Posso unirmi? ♥

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2018, 11:50
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Buondì everyone e buon lunedì
mi chiamo Francesca, ho 26anni e sono una frana nelle presentazioni
In realtà in passato già frequentai questo bellissimo forum (questa è la mia vecchia presentazione) però poi forze maggiori e vari problemi non sono più riuscita a frequentarlo però mi sono sempre ripromessa di tornarci appena possibile perché mi sono sempre trovata molto bene e mi dispiacque molto non essere stata più in grado di connettermi, così eccomi qui di nuovo...sperando di essere la benvenuta ovvio
Che dirvi di me? Ho sempre amato questa saga fin da quando ero piccola, un paio di anni fa riuscì anche a cominciare a procurarmi i manga però mi sono bloccata nel comprarli da un bel pò sia per tempo che per soldi...e il fattore tempo ha inciso anche nel "blocco visione" aka al più presto riprenderò da dove mi sono fermata (di nuovo xD). Per gli episodi doppiati in italiano mi sono fermata a quando è cambiato il doppiatore di Rubber (non vogliatemene ( :??: ) ... ma davvero non riesco proprio a sentirlo il nuovo) però quelli sottotitolati in italiano (si, cominciaì anche a vederli sottotitolati), invece, mi sono fermata prima alla saga della campana d'oro (inclusa), poi ripresi a vederli e mi fermai alla saga di Marineford (inclusa)💔
Appena dopo la laurea recupererò la visione assolutamente (insieme alle altre milioni di cose che devo vedere tra cui una bella maratona Marvel per prepararmi ad Avengers Infinity War di Aprile ) però cmq vedo sono rimasta aggiornata tramite una pagina FB e tramite clip su youtube ... a random, questo si, ma almeno non resto molto indietro ma così, in qualche modo, (non in maniera ultra specifica, ma poco) sono "indietro a metà" (non so spiegarlo meglio, ho un esame domani e sto tutta fusa ... divento dislessica sotto stress ). Però già al momento, tra una pausa e l'altra dallo studio, sto rivedendo daccapo tutti gli episodi, anche se sono ancora alla saga di Alabasta, così che poi continuo direttamente da dove mi ero fermata l'ultima volta prima di interrompermi
I miei personaggi preferiti in assoluto sono Ace (non l'ho presa bene la sua morte :sob:), Rufy, Sanji&Nami mentre come coppie amo davvero tantissimo Rufy&Nami, Franky&Robin e Zoro&Sanji anche se non mi dispiacciono anche Sanji&Nami e Rufy&Bibi; o meglio, non li shippo ma, in maniera del tutto diversa dalle mie ship (per esempio Rufy&Bibi li shippo come un rapporto fraterno, mi danno l'idea di fratello e sorella...anche perché vado più per Bibi&Kosa onestamente ), contemporaneamente non mi dispiace "vederli insieme" (ripeto...perdonate una povera rincoglionita come la sottoscritta che non sa esprimere bene i suoi pensieri ).
Per quanto riguarda me sono una prossima laureanda, a Marzo dovrebbe finire tutto, ma sembra che questo momento non arrivi davvero mai ... non ce la faccio più a volte vorrei lasciare tutto e unirmi a Rufy e gli altri, non scherzo ♥ Tra le mie passioni ci sono: la musica (adoro ascoltarla, senza mi sento davvero persa), montaggio video, Harry Potter e Disney (questi ultimi due praticamente sono due parti del mio cuore, ho metà cuore potteriano e metà disneyano ♥); i miei Disney preferiti in assoluto sono Aladdin, Il Re Leone e La Bella e la Bestia (dove ho amato molto anche il live action uscito l'anno scorso :amo: però per quest'ultimo sono stata più team Gaston&Le Tont sorrynotsorry ), sono molto legata a questi 3 Classici e ognuno per un motivo diverso ♥
Ok ora non so più che dire, anche perché penso di aver già rotto abbastanza con questa presentazione no-sense dove ho scritto miliardi di cose come mio solito :sob: chiedo scusa, ma davvero sono una frana perchè non so mai quanto e cosa scrivere
In ogni caso spero di essere la benvenuta e ... ci leggiamo qui in giro

Edited by ˜Aoi bara - 15/1/2018, 12:33
 
Contacts  Top
BonneyJ
view post Posted on 15/1/2018, 12:30




Ciao e te e benvenuta! Ma figurati, hai fatto una bellissima presentazione altroché ❤
Anche io purtroppo mi ero interrotta due volte con la lettura di One Piece. Una a Water Seven e poi a Marineford ma adesso sono in pari fortunatamente e mi tengo sempre al passo visto che non ho più voglia di recuperare qualcosa come quasi 30 numeri. Auguro anche a te di rimetterti in pari al più presto! Se non hai tempo e soldi per poter comprare i numeri ti consiglio di sfruttare le scans che trovi anche in questo forum
Ace é uno dei miei personaggi preferiti e non credo che qualcuno si sia mai ripreso dalla sia morte Meglio che non ci pensi o annego in un mare di lacrime :sob:
Harry Potter ha conquistato i cuori di molti e idem per la Disney :amo: Oltre a quei tre che hai citato, che sono il top del top per quanto riguarda trama, disegni e colonne sonore, io sono legata in maniera speciale anche alla Bella addormentata :amo:
Il live Action della bella e la bestia lo devo ancora vedere purtroppo ma rimedierò al più presto.
Per ora rinnovo i miei saluto e ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua tua laurea!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 13:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


E per fortuna che non sai presentarti! XD
Benvenuta... o ben tornata?
Spero ti torverai di nuovo bene ^^
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 13:25
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Cavoli :*.*: metterei la firma per riuscire a presentarmi come te!!!
Ben tornata, mi son trovata anch'io nella tua stessa situazione per One Piece: l'avevo lasciato perdere ai tempi in cui lo dava in televisione con la campana d'oro, per poi cominciare a fare le maratone per tornare in pari - almeno con l'anime
Sono fan sfegata di Harry Potter (ieri sono stata in lutto per Alan Rickman ma mi sollevo il morale aspettando italia 1), il re leone e la bella e la bestia li adoro, di quest'ultimo ho visto qualsiasi remake possibile e come te ho amato l'ultimo :amo: @BonneyJ, rimedia appena puoi :crazy:
Niente, son sicurissima che ti troverai bene qui, in bocca al lupo per la laurea
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2018, 13:34
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE (BonneyJ @ 15/1/2018, 12:30)
Ciao e te e benvenuta! Ma figurati, hai fatto una bellissima presentazione altroché ❤

Davvero!? grazie :ross:
CITAZIONE (BonneyJ @ 15/1/2018, 12:30)
Anche io purtroppo mi ero interrotta due volte con la lettura di One Piece. Una a Water Seven e poi a Marineford ma adesso sono in pari fortunatamente e mi tengo sempre al passo visto che non ho più voglia di recuperare qualcosa come quasi 30 numeri. Auguro anche a te di rimetterti in pari al più presto! Se non hai tempo e soldi per poter comprare i numeri ti consiglio di sfruttare le scans che trovi anche in questo forum

Oh grazie mille =] allora dopo la laurea al più presto (insieme agli episodi) recupererò tramite quelle assolutamente
CITAZIONE (BonneyJ @ 15/1/2018, 12:30)
Ace é uno dei miei personaggi preferiti e non credo che qualcuno si sia mai ripreso dalla sia morte Meglio che non ci pensi o annego in un mare di lacrime :sob:

Eh già :sob: :sob: pensa che ieri visto su youtube un video su Rufy, Ace&Sabo con in sottofondo la canzone See you again ... inutile dire un mare di lacrime, quella canzone è stupenda però, contemporaneamente, "non aiuta" :sob:
CITAZIONE (BonneyJ @ 15/1/2018, 12:30)
Harry Potter ha conquistato i cuori di molti e idem per la Disney :amo: Oltre a quei tre che hai citato, che sono il top del top per quanto riguarda trama, disegni e colonne sonore, io sono legata in maniera speciale anche alla Bella addormentata :amo:

Bello anche quello ♥ a mio avviso ogni Disney è meraviglioso (specialmente i vecchi), poi è ovvio avere quello a cui ci si sente più legati però per me sono tutti stupendi
CITAZIONE (BonneyJ @ 15/1/2018, 12:30)
Il live Action della bella e la bestia lo devo ancora vedere purtroppo ma rimedierò al più presto.

Guarda a me onestamente è piaciuto molto e così alla maggior parte delle persone che conosco e leggendo in giro su internet ♥ è fatto molto bene solo il diverbio più grosso che si è creato (fin dall'annuncio cast) fu per Emma Watson nel ruolo di Belle tra chi l'ha vista adatta per il ruolo e chi no ... in ogni caso, si, ti consiglio di vederlo :ross:
CITAZIONE (BonneyJ @ 15/1/2018, 12:30)
Per ora rinnovo i miei saluto e ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua tua laurea!

Inviato tramite ForumFree Mobile


Aw grazie mille, per l'accoglienza e l'in bocca al lupo
CITAZIONE (Zomi @ 15/1/2018, 13:00)
E per fortuna che non sai presentarti! XD

Giuro non so farle xD perché siccome non so mai che scrivere, finisco sempre per scrivere papiri lunghissimi con un sacco di cose dentro senza sapere quando fermarmi perché penso "Aspe questo non l'ho detto" oppure "Lo dico questo?!" e altre cose così ... vabbè tutto normale per me tranquilla :LOL!: :lool:
CITAZIONE (Zomi @ 15/1/2018, 13:00)
Benvenuta... o ben tornata?
Spero ti torverai di nuovo bene ^^

Ne sono sicura ♥ grazie mille anche a te ♥
CITAZIONE (Kira. @ 15/1/2018, 13:25) 
Cavoli :*.*: metterei la firma per riuscire a presentarmi come te!!!

Ahaha no non te lo consiglio, è lunghissima solo perché non so mai cosa scrivere e quindi scrivo tutto ... prossimo step scriverò anche il mio gruppo sanguigno perché non si sa mai :lool: :lool:
CITAZIONE (Kira. @ 15/1/2018, 13:25) 
Ben tornata, mi son trovata anch'io nella tua stessa situazione per One Piece: l'avevo lasciato perdere ai tempi in cui lo dava in televisione con la campana d'oro, per poi cominciare a fare le maratone per tornare in pari - almeno con l'anime

Mi sento meno sola a leggere che non sono l'unica che si è dovuta fermare con la visione (e/o lettura) >////< no seriamente giuro che quanto prima farò come hai fatto tu ovvero super maratona, per ora (come scritto nella presentazione) la sto facendo pian piano :ross:
CITAZIONE (Kira. @ 15/1/2018, 13:25) 
Sono fan sfegata di Harry Potter (ieri sono stata in lutto per Alan Rickman ma mi sollevo il morale aspettando italia 1),

Diamine ci sono rimasta malissimo per la sua morte :sob: era una persona fantastica nonché professionale ma col cuore d'oro ♥ e grande maratona da domani anche ioooo :happy:
CITAZIONE (Kira. @ 15/1/2018, 13:25) 
il re leone e la bella e la bestia li adoro, di quest'ultimo ho visto qualsiasi remake possibile e come te ho amato l'ultimo :amo: @BonneyJ, rimedia appena puoi :crazy:

No guarda con il live action dell'anno scorso mi sono innamorata tantissimo e soprattutto, come puoi notare dal set, di Gaston&Le Tont ... ma sia nel film che nella vita reale :hihi: veramente mi è piaciuto un sacco come live action ♥ un vero e proprio tuffo nell'infanzia .... peccato solo che abbiano ritradotto le canzoni daccapo (tranne quella del ballo) 317hyyh_th
CITAZIONE (Kira. @ 15/1/2018, 13:25) 
Niente, son sicurissima che ti troverai bene qui, in bocca al lupo per la laurea

Grazie mille anche a te, sei dolcissima ♥
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2018, 14:32
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Sorella, abbracciamoci! Sono in tesi di laurea anche io per Marzo e tipo lo stress potrebbe uccidermi :smoke:
BENTORNATA!! Anche se almeno per me ci conosciamo ora...dunque, molto piacere!
Qualcosa mi dice che andremo molto d'accordo! Le coppie da te citate sono allo stesso modo le mie preferite, ma la OTP per la vita è sempre la Runami :*.*:

Capitolo Ace.
E' il mio personaggio preferito dalla prima apparizione. Colpo di fulmine che sfocia nell'amore puro ( forse per questo sono fidanzata con un cosplayer di Ace :mumble: ) . Come diceva BonneyJ nessuno si è ancora ripreso dalla sua perdita, e probabilmente nessuno ci riuscirà. E' stato un TRAUMA INFANTILE troppo forte.
Che dirti...spero che molto presto potrai metterti in pari così potrai dare di matto insieme a noi contro le pause di Oda ( ) e che possa divertirti inseme a tutti noi :hug:
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 15:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Auguroni ad entrambe per la laurea
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 16:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Ciao e benvenuta!
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 17:56
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE (Nami-D @ 15/1/2018, 14:32)
Sorella, abbracciamoci! Sono in tesi di laurea anche io per Marzo e tipo lo stress potrebbe uccidermi :smoke:

forza sorella, possiamo farcela
In bocca al lupo per la tua ♥
CITAZIONE (Nami-D @ 15/1/2018, 14:32)
BENTORNATA!! Anche se almeno per me ci conosciamo ora...dunque, molto piacere!

Piacere mio :ross:
CITAZIONE (Nami-D @ 15/1/2018, 14:32)
Qualcosa mi dice che andremo molto d'accordo! Le coppie da te citate sono allo stesso modo le mie preferite, ma la OTP per la vita è sempre la Runami :*.*:

:*.*: :*.*: :*.*:
CITAZIONE (Nami-D @ 15/1/2018, 14:32)
Capitolo Ace.
E' il mio personaggio preferito dalla prima apparizione. Colpo di fulmine che sfocia nell'amore puro ( forse per questo sono fidanzata con un cosplayer di Ace :mumble: ) . Come diceva BonneyJ nessuno si è ancora ripreso dalla sua perdita, e probabilmente nessuno ci riuscirà. E' stato un TRAUMA INFANTILE troppo forte.

E già ... davvero è stato troppo un trauma ç_____ç anche perché anche con me fu letteralmente amore a prima vista, non lo si può non amare :amo:
CITAZIONE (Nami-D @ 15/1/2018, 14:32)
Che dirti...spero che molto presto potrai metterti in pari così potrai dare di matto insieme a noi contro le pause di Oda ( ) e che possa divertirti inseme a tutti noi :hug:

Grazie mille carissima :hug: :hug:
CITAZIONE (Zomi @ 15/1/2018, 15:45)
Auguroni ad entrambe per la laurea

Aw grazie ♥
CITAZIONE (CikoRed @ 15/1/2018, 16:39)
Ciao e benvenuta!

Grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2018, 22:52
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e bentornata :)

Complimenti per la bella presentazione!
Anch'io mi sono fermata con l'anime di OP da tempo, ma preferisco leggere il manga. Comunque, OP dopo i fantomatici due anni post-Marineford è calato tantissimo come opera, non ti sei persa granché a mio modo di vedere xD

Lieta di sapere che shippi ZoSan (OTP! ♥) e FraRobin. Preferisco le coppie yaoi alle etero in generale, ma quei due sono talmente palesi perfetti che non si può non sostenerli u.u

CITAZIONE
i miei Disney preferiti in assoluto sono Aladdin, Il Re Leone e La Bella e la Bestia (dove ho amato molto anche il live action uscito l'anno scorso :amo: però per quest'ultimo sono stata più team Gaston&Le Tont sorrynotsorry ), sono molto legata a questi 3 Classici e ognuno per un motivo diverso ♥

Adoro adoro adoro :love:
Amo follemente quei tre classici Disney, sono nella mia Top 5 insieme a Hercules, ho amato anche il live action de La Bella e la Bestia (avevo delle aspettative altissime, ma sono rimasta soddisfatta**) e ho shippato per un discreto periodo Gaston con Le Tont xD li trovo tutt'ora adorabili!


Buona permanenza nel forum e un grande in bocca al lupo per la laurea!
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 23:37
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE (Vegethia @ 15/1/2018, 22:52) 
Ciao e bentornata :)

Complimenti per la bella presentazione!

Grazie >w<
CITAZIONE (Vegethia @ 15/1/2018, 22:52) 
Anch'io mi sono fermata con l'anime di OP da tempo, ma preferisco leggere il manga. Comunque, OP dopo i fantomatici due anni post-Marineford è calato tantissimo come opera, non ti sei persa granché a mio modo di vedere xD

Ah bene xD
CITAZIONE (Vegethia @ 15/1/2018, 22:52) 
Lieta di sapere che shippi ZoSan (OTP! ♥) e FraRobin. Preferisco le coppie yaoi alle etero in generale, ma quei due sono talmente palesi perfetti che non si può non sostenerli u.u

:love: :love:
Per me anche la RuNami ma ovviamente sono gusti personali ma in ogni caso concordo in pieno con te, sono perfette quelle due coppie ♥
CITAZIONE (Vegethia @ 15/1/2018, 22:52) 
CITAZIONE
i miei Disney preferiti in assoluto sono Aladdin, Il Re Leone e La Bella e la Bestia (dove ho amato molto anche il live action uscito l'anno scorso :amo: però per quest'ultimo sono stata più team Gaston&Le Tont sorrynotsorry ), sono molto legata a questi 3 Classici e ognuno per un motivo diverso ♥

Adoro adoro adoro :love:
Amo follemente quei tre classici Disney, sono nella mia Top 5 insieme a Hercules, ho amato anche il live action de La Bella e la Bestia (avevo delle aspettative altissime, ma sono rimasta soddisfatta**) e ho shippato per un discreto periodo Gaston con Le Tont xD li trovo tutt'ora adorabili!

Hercules *-* lo amo anche quel Classico :*.*: cmq anch'io per il live action (de La Bella e la Bestia) avevo davvero alte aspettative, e anche l'unico live action per la quale ho avuto aspettative ed ero curiosa di vedere tra tutti i live action usciti finora, fin dal primo teaser ... anzi fin dall'annuncio cast e quando mi ritrovai al cinema, alla prima del 16Marzo, davanti al grande schermo mi ritrovai a piangere come una scema perché era come se stessi rivivendo un'altra volta la mia infanzia, non riesco a spiegarti meglio ma fu una sensazione meravigliosa :sob: e per Gaston&Le Tont anch'io li ho shippati (anzi anche tutt'ora) ma leggendo su internet ho visto che non siamo le uniche xD il live action ha portato a una divisione 50e50 perché Gaston&LeTont hanno conquistato molto (parlo del live action) :hihi:
CITAZIONE (Vegethia @ 15/1/2018, 22:52) 
Buona permanenza nel forum e un grande in bocca al lupo per la laurea!

Grazie mille, per entrambe le cose ♥ :hug:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2018, 08:58
Avatar


Group:
Altre coppie
Posts:
10,671
Location:
Baltigo

Status:


Wow, che presentazione (o ripresentazione? :??: )
In ogni caso, buona permanenza!! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2018, 16:49
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Grazie mille :hug: :hug:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2018, 18:37
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (˜Aoi bara @ 15/1/2018, 23:37) 
Hercules *-* lo amo anche quel Classico :*.*: cmq anch'io per il live action (de La Bella e la Bestia) avevo davvero alte aspettative, e anche l'unico live action per la quale ho avuto aspettative ed ero curiosa di vedere tra tutti i live action usciti finora, fin dal primo teaser ... anzi fin dall'annuncio cast e quando mi ritrovai al cinema, alla prima del 16Marzo, davanti al grande schermo mi ritrovai a piangere come una scema perché era come se stessi rivivendo un'altra volta la mia infanzia, non riesco a spiegarti meglio ma fu una sensazione meravigliosa :sob: e per Gaston&Le Tont anch'io li ho shippati (anzi anche tutt'ora) ma leggendo su internet ho visto che non siamo le uniche xD il live action ha portato a una divisione 50e50 perché Gaston&LeTont hanno conquistato molto (parlo del live action) :hihi:

Ti capisco, ha emozionato anche me per le stesse ragioni! E non avrebbe potuto farlo se non fosse rimasto così fedele all'opera originale ♥ (forse avrei voluto un po' più di introspezione sulla Bestia, però insomma, non mi lamento)
Gaston&LeTont meritano tutto il successo che hanno avuto xD
La rivisitazione del loro rapporto è stata un'aggiunta brillante, divertente e innovativa, trattata con la delicatezza che ci si aspetta in una favola. Li ho veramente adorati dovrebbero farci uno spin-off sopra, mi fionderei al cinema a vederlo! (Ma poi che patati sono gli attori?? Non riesco a smettere di guardarli nella tua firma*^* ♥)
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 20:49
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE (Vegethia @ 16/1/2018, 18:37) 
Ti capisco, ha emozionato anche me per le stesse ragioni! E non avrebbe potuto farlo se non fosse rimasto così fedele all'opera originale ♥ (forse avrei voluto un po' più di introspezione sulla Bestia, però insomma, non mi lamento)
Gaston&LeTont meritano tutto il successo che hanno avuto xD
La rivisitazione del loro rapporto è stata un'aggiunta brillante, divertente e innovativa, trattata con la delicatezza che ci si aspetta in una favola. Li ho veramente adorati dovrebbero farci uno spin-off sopra, mi fionderei al cinema a vederlo! (Ma poi che patati sono gli attori?? Non riesco a smettere di guardarli nella tua firma*^* ♥)

Guarda già rispetto al Classico (che è davvero parte di me e amo alla follia) la Bestia è stata approfondita un pochino di più a mio avviso, il cambiamento è più lento ♥
Per Gaston&LeTont non posso che concordare in pieno con te su tutto :amo: ciò che mi è molto piaciuto è che hanno avuto più spessore rispetto al Classico (specialmente LeTont, lui l'ho amato come pg)...sia insieme che individualmente. Lo spin-off lo vorremmo tutti, anche gli stessi attori (che vabbè meglio non parlarne perché mi allargherei troppo per quanto li amo, ti dico solo che faranno un nuovo film insieme che però hanno presentato insieme e l'uno voleva fortemente l'altro con sé...non dico altro mi fa piacere che ti abbia ipnotizzato la mia firma, sono troppo patatosi loro...ipnotizzerebbero chiunque :ross: :*.*:)
 
Contacts  Top
18 replies since 15/1/2018, 11:50   190 views
  Share