Ciao a tutti ♪(v^_^)v

« Older   Newer »
  Share  
Primary-colors
view post Posted on 5/12/2017, 18:30




Spero solo di scrivere questa discussione nella sezione giusta ^^”

Ciao sono Primary, Ho conosciuto questo forum un po’ di tempo fa è devo dire che ne sono rimasta affascinata.
Adoro One piece anche se lo iniziato solo un po’ di tempo fa, gli anime e i manga in generale, i vocaloid,Harry Potter e gli yaoi.
Non sarò molto presente in questo forum a causa dei compiti,ma cercherò di esserci il più possibile.
Parlando delle ship di One piece, sono shippatrice della: Runami, Frorobin, Zosan, Zolu, Sanuso,Usoffy(?) e Usoya(?).

Sono una persona abbastanza vivace e strana, con un enorme (Ironia) talento nel disegnare e nel scrivere, infatti sono presente sia su Wattpad che su Efp, anche se da un bel pò di tempo non aggiorno nessuna storia su Efp.
Spero di divertirmi in questo forum e di conoscere molta gente simpatica.

A presto ^^!
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 5/12/2017, 19:50




Ciao a te e benvenuta in questo forum!
Bene vedo che oltre a One Piece sei appassionata anche di Harry Potter :*.*: Lo yaoi ha traviato molte persone si sa, ed io sono una di quelle anche se forse solo per metà :P in particolare io amo la KiddxLaw.
La Frobin comunque piace molto anche a me :amo:
Altra cosa che abbiamo in comune é la nostra presenza sia su efp che su Wattpad. Vedrai che quando meno te lo immagini tornerà l'ispirazione, anche io vado abbastanza a periodi, quindi non preoccuparti ;)
E naturalmente ti stimo per il talento nel disegno, cosa per cui io sono totalmente negata xD però è sempre bello persone che hanno questo dono.
Ti auguro buona permanenza qua con noi!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 20:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Benvenuta ^^
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 20:57
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Tranquilla, è la sezione giusta ;) :asd:
Benvenuta!
molte, delle coppie he hai detto, mi piacciono, credo che la Usoya (Usopp/Kaya, immagino :D ) metta d'accordo qualsiasi fan, che sia Lunami, Luhancock, Zosan, Zonami, Zorobin, Sanami, Saviola etc etc :sisi:
CITAZIONE
Lo yaoi ha traviato molte persone si sa, ed io sono una di quelle anche se forse solo per metà :P

chi ben inizia è a metà dell'opera :P
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2017, 21:31
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Benvenutaaa :hug:
Sono certa che ti troverai benissimo! Ho conosciuto molte persone dolci e simpatiche qui!
Che dirti, congratulazioni dell'aver intrapreso quest'avventura e benvenuta nella cerchia delle persone che diverranno immortali per vedere, chi sa quando, la fine di One Piece :rotfl:
Lunami, Usoya, Frobin? ANDREMO MOOOOLTO D'ACCORDO! :*.*:
Capisco il fardello delle storie lasciate in attesa di esser continuate, sul mio p ho una valanga di fanfiction o tipo metà libri mai conclusi ahahah (rido ma vorrei piangere) comunque non vediamo l'ora di poter leggere qualcosa di tuo, come anche di vedere qualche tuo disegno :ross:
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 22:33
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta!+
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2017, 00:40
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta ;)

ZoSan (OTP), ZoLu e FraRobin piacciono molto anche a me ♥
Per quanto riguarda Usopp, sarò banale, ma riesco a vederlo quasi esclusivamente con Kaya.
 
Top
Primary-colors
view post Posted on 6/12/2017, 17:22




Grazie mille a tutti :hug:
 
Top
view post Posted on 17/12/2017, 15:40
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
19,182

Status:


Benvenuta! Anche io sono su efp, ma non su wattpad.
Mi piace un sacco Harry Potter, e a volte ascolto anche io i Vocaloid.
Molte delle coppie che hai citato mi piacciono :green:
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 19:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 20:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Ciao e benvenuta !
 
Top
10 replies since 5/12/2017, 18:30   100 views
  Share