ONE TRUE FANFICTION - ZORO/RUFY
Poll choicesVotesStatistics
I will not die, Reghina3 [50.00%]
Mai dirlo, Akane2 [33.33%]
Transalcolico, imperfectjosie.1 [16.67%]
Resistenza, Akane0 [0.00%]
Notte, Reghina0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

ONE TRUE FANFICTION - ZORO/RUFY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2018, 12:31
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


gRBMAGO

Benvenute/i al nuovo contest dell'One True Fanfiction!
Anno nuovo, vecchio pairing. Questa settimana si affrontano le storie dedicate ad una delle prime coppie yaoi nate su OP:

ZORO/RUFY




Regole del contest

- Potete esprimere un solo voto per la fanfiction che vi è piaciuta di più tra le candidate
- Il voto va confermato nel topic, spiegando le vostre motivazioni
- Se siete autori di una fanfiction in gara, per correttezza non potete votarla
- Di norma, avrete due settimane di tempo per leggere e votare, ma potrebbero essere concesse delle proroghe
- In caso di parità tra due o più storie, il contest sarà prolungato di una settimana


Avete tempo fino al 21/01/2018 per votare l'One True Fanfiction Zoro/Rufy.
Buona lettura :)



Fanfiction in gara:

Transalcolico, imperfectjosie.
Mai dirlo, Akane
Resistenza, Akane
I will not die, Reghina
Notte, Reghina
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 09:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Dalla terra di Mezzo

Status:


Allora loro gli adoro, sono la mia OTP di One Piece amo il loro rapporto e il loro legame, però non è facile trovare fanfiction su di loro e soprattutto scritte bene.

Detto questo il mio voto va a, I will not die, di Reghina
È scritta benissimo, mi piace che sia dal punto di vista di Rufy, riesce a farti capire il profondo legame che c'è fra questi due personaggi! :*.*:
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 12:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Come marika sono rimasta affascinata dallo stile di Reghina, votando I will not die
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 8/1/2018, 19:31




Molti la considerano la prima coppia, omosessuale e non, del manga e a me non dispiace anche se non è la mia preferita. Tuttavia il loro rapporto mi intriga in un certo modo.
Mi sono piaciute tantissimo le storie di Reghina e di Akane.
É stata dura scegliere ma alla fine ho votato per Mai dirlo, di Akane
Nelle sue c'è una introspezione che ho trovato davvero bellissima ed entrambe le sue storie mi entrambe fatta riflettere ed emozionare.
In "Mai dirlo" ha caratterizzato bene i personaggi e messo in luce il rapporto tra i due anche attraverso Sanji e la trovo una idea che ha valorizzato ancora di più l'introspezione e tutta la storia.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 17:20
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Ho votato anch'io per I will not die, in quanto l'ho trovata la migliore; Mai dirlo -- nonostante lo stile che mi piace di più, rispetto a quella che ho votato -- m'ha dato l'impressione che si parlasse più della Sanji->Zoro, con in sottofondo la Zoro/Luffy, lo stesso titolo m'è sembrato un riferimento ai sentimenti del cuoco che non potrà mai rivelare... Probabilmente, se non ci fosse stato questo sentimento, ma una visione normale, di un amico, che vede l'altro in coppia con la sua anima gemella, l'avrei votata
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2018, 20:50
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ho un debole per i legami tra "Capitano e Vice" (Lucci&Kaku, Shanks&Benn, Kidd&Killer, sto pensando a voi ♥) perciò la Zoro/Rufy è una coppia che mi è sempre piaciuta, pur non rientrando tra le mie preferite.

Le fanfiction in gara mi sono piaciute tutte in linea generale, ho avuto l'impressione che in nessuna i protagonisti brillassero per IC, ma è pur vero che Rufy è difficilissimo da rendere nelle relazioni amorose (e Zoro non è tanto da meno).
Escludendo Notte che è un po' generica e Mai dirlo per gli stessi motivi di Kira, ero indecisa tra le altre tre. Avrei votato Resistenza per l'ambientazione stupenda e la tematica trattata, ma alcune cose (le battute della canzone nel testo, la scena hot sul tetto del Rocket Man) non mi hanno convinta del tutto.
La mia scelta dunque ricade su Transalcolico, che secondo me inquadra piuttosto bene un ipotetico rapporto amoroso tra Zoro e Rufy e lo approfondisce un po' di più rispetto a I will not die, che comunque rimane una storia molto carina :)
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 19:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


CITAZIONE (Vegethia @ 19/1/2018, 20:50) 
Ho un debole per i legami tra "Capitano e Vice" (Lucci&Kaku, Shanks&Benn, Kidd&Killer, sto pensando a voi ♥) perciò la Zoro/Rufy è una coppia che mi è sempre piaciuta, pur non rientrando tra le mie preferite.

li penso intensamente anch'io utlimamente
 
Top
view post Posted on 21/1/2018, 20:31
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Io ho votato "mai dirlo".

Nonostante concordi che parli molto anche dal punto di vista di un Sanji innamorato di Zoro, trovo che sia quella scritta meglio e interpretata meglio in quello che voleva rappresentare e in un certo senso ho apprezzato l'idea della coppia descritta dall'esterno.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2018, 22:51
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


La One True Fanfiction Zoro/Rufy è la storia di Reghina
I will not die.



Ringrazio tutte per aver partecipato e vi do appuntamento appuntamento alla prossima settimana con una nuova coppia yaoi :)


CITAZIONE (Zomi @ 20/1/2018, 19:42) 
CITAZIONE (Vegethia @ 19/1/2018, 20:50) 
Ho un debole per i legami tra "Capitano e Vice" (Lucci&Kaku, Shanks&Benn, Kidd&Killer, sto pensando a voi ♥) perciò la Zoro/Rufy è una coppia che mi è sempre piaciuta, pur non rientrando tra le mie preferite.

li penso intensamente anch'io utlimamente

mYReprw
 
Top
8 replies since 7/1/2018, 12:31   177 views
  Share