Ciao ^__^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2018, 12:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
La fabbrica di cioccolato

Status:


Eccomi approdata qui :)!
Mi presento subito, Zatanna alias Stefania, vi scrivo da quella bella terra che è la Sardegna e come voi sono una grande appassionata di manga e anime, anche se ultimamente a parte One Piece vedo e leggo pochino, il tempo è tiranno, ahimè.
Sono iscritta già da un po' ad un altro forum di OP, nonché su EFP come Lady Nabla, quindi magari alcune di voi hanno avuto la grande sfortuna modo di conoscermi già ;).
Passiamo alle cose serie :asd: , le coppie ovviamente.
Ultimamente ho un po' rivalutato le mie posizioni su alcune ship tutto questo per non dire che sono fondamentalmente una volubile, e di base non sono affatto contraria al multishipping , tuttavia come tutte ho i miei "chiodi fissi" e OTP che non rinnegherei mai (casomai ogni tanto li metto un po' da parte :lool: ).
Allora, le mie coppie preferite sono la FRobin :adoro: e la Zonami, entrambe sfigatelle, mi rendo conto, la seconda perché ormai manca di materiale "ufficiale" da qualcosa come un secolo :hihi: e di fatto non recluta più "adepte" , la prima perché è ugualmente in sordina da un po', e poi ehm...non attira molto per una questione estetica temo .
Vabbè, comunque lo sapete no? Al cuore non si comanda, e io questi quattro li shippo da più di una decade, che posso farci :green: .
A parte le suddette, mi piace qualche yaoi, per esempio non disdegno affatto la ZoSan, anche se stranamente li vedo entrambi più sponda etero :hihi: (però certe opere amatoriali meritano davvero), la Marco/Ace che ho scoperto negli ultimi mesi :*.*: anche grazie ad Akemichan che saluto ^_^ , e la Kidd/Law che prima odiavo a morte :lool: (senza contare che loro due li avevo sempre considerati due cessi, ehm ) .
Oltre a queste (madonna quanto mi sta venendo lunga 'sta cosa) amo alcune coppie che nella mia testa bacata sono quasi canon, ovvero la Usopp/Kaya, Sabo/Koala, Shanks/Makino (anche se il caro rosso lo vedo bene anche nelle yaoi :shifty: ) e last but not least la Barbanera/Bonney. Scherzo scherzo :hihi: .
Con questo direi che posso finalmente defilarmi, spero di potermi fare viva spesso e vi mando un caloroso saluto !

Edited by *Zatanna* - 26/2/2018, 13:15
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 12:46
Avatar


Group:
Altre coppie
Posts:
10,672
Location:
Baltigo

Status:


ciao bellezza, che bello ritrovarti anche qua! :*.*:
anche se non abbiamo coppie in comune se non una particolare passione per un certo chirurgo, ehm :bava: sono certa ti troverai benissimo qui, c'è un sacco di materiale interessantissimo! :adoro:
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2018, 12:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


ciao Lady!
ben arrivata anche qui :h:
ma posso farvi uan domanda: come mai quest'invasione di guerriere sailor? @@
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 13:01
Avatar


Group:
Altre coppie
Posts:
10,672
Location:
Baltigo

Status:


CITAZIONE (Zomi @ 26/2/2018, 12:54) 
ma posso farvi uan domanda: come mai quest'invasione di guerriere sailor? @@

È un set di gruppo della sezione femminile (Amazon Lily) di un altro forum, Zomi 😊
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2018, 13:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Awwwww che carucce :adoro:
infatti notavo che tra te, Zatanna e Akemi avevate avatar simili e targhette anesse :ross:
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 13:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
La fabbrica di cioccolato

Status:


Grazie mille Missy (le nostre fantastiche passioni comuni )e Zomi :*.*: !
Sì, avevamo lanciato un set sulle Sailor :)!
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 14:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


LoL in versione Chibi sono bellisisme
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Ciao Zatanna che bello ritrovarti anche qui :*.*:
Ti capisco perfettamente la Zonami è la mia OTP preferita in assoluto , la shippo da una vita intera per questo è scolpita nel mio cuore :adoro:
Adoro la Franky x Robin anche se confesso che la saga di Dressrosa mi ha spinto in tentazione verso la Law x Robin XD .
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 15:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
La fabbrica di cioccolato

Status:


Ciao Cikored, anche io sono felice di ritrovarti qui ! Non posso che quotarti sulla parte della nostra stupenda Zonami :love: , e la Lawbin indubbiamente piace anche a me, diciamo più per un assortimento estetico e le attitudini simili che per il rapporto vero e proprio visto finora ;).
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 26/2/2018, 15:22




Ciao ZatZat e benvenuta un questo forum :ace:
Noi ci conosciamo già e sai bene quante ship abbiamo in comune
La ZoNami e la Frobin rullano di brutto e noi ci facciamo sempre delle belle chiacchierate su queste coppie
Per il resto mi trovi d'accordo assolutamente sulla KiddxLaw come sai e ci scrivo anche perché insieme sono il top :fua:
Ma no ma come li consideravi cessi prima?? Non ci credo e comunque bene che ti sei ravveduta su questo punto
Per ora ti auguro buona permanenza qua tra noi!
Ci si becca in giro :ross:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 15:26
Avatar


Group:
Altre coppie
Posts:
10,672
Location:
Baltigo

Status:


CITAZIONE (Zomi @ 26/2/2018, 13:08)
Awwwww che carucce :adoro:
infatti notavo che tra te, Zatanna e Akemi avevate avatar simili e targhette anesse :ross:

si, c'è anche Marika che ha Sailor Jupiter :asd:

CITAZIONE (BonneyJ @ 26/2/2018, 15:22)
Ma no ma come li consideravi cessi prima?? Non ci credo e comunque bene che ti sei ravveduta su questo punto

ecco infatti, come dice l'amica Bonney, mi ero persa questo punto: passi Kidd, ma.. Law cesso? Zat!! :nono: :nono:
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2018, 17:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
La fabbrica di cioccolato

Status:


@Zomi: grazie mille, in effetti il nostro set è davvero fighissimo !
@Bonney: bello ritrovarsi anche qui :ross: , molto carino il tuo avatar a proposito (ormai hai sviluppato una fissa per Bonney eh :asd: ?), e certo che ci troviamo più che d'accordo sulle nostre ship, lunga vita alle nostre fangirlate pazze anche in questo forum ! Rispondo infine all'ultimo punto sotto ^_^
@Missy e Bonney: non so bene che dire o come discolparmi , probabile avessi le fette di salame sugli occhi :crazy: , meno male che adesso sono rinsavita :bava: .
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 26/2/2018, 19:43




Bonny rulla di brutto ehehe :h:

Vabbè che ne dici Missy la perdoniamo perché si è ravveduta?
Cioè ma vogliamo parlarne?
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 20:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


:impuri:
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 20:05
Avatar


Group:
Altre coppie
Posts:
10,672
Location:
Baltigo

Status:


CITAZIONE (BonneyJ @ 26/2/2018, 19:43) 
Bonny rulla di brutto ehehe :h:

Vabbè che ne dici Missy la perdoniamo perché si è ravveduta?
Cioè ma vogliamo parlarne?

Mah.. ho qualche dubbio..

Zat scusaci, stiamo giusto un attimo intasando il tuo post di presentazione :asd:
 
Web  Top
33 replies since 26/2/2018, 12:23   317 views
  Share