Buonasera.

« Older   Newer »
  Share  
Freezer girl
view post Posted on 2/1/2018, 22:24




Buonasera, saluto calorosamente tutti voi. :)
Mi sono imbattuta in questo forum questa mattina, ho curiosato un po' ed è davvero fantastico, così ho pensato di presentarmi. ^^
Il mio personaggio preferito, che adoro su tutti, è Ace. *^*
La coppia che amo è la MarcoxAce ( :*.*: ), però ne ho altre come: KiddxLaw, ZoroxLuffy, LawxLuffy, e la LuffyxNami.
Sono una ragazza di diciotto anni, che ama molto dragon ball z e one piece: sono la mia vita ( :amo: ); ma anche altri manga. ^^
Ho molti hobby, come leggere, uscire, giocare alla play, etc.
Non so più che dire.
Okay, va. Vado a curiosare ancora, scusate. XD

P.S.: Tra le faccine non c'è n'è nemmeno una con Ace, che tristezza. T-T
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 3/1/2018, 11:19




Ciao a te Freezer girl, ti do un caloroso benvenuto e tu auguro buone feste visto che ancora siamo quasi in periodo anche se a breve la Befana si porterà via tutto T_T
Sappi che Ace è anche uno dei miei personaggi maschili preferiti :amo: É così cucciolo che è impossibile non amarlo :*.*:
Sono anche una fan accanita della KiddxLaw ehehe vome si fa a non amare quella coppia?? Fanno scintille assieme.
Più che la LuNami a ma piace la ZoNami ma non per questo non andremo d'accordo ;)
Ovviamente anche tutti noi amiamo alla follia One Piece e poi chi non ha mai visto Dragon Ball? Fino a qualche anno fa ero strafissata mamma mia xD
A parte queste cose che abbiamo in comune anche a me piace tantissimo leggere :amo: Sono una lettrice folle che divora qualsiasi libro e fosse per me non farei altro che legere tutto il giorno!
A parte questi miei deliri ora mi eclisso e ti auguro buona permanenza qua nel forum ^^

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 12:29
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta, cllega di ship Marco/Ace <3 <3 <3
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2018, 12:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Benvenuta Freezer girl ! Chi non ha mai visto almeno una volta nella vita Dragon Ball XD
 
Top
Freezer girl
view post Posted on 3/1/2018, 14:33




Grazie mille per l'accoglienza. 😊
E buone feste. :3

CITAZIONE (Akemichan @ 3/1/2018, 12:29) 
Benvenuta, cllega di ship Marco/Ace <3 <3 <3

Ciao collega! 😂

CITAZIONE (BonneyJ @ 3/1/2018, 11:19) 
Ciao a te Freezer girl, ti do un caloroso benvenuto e tu auguro buone feste visto che ancora siamo quasi in periodo anche se a breve la Befana si porterà via tutto T_T
Sappi che Ace è anche uno dei miei personaggi maschili preferiti :amo: É così cucciolo che è impossibile non amarlo :*.*:
Sono anche una fan accanita della KiddxLaw ehehe vome si fa a non amare quella coppia?? Fanno scintille assieme.
Più che la LuNami a ma piace la ZoNami ma non per questo non andremo d'accordo ;)
Ovviamente anche tutti noi amiamo alla follia One Piece e poi chi non ha mai visto Dragon Ball? Fino a qualche anno fa ero strafissata mamma mia xD
A parte queste cose che abbiamo in comune anche a me piace tantissimo leggere :amo: Sono una lettrice folle che divora qualsiasi libro e fosse per me non farei altro che legere tutto il giorno!
A parte questi miei deliri ora mi eclisso e ti auguro buona permanenza qua nel forum ^^

Inviato tramite ForumFree Mobile


Wow! Quante cose che abbiamo in comune! :D
Grazie, e buone feste anche a te. ^^

CITAZIONE (CikoRed @ 3/1/2018, 12:54) 
Benvenuta Freezer girl ! Chi non ha mai visto almeno una volta nella vita Dragon Ball XD

Grazie. 😊
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 18:15
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta!

Anche a me piacciono Marco/Ace e Zoro/Rufy :) e adoravo DBZ, ma si parla di tantissimi anni fa xD

In effetti non abbiamo emoticon con Ace, ma dentro le sezioni ci sono le giffine che indicano lo status dei topic (come questa: tLtVktV ) :ross:


Buona permanenza nel forum!
 
Top
Freezer girl
view post Posted on 3/1/2018, 18:48




CITAZIONE (Vegethia @ 3/1/2018, 18:15) 
Ciao e benvenuta!

Anche a me piacciono Marco/Ace e Zoro/Rufy :) e adoravo DBZ, ma si parla di tantissimi anni fa xD

In effetti non abbiamo emoticon con Ace, ma dentro le sezioni ci sono le giffine che indicano lo status dei topic (come questa: tLtVktV ) :ross:


Buona permanenza nel forum!

Grazie. ^^
Yeah! tLtVktV :D
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 19:26
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Benvenuta ^_^
 
Web  Top
Freezer girl
view post Posted on 3/1/2018, 20:53




Grazie. ^^
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 23:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,672
Location:
Torre del Greco

Status:


Ciao, benvenuta.
Anche a me piacciono Luffy e Nami, e lo stesso dicasi di quel gran bastardo bianco e viola che hai scelto per avatar.
 
Top
Freezer girl
view post Posted on 4/1/2018, 00:08




CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 3/1/2018, 23:38) 
Ciao, benvenuta.
Anche a me piacciono Luffy e Nami, e lo stesso dicasi di quel gran bastardo bianco e viola che hai scelto per avatar.

Ciao, grazie. ^^
Perché lo chiami bastardo? XD
 
Top
view post Posted on 4/1/2018, 15:55
Avatar


Group:
Altre coppie
Posts:
10,672
Location:
Baltigo

Status:


Ciao, benvenuta! ;)
 
Web  Top
Freezer girl
view post Posted on 4/1/2018, 20:50




Grazie. ^^
 
Top
Primary-colors
view post Posted on 5/1/2018, 20:42




Benvenuta, spero che andremo d’accordo ^^
 
Top
Freezer girl
view post Posted on 5/1/2018, 20:46




Grazie. ^^
 
Top
18 replies since 2/1/2018, 22:24   166 views
  Share