissimo , ma comunque non ci sono problemi, come dici tu è bello shippare a prescindere dalle coppie che si preferiscono :LOL!: !
A presto qui sul forum ;)!
 
Top
33 replies since 26/2/2018, 12:23   317 views
  Share