Piacere!

« Older   Newer »
  Share  
ericaa
TOPIC_ICON6  view post Posted on 18/1/2018, 19:47




[email protected]
Ciao a tutti! Tantissimo piacere mi chiamo Erica :ross: , ho 19 anni e per ora faccio la disoccupata ahah
Sono una persona molto tranquilla e molto creativa, mi diverto tantissimo a creare con paste modellabili o resina per fare collane/bracciali/orecchini.. penso di essere anche una ragazza abbastanza attiva ma forse non sono molto motivata
Credo che il mio grandissimo amore (dopo il mio ragazzo) sono loro.. AMO FOLLEMENTE una ship molto particolare: sanjixzoro . Spero di creare problemi con questo e di non andare contro le idee di nessuno
Purtroppo per me è la prima volta in assoluto che entro in un forum e non so neanche dove inviare questo messaggio xD spero di non essere un peso anche se ho molti dubbi in questo. Scusate se all'inizio farò troppe domande :love: Spero di capire tutto alla svelta e di essere molto attiva in questo forum che a prima impressione sembra davvero fantastico :O spero anche TANTISSIMO di riuscire prima o poi a guardare praticamente ogni singola Doujinshi ZoSan :)
Infatti see posso vorrei iniziare già con una domanda :*.*: .. come posso ottenerne l'abilitazione?
Grazie mille per tutto il lavoro che fate :D credo ci sia molto impegno dietro. :ross:
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 20:53
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta!
E non preoccuparti, qui di gente che shippa Sanji e Zoro ne troverai parecchia ;)

Per quasiasi informazione, non preoccuparti di disturbare e chiedi pure. Non nasciamo impararati e noi admin/mod siamo qui apposta a dare una mano quando ce n'è bisogno.
Intanto in questo topic trovi tutte le informazioni per come poter accedere alle sezioni protette.
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2018, 21:38
Avatar


Group:
Altre coppie
Posts:
10,671
Location:
Baltigo

Status:


Ciao Erica, benvenuta! ;)
Ottima ship la SanjixZoro, quei due insieme sono davvero un bel vedere :urca:
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2018, 22:58
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Ciao Erica benvenuta
Tranquilla non sei l'unica a cui piace da impazzire la SanjixZoro :hug: è anche una delle mie OTP insieme a RufyxNami e FrankyxRobin e poi qui troverai un sacco di altre persone che shippano loro due
Nel frattempo ti do il benvenuto, vedrai che ti troverai benissimo
 
Contacts  Top
BonneyJ
view post Posted on 19/1/2018, 10:25




Ciao e benvenuta anche da parte mia Erica!
Wow bello fare ecc usando la resina o le paste modellabili :*.*: Io sono un disastro nei lavori manuali e ti ammiro per questa tua passione!
La ZoSan é una delle coppie più amate dal fandom e troverai anche qua parecchio materiale :urca:
Ancora benvenuta e ci si becca in giro ;)

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 12:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Ciao e benvenuta
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 15:11
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Banvenuta!
La ZoSan è una coppia molto apprezzata, non preoccuparti ^^ il bello di questo forum è che, nonostante i gusti differenti, ci si rispetta a vicenda sempre, quindi puoi stare tranquilla
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2018, 20:02
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta!

CITAZIONE (ericaa @ 18/1/2018, 19:47) 
Sono una persona molto tranquilla e molto creativa, mi diverto tantissimo a creare con paste modellabili o resina per fare collane/bracciali/orecchini.. penso di essere anche una ragazza abbastanza attiva ma forse non sono molto motivata
Credo che il mio grandissimo amore (dopo il mio ragazzo) sono loro.. AMO FOLLEMENTE una ship molto particolare: sanjixzoro . Spero di creare problemi con questo e di non andare contro le idee di nessuno

Al contrario, saremo in perfetta sintonia ♥ Anch'io shippo Zoro e Sanji e fino a qualche anno fa modellavo il fimo! (con la resina non ho mai provato, anche se mi ha sempre incuriosita)
Se ti fa piacere, perché non ci mostri qualche tua creazione? :)


Per le doujinshi ZoSan, puoi dare un'occhiata a quelle shonen-ai che trovi in questa sezione, in attesa dell'abilitazione alle sezioni protette.

Come ti ha già detto Akemi, non ti fare problemi a chiedere per qualsiasi dubbio sul forum.
Buona permanenza! (e grazie per i complimenti :love: )
 
Top
ericaa
view post Posted on 20/1/2018, 11:36




Grazie mille a tutti, davvero!💛
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 19:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Benvenuta ^^
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 12:13

Member

Group:
Member
Posts:
292

Status:


Benvenuta erica!!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 21:40
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
19,182

Status:


Benvenutaaa!!
Anche a me piace la coppia, e sei solo di un anno più grande di me
 
Top
11 replies since 18/1/2018, 19:47   143 views
  Share