Buonasera (o buonanotte) <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2017, 00:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Ace x Rufy
Posts:
2,985

Status:


Ciao a tutti, sono semi nuova xD
mi ero già presentata anni fa ma poi ho lasciato i forum per un po' ora sono tornata e spero di rimanere :)

Come si intuisce dal mio gruppo di appartenenza (ero ancora iscritta owo) amo la AcexLuffy <3 principalmente *^*

Se volete sapere qualcosa di me chiedete pure u.u non so se qualcuno si ricorderà di me. non credo ahahah, va beh mi conoscerete u.u
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 08:19
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Ciao, bentornata!
Io sono kira, ormai fiera sostenitrice del multishipping :asd:
Ace e Luffy li trovo adorabili, insieme, nonostante mi piacciono anche la Marco/Ace, Law/Luffy, Zoro/Luffy eccetera eccetera... diciamo che, per me, Luffy può star bene con quasi tutti i personaggi maschili dell'universo di One Piece, lo trovo molto versatile xD
Segui altri manga?
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2017, 13:14
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Ma bentornata! :D
 
Web  Top
BonneyJ
view post Posted on 13/10/2017, 13:24




Ciao, piacere di conoscerti! Io non frequento il forum da molto quindi sicuramente non ci siamo mai viste. Sono Bonney ;)
Hai scritto che principalmente ti piace la AcexRufy per quanto riguarda le altre coppie quali ti piacciono?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Ace x Rufy
Posts:
2,985

Status:


CITAZIONE (Kira. @ 13/10/2017, 09:19)
Ciao, bentornata!
Io sono kira, ormai fiera sostenitrice del multishipping :asd:
Ace e Luffy li trovo adorabili, insieme, nonostante mi piacciono anche la Marco/Ace, Law/Luffy, Zoro/Luffy eccetera eccetera... diciamo che, per me, Luffy può star bene con quasi tutti i personaggi maschili dell'universo di One Piece, lo trovo molto versatile xD
Segui altri manga?

ahahah beh luffy mi piace abbastanza anche con law e zoro a pensarci bene °°
per altri manga direi che ne seguo troppi ç_ç ma sono al 99% shojo, di shonen seguivo Naruto e basta in pratica oltre OP

CITAZIONE (Akemichan @ 13/10/2017, 14:14)
Ma bentornata! :D

Grazie mille :)

CITAZIONE (BonneyJ @ 13/10/2017, 14:24) 
Ciao, piacere di conoscerti! Io non frequento il forum da molto quindi sicuramente non ci siamo mai viste. Sono Bonney ;)
Hai scritto che principalmente ti piace la AcexRufy per quanto riguarda le altre coppie quali ti piacciono?

Inviato tramite ForumFree Mobile


Piacere mio :)
Beh parlando sempre di yaoi mi piace il triangolo AceSaboLUffy xD poi come dicevo sopra luffy lo vedo un po' con law e zoro anche lol però parlando di het luffy, sempre lui porello (o fortunello xD) mi piace sia con nami che con hancock lol
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 18:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Ciao Layla Serizawa , io sono Ciko piacere di conoscerti
Confesso che da quando mi sono iscritto in questo forum ho cominciato ad apprezzare abbastanza il genere yaoi che ho scoperto spopola molto , come te sono d'accordo che Luffy sia un personaggio versatile XD hahahah tuttavia una delle ship che sostengo è la Luffy x Hancock attendo con ansia un loro rincontro :*.*:
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 18:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Bentornata ^^
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 19:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Ace x Rufy
Posts:
2,985

Status:


CITAZIONE (CikoRed @ 13/10/2017, 19:14)
Ciao Layla Serizawa , io sono Ciko piacere di conoscerti
Confesso che da quando mi sono iscritto in questo forum ho cominciato ad apprezzare abbastanza il genere yaoi che ho scoperto spopola molto , come te sono d'accordo che Luffy sia un personaggio versatile XD hahahah tuttavia una delle ship che sostengo è la Luffy x Hancock attendo con ansia un loro rincontro :*.*:

Ciao e piacere :) sono contenta che la pensi così anche tu ahahah
comunque anche a me piace con Hancock *^*

CITAZIONE (Zomi @ 13/10/2017, 19:52) 
Bentornata ^^

Grazie :)
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 13/10/2017, 20:21




CITAZIONE
Piacere mio :)
Beh parlando sempre di yaoi mi piace il triangolo AceSaboLUffy xD poi come dicevo sopra luffy lo vedo un po' con law e zoro anche lol però parlando di het luffy, sempre lui porello (o fortunello xD) mi piace sia con nami che con hancock lol

Anche io vedo molto bene Rufy con Hancock! Sono troppo carini insieme nonostante la differenza d'età 😍
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 20:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Ace x Rufy
Posts:
2,985

Status:


CITAZIONE (BonneyJ @ 13/10/2017, 21:21) 
CITAZIONE
Piacere mio :)
Beh parlando sempre di yaoi mi piace il triangolo AceSaboLUffy xD poi come dicevo sopra luffy lo vedo un po' con law e zoro anche lol però parlando di het luffy, sempre lui porello (o fortunello xD) mi piace sia con nami che con hancock lol

Anche io vedo molto bene Rufy con Hancock! Sono troppo carini insieme nonostante la differenza d'età 😍

si davvero carini <3 e poi mi fanno morire xD
 
Top
view post Posted on 14/10/2017, 11:28
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e bentornata :)

CITAZIONE
Come si intuisce dal mio gruppo di appartenenza (ero ancora iscritta owo) amo la AcexLuffy <3 principalmente *^*

Buongustaia :green: La Ace/Rufy è una delle mie ship preferite.
 
Top
view post Posted on 14/10/2017, 20:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Ace x Rufy
Posts:
2,985

Status:


CITAZIONE (Vegethia @ 14/10/2017, 12:28) 
Ciao e bentornata :)

CITAZIONE
Come si intuisce dal mio gruppo di appartenenza (ero ancora iscritta owo) amo la AcexLuffy <3 principalmente *^*

Buongustaia :green: La Ace/Rufy è una delle mie ship preferite.

ciao e grazie :)
eheheh sono felice che ti piacciano <3
 
Top
view post Posted on 14/10/2017, 23:39
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


CITAZIONE
ahahah beh luffy mi piace abbastanza anche con law e zoro a pensarci bene °°
per altri manga direi che ne seguo troppi ç_ç ma sono al 99% shojo, di shonen seguivo Naruto e basta in pratica oltre OP

L'ultimo shojo che m'aveva appassionato era Kamisama Kiss, ero perdutamente innamorata di Kurama, Mizuki e Tomoe!
Con Naruto, solo adesso comincio a farmene una mezza-ragione su com'è finito :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2017, 00:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Ace x Rufy
Posts:
2,985

Status:


CITAZIONE (Kira. @ 15/10/2017, 00:39) 
CITAZIONE
ahahah beh luffy mi piace abbastanza anche con law e zoro a pensarci bene °°
per altri manga direi che ne seguo troppi ç_ç ma sono al 99% shojo, di shonen seguivo Naruto e basta in pratica oltre OP

L'ultimo shojo che m'aveva appassionato era Kamisama Kiss, ero perdutamente innamorata di Kurama, Mizuki e Tomoe!
Con Naruto, solo adesso comincio a farmene una mezza-ragione su com'è finito :asd:

io non me ne sono ancora fatta una ragione invece XD
di shojo ne leggo troppi, nella mia stanza di manga non ce ne stanno più :sob:
 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 19:16
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


CITAZIONE
io non me ne sono ancora fatta una ragione invece XD

ahahaha tranquila: fino ad un mese fa maledivo kishimoto per certe sue scelte - lo faccio tutt'ora, se comincio a pensarci seriamente :asd: - ma ormai comincio a passare oltre, era bello fin'a un certo punto e poi vabbè, è andata così
 
Web  Top
16 replies since 13/10/2017, 00:57   141 views
  Share