Posso unirmi? ♥

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2018, 22:42
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (˜Aoi bara @ 16/1/2018, 20:49) 
Guarda già rispetto al Classico (che è davvero parte di me e amo alla follia) la Bestia è stata approfondita un pochino di più a mio avviso, il cambiamento è più lento ♥

In effetti sì. Probabilmente sono io incontentabile, ma mi piace tantissimo il personaggio di Adam e l'introspezione su di lui non sarà mai abbastanza xD (proprio per questo ho adorato La Bella e la Besta un magico Natale: al di là del film in sé che è carinissimo e fluffoso e ha delle canzoni stupende, ha mostrato stralci inediti della sua storia**).

CITAZIONE
Per Gaston&LeTont non posso che concordare in pieno con te su tutto :amo: ciò che mi è molto piaciuto è che hanno avuto più spessore rispetto al Classico (specialmente LeTont, lui l'ho amato come pg)...sia insieme che individualmente. Lo spin-off lo vorremmo tutti, anche gli stessi attori (che vabbè meglio non parlarne perché mi allargherei troppo per quanto li amo, ti dico solo che faranno un nuovo film insieme che però hanno presentato insieme e l'uno voleva fortemente l'altro con sé...non dico altro mi fa piacere che ti abbia ipnotizzato la mia firma, sono troppo patatosi loro...ipnotizzerebbero chiunque :ross: :*.*:)

Infatti! Il personaggio di LeTont ha acquistato veramente tantissimo :ross: (l'ho preferito persino a Gaston come "cattivo", e non è cosa da poco, visto che sono volubile alla gnocchezza di quest'ultimo x°D)
Ma davvero gli attori vorrebbero fare uno spin-off e FARANNO UN FILM INSIEME? Non immaginavo che tra loro si fosse sviluppato un così bel rapporto*^* la cosa mi riempie di feels!
Parliamone in Off Topic, se ti va :love:
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 13:16
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE (Vegethia @ 17/1/2018, 22:42) 
In effetti sì. Probabilmente sono io incontentabile, ma mi piace tantissimo il personaggio di Adam e l'introspezione su di lui non sarà mai abbastanza xD (proprio per questo ho adorato La Bella e la Besta un magico Natale: al di là del film in sé che è carinissimo e fluffoso e ha delle canzoni stupende, ha mostrato stralci inediti della sua storia**).

Aaaaw adoro il quel sequel natalizio :amo: è vero dà un'ulteriore approfondimento su di lui ♥ e poi adoro Fife :*.*:

CITAZIONE (Vegethia @ 17/1/2018, 22:42) 
Infatti! Il personaggio di LeTont ha acquistato veramente tantissimo :ross: (l'ho preferito persino a Gaston come "cattivo", e non è cosa da poco, visto che sono volubile alla gnocchezza di quest'ultimo x°D)

Allora precisiamo una cosa: LeTont non è cattivo, è solo un morbido batuffolo di dolcezza che poteva e voleva dare tanto amore a quel gran figo di Gaston anche perché anche lui sotto sotto gli voleva bene ok la smetto u.u giuro
ps. anch'io sono mooolto volubile alla gnocchezza di quell'uomo tranquilla :impuri: e sarò strana ma a me piace molto anche l'attore che fa LeTont
CITAZIONE (Vegethia @ 17/1/2018, 22:42) 
Ma davvero gli attori vorrebbero fare uno spin-off e FARANNO UN FILM INSIEME? Non immaginavo che tra loro si fosse sviluppato un così bel rapporto*^* la cosa mi riempie di feels!
Parliamone in Off Topic, se ti va :love:

Siiii ♥ lo dicevano a quasi ogni intervista siccome l'intervistatore (o intervistatrice) di turno lo metteva in mezzo e loro dicevano che erano sempre favorevoli e i primi a voler la cosa ♥ e per il film insieme siiii anche questo (anche se non ho ancora capito se è un film o una serie onestamente :mumble: ma penso più un film a quanto ho capito) ♥ quando Luke andò a Los Angeles per lavoro s'incontrarono (oltre che per vedersi intendo) e andarono a presentare questo loro progetto insieme, inutile dire com'ero io appena lessi la cosa ... diciamo che Hancock mi faceva un baffo (ma non per i pensieri quanto per la reazione alla lettura e su come scleravo xD) :rotfl:
Hanno sviluppato davvero un bellissimo rapporto e a me i feels mi hanno completamente travolta
Cmq certo che mi va di parlarne in Off Topic :love: oppure se vuoi posso mandarti un mp e scleriamo lì :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2018, 20:50
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Bentornata, bellissimari-presentazione! <3
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2018, 22:57
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 18/1/2018, 20:50) 
Bentornata, bellissimari-presentazione! <3

Aw grazie :ross: :*.*:
 
Contacts  Top
18 replies since 15/1/2018, 11:50   190 views
  Share