Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2017, 15:17
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Location:
Italia

Status:


Salve.

Mi presento, mi chiamo Fan di Sailor Moon e Pretty Cure, ma potete chiamarmi Angela (è il mio vero nome).

A me piacciono: i film horror, tranne l'esorcista e qualche film sulle bambole.
Mi piacciono anche film di avventura (soprattutto Librarian, Viaggio al centro della Terra e Indiana Jones), anche comicità ed altro.

Anime: One Piece, Pretty Cure, Doremi, Detective Conan, Cardfight Vanguard, High School DXD (per Angelo, diavoli, Dio ed altro, le armi, armature, animali), High School of the Dead (perché è la prima volta che ho guardato un anime con zombie, mai visti e l'ho finito di vedemelo, l'OAV non l'ho visto), Angel's Friend, Cuccioli cerca Amici, Cose Lyoko, Dei ed Art Online, Steins Gare, Gals, Super doll Rika Chan, Totaly Spira, Attacco dei Giganti, Anna dai capelli rossi, Annette, Rossana, Emily della Luna Nuova, Magica Magica Emi, Hamtaro, piccola Flo, Creamy, Sandy dai 1000 colori, Candy Candy, Mermaid Melody, Sailor Moon, Pretty Girl Evolution (la ragazza è troppo divertente), Heidi, Winx, W.I.T.C.H., Glitter Force, Inazuma Eleven, Lady Oscar, Occhi di Gatto, Masha e Orso, Nadia-Il mistero della pietra azzurra, Jules Verne (trasmesso cartone su Rai gulp), La compagnia dei Celestini, Avatar-La leggenda di Aang, Looney Tuns, Mew Mew-Amiche vincenti, Naruto, Arale, Super Nanà, Dragon Ball, ed altri che al momento non ricordo.

Sono anime che ho guardato in passato e altri che li vedo e mi piacciono.

Cibo preferito: Pizza Margherita, Dolci, Cioccolato (tranne fondente), ciambelle Donuts (quelle americane), pesce spada, cozze, polpo, Calamari, todari...

Passione: disegno. Nel tempo libero disegno anime, animali, ed altre Cose...

A scuola sono timida, a casa o coi parenti sono molto estroversa.

Mi piace: giocare con i miei 2 coniglietti, cellulare, tv, disegnare (già detto)...

So alcune cose di medicina, quindi se avere bisogno di qualcosa... Chiedere pure. 😊
Sarò felice di rispondervi.

Avviso: attenzione al mio carattere, lo vedrete con il tempo! Dipende cosa fate.


Se dovete chiedermi qualcosa...😇
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2017, 15:37
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


Ciao fan di sailormoon o Angela, la tua presentazione non deve essere scritta nel topic di presentazione di un altro utente, ma devi aprire un topic tuo di presentazione
Devi andare Qui cliccare sul tasto "nuova discussione" e lì copi il post che hai scritto qua, saremo felici di darti il più caloroso benvenuto!! :)
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 16:13
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Location:
Italia

Status:


Eheheh, non sono esperta o brava a farlo ma proverò!

Grazie. Communque.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2017, 15:32
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
19,182

Status:


Mamma mia, quanti anime! :asd:
Io invece adoro il cioccolato fondente! L'horror, in generale, piace anche a me.
Benvenuta in mega ritardo
 
Top
3 replies since 5/8/2017, 15:17   21 views
  Share