Mi ripresento!!

« Older   Newer »
  Share  
Akirachan
view post Posted on 1/2/2018, 12:42




Ciao a tutti!!

Mi rispresento! Mi ero iscritta su questo froum qualche anno fa con il nome Jolly-Anne ma mi sono dovuta cancellare per problemi vari. Sono felice di dire che sono ritornata su questo forum stupendo dove posso dare il via alla mia mente shippatrice! Ho 21 anni e ora vivo in Inghilterra. Grandissima fan di One Piece, Hunter x Huter, sport anime (Daiya no Ace, Kuroko no Basket, Haikyuu ecc...) e anime psicologici/thriller.
Ovviamente in questi anni alcune delle mie ship sono cambiate, ma le prinipali sono sempre le stesse. Sono una grandissima fan della ZoRobin, la mia OTP! (e ho notato una certa assenza di fan ZoRobin :shifty: ) :h: Altre coppie che shippo sono la LawBin, SaNami e LuNami :*.*:
Il mio personaggio preferito in assoluto: Nico Robin. Altri personaggi che mi piacciono sono Luffy, Sanji e Usopp.
Ho lasciato il manga qualche mese fa, sto aspettando la fine di questa saga cosi una volta finita posso leggermela tutta in una volta
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 17:13
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Ma bentornata! :D
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2018, 18:43
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Bentornata e piacere di conoscerti =]
 
Contacts  Top
BonneyJ
view post Posted on 1/2/2018, 20:01




Bentornata e piacere di conoscerti anche da parte mia :ace:
Scelta saggia quella di leggerti la saga tutta insieme visto che sembra non finire mai
Il mio personaggio preferito è Nami ( :^__^: ) ma mi piace molto anche Robin e non mi dispiacerebbe se Oda la rendesse un po' più partecipe.
Eh si siamo a corto di fan ZoRobin e il tuo ritorno devo dire che è stato provvidenziale in questo senso ahah
Io sono Zonamista ma sono sicura che andremo molto d'accordo ugualmente e ci faremo delle belle chiacchierate a proposito delle nostre ship preferite

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 21:54
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e bentornata! :)
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 09:20
Avatar


Group:
Altre coppie
Posts:
10,671
Location:
Baltigo

Status:


Ciao Akirachan, bentornata!
Per quanto riguarda le tue preferenze in materia di ship, sono praticamente uguali alle mie: adoro Robin, soprattutto con Zoro ( :bava: ) e Law ( :bava: :bava: ) :sisi:
Vedrai che ti troverai benissimo qui! :sese:
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2018, 17:15

Member

Group:
Member
Posts:
292

Status:


Ciaooo akirachan Bentornata!!!anche a me piace la coppia zorobin e sanami...
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 17:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Ciao e Bentornata!
 
Top
Akirachan
view post Posted on 3/2/2018, 12:52




Grazie mille ragazzi!!!
Akemichan: Ciao! Come va?😁
Aoi Bara: Grazie!!😊
BonneyJ: Grazie mille cara! Si, la saga non sembra finire più quindi mi sono fermata per ora. La cosa peggiore sono i spoiler😅
Sono sicuraa che andremo d'accordo, questo forum è alla fine per quello no. Scambiare opinioni con altri utenti in un modo rispettoso.
Vegethia: Arigatou!😁
Miss All Sunday: Ciao compare ZoRobin!Oh bene bene, vedo che abbiamo molte coppie in comune😏
Ganso: Grazie. Si, amo la SaNami❤️
Ciko Red: Grazie😊
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 21:53
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Scusami per il ritardo
Ben tornata!
Sono Kira, la Zorobin è la mia seconda otp, me ne sono innamorata nel momento stesso in cui l'archeologa è entrata in ciurma :h: ma, nonostante le mie preferenze, ho presto ceduto al multishipping
Wow, che bello vivere in Inghilterra :adoro: se mi posso permettere, posso chiederti com'è la situazione lì, con la questione della Brexit?
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2018, 09:50
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
19,182

Status:


Bentornataa!! Abbiamo gusti simili! Anche io amo i thriller (di qualsiasi tipo,non solo manga), mentre per quanto riguarda i pairing... Be', io sono multishipping quindi mi piacciono un sacco di coppie, tra cui quelle che hai citato :lool:
 
Top
Akirachan
view post Posted on 15/2/2018, 11:43




CITAZIONE
Scusami per il ritardo
Ben tornata!
Sono Kira, la Zorobin è la mia seconda otp, me ne sono innamorata nel momento stesso in cui l'archeologa è entrata in ciurma :h: ma, nonostante le mie preferenze, ho presto ceduto al multishipping
Wow, che bello vivere in Inghilterra :adoro: se mi posso permettere, posso chiederti com'è la situazione lì, con la questione della Brexit?

Ciao e grazie!😊
Oh sono felice di incontrare un'altra ZoRobin e vedo che shippiamo pure SaNami :shifty: ahahah guarda anch'io sono una multishipper e posso capirti! Però credo siamo fortunate perché così possiamo fangirlare di più 😂
Ma guarda, qui per persone come noi venute da atri paesi europei le cose non sono cambiate granché e credo che ci vorrà ancora qualche annetto per le nuove leggi e altro perché qui sono ancora a fare negoziazioni tra UK e l'Unione Europea. Quindi si, la situazione è ancora quella ma si verrà in futuro. Chiedo scusa per questa risposta un po' striminzita, ma come avrai capito non seguo granché la politica😅

CITAZIONE
Bentornataa!! Abbiamo gusti simili! Anche io amo i thriller (di qualsiasi tipo,non solo manga), mentre per quanto riguarda i pairing... Be', io sono multishipping quindi mi piacciono un sacco di coppie, tra cui quelle che hai citato :lool:

Grazie Meeve! Si, io amo i thriller, sia film che anime!
Grazie ancora per il benvenuto😊
 
Top
11 replies since 1/2/2018, 12:42   184 views
  Share