Utente semi-nuova

« Older   Newer »
  Share  
Viola ~
view post Posted on 28/9/2017, 11:03




Grazie, Violetta (sei un po' una Mini-Me quindi XD)! Hai proprio ragione, Nadia in lingua originale poi è tutta un'altra storia, come sempre succede con gli anime.
Sì, Rufy è incredibilmente versatile :sisi: ovviamente lo shipping dipende dai gusti, ed è questa la cosa bella, c'è la massima libertà! D'altronde Rufy desidera più di ogni altra cosa sentirsi libero, e noi seguiamo fedelmente il suo esempio :hihi: (anche se forse non intendeva proprio questo... ma dettagli :look:)
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 13:36
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Bentornataaaa!!
Bhe, mi conoscerai per la prima volta perché mi sono iscritta durante la tua assenza. Piacere di conoscerti!
Oddioooo che bello!!! Leggere per lavoro! Un sogno!
:*.*: :*.*: :*.*: :*.*:
Una lettrice di HXH e Berserk! Vieni qui, parleremo un bel po 😍😍😍😍
 
Top
Viola ~
view post Posted on 28/9/2017, 16:51




Grazie del benvenuto!
Sì, è la scusa perfetta per leggere a più non posso... anche se a volte finisce che leggo/guardo serie un po' troppo e lavoro poco :look: ma sto lavorando sulla mia produttività!
Anche tu sei tra noi povere vittime appassionate di HxH e Berserk? Consoliamoci per questa triste sorte che ci è capitata :sob: in attesa del prossimo capitolo... fra qualche decennio
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 17:15
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


CITAZIONE (Viola ~ @ 28/9/2017, 17:51) 
Grazie del benvenuto!
Sì, è la scusa perfetta per leggere a più non posso... anche se a volte finisce che leggo/guardo serie un po' troppo e lavoro poco :look: ma sto lavorando sulla mia produttività!
Anche tu sei tra noi povere vittime appassionate di HxH e Berserk? Consoliamoci per questa triste sorte che ci è capitata :sob: in attesa del prossimo capitolo... fra qualche decennio

Per quando uscirà il prossimi probabilmente avrò già svezzato i miei figli ad anime e manga :asd:
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 15:30
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
19,182

Status:


Bentornataaa!
Anche a me affascinano molto le lingue straniere, e so qualcosina di giapponese.
 
Top
19 replies since 18/9/2017, 21:59   148 views
  Share