Sono tornata <3

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/7/2017, 16:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Ciao a tutti! :hihi:
Mi sono già presentata taaanto tempo fà, ma visto che la discussione aveva come titolo "Buona domenica" ho pensato fosse meglio iniziare da capo :lool:
Anche perché sono passati 3 anni, molti non mi conoscono o non si ricordano
Mi chiamo Michelle, ho 19 anni e ho appena finito la scuola con 75. Tempo fà, venivo spesso su i forum, ma per la scuola dal 4 anno in poi non li ho proprio più toccati :sob:
In One Piece adoro ancora oggi Ace :*.*: seguito da Sanji Mi piacciono molte coppie ma sopratutto lo yaoi, mi piace mettere i miei pg preferiti con tutto il mondo, ma amo particolarmente Zoro/Sanji e Marco/Ace o Sabo/Ace
Fatevi conoscere pulcini :^__^:
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 20:21
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Ben tornata!!!
Dunque, io sono Kira, secondo l'anagrafe troppo stagionata per leggere manga e vedere anime :asd:
Il mio personaggio preferito di One Piece è Sanji, è stato amore a prima vista col cuoco
Ace l'ho trovato divertente nella sua epica entrata in scena ad Alabasta, ma poi ho apprezzato il suo personaggio in todo a Marine Ford - ahimè, fosse per me sarebbe ancora vivo, ma cerco d'accettare in qualche modo la sua morte :sob: no, non è vero! Non doveva morire!!!
Per le coppie prediligo l'het, ma se ci sono due bei maschietti che se le danno di santa ragione posso chiudere un occhio e fangirlare di brutto quasi come se non ci fosse un domani :asd:
Marco ed Ace li trovo perfetti l'uno per l'altro, mi s'era stretto il cuore quando la fenice aveva urlato il nome del moro, è stata la miccia che ha acceso la fiamma di passione per questa coppia
Per la Sabo/Ace, invece, mi trovo alquanto indifferente, non riesco ancora a farmi un'idea precisa su questi due... ma non è detto che non riesca a trovare qualcosa, un giorno, che mi faccia appassionare anche a loro xD
In sostanza, ho le mie coppie preferite, ma non disdegno affatto certe alternative ^^
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2017, 22:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Ciao Kira!
CITAZIONE
Il mio personaggio preferito di One Piece è Sanji, è stato amore a prima vista col cuoco

Anche per me! Se non fosse per Ace sarebbe il mio amore n 1 :hihi: è così un gentiluomo se fossero tutti così i ragazzi
CITAZIONE
Marco ed Ace li trovo perfetti l'uno per l'altro, mi s'era stretto il cuore quando la fenice aveva urlato il nome del moro, è stata la miccia che ha acceso la fiamma di passione per questa coppia

Ho pianto tanto pitie
CITAZIONE
Per la Sabo/Ace, invece, mi trovo alquanto indifferente, non riesco ancora a farmi un'idea precisa su questi due...

Posso capirlo! non sono mai stati insieme da adulti...infatti per me la coppia nasce da rimpianto di non averli mai visti insieme felici con un tempo.
Ace è morto pensando che Sabo fosse lì ad aspettarlo e Sabo a perso Ace senza aver potuto nulla.
La cosa più triste che potessi vedere. :sob:
CITAZIONE
In sostanza, ho le mie coppie preferite, ma non disdegno affatto certe alternative ^^

Abbiamo una multiparing :amo: Sorella sono con te :urca: Io shippo con tutti gli anime taaante coppie :hihi:
Apparte in Naruto, il fandom è così irritante che ripiego solo sul SasuSaku :mumble:
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Bentornata!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 11:22
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
19,182

Status:


Bentornata!
Le coppie che hai citato piacciono molto anche a me! E anche io sono multipairing :sese:
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 15:28
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


CITAZIONE
Apparte in Naruto, il fandom è così irritante che ripiego solo sul SasuSaku :mumble:

Naruto è stato un colpo micidiale per la mia psiche xD tra itachi, jiraya, neji morti, shikamaru che aveva rischiato di morire, le mie adorate kunoichi adulte rovinate caratterialmente, almeno secondo me... ho letteralmente mandato a quel paese Kishimoto :asd:
CITAZIONE
Ace è morto pensando che Sabo fosse lì ad aspettarlo e Sabo a perso Ace senza aver potuto nulla.
La cosa più triste che potessi vedere. :sob:

Straquoto! Il solo pensiero è straziante
CITAZIONE
Abbiamo una multiparing :amo: Sorella sono con te :urca:

CITAZIONE
anche io sono multipairing :sese:

Il multipairing è la salvezza! :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2017, 17:04
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
19,182

Status:


Formiamo un club :asd:
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 18:14
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


Bentornata micchi sama
Capisco molto bene il tuo discorso sul diploma, io ho scoperto il forum nel bel mezzo dello studio per gli esami del diploma, e non ho resistito ho cominciato a frequentarlo lo stesso :asd: (però sono riuscita lo stesso a diplomarmi con 100 e lode quindi non mi è andata male XD)
IO come personaggi preferisco prima Sanj poi Ace, visto che quest'ultimo ha avuto poco spazio purtroppo, ma ho sentito che Oda collaborerà alla scrittura di un romanzo su Pugno di fuoco, per cui potrebbe benissimo diventare il mio preferito se leggo più cose su di lui XD
ZoroxSanji è una delle mie OTP per cui sono con te nel shipparli sorella
Ps: voto anch'io per il club multipairing XD, frequentare il forum mi ha aperto gli occhi su taaaante ship :urca:
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 21:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Grazie a tutte girls😍❤
CITAZIONE
Naruto è stato un colpo micidiale per la mia psiche xD tra itachi, jiraya, neji morti, shikamaru che aveva rischiato di morire, le mie adorate kunoichi adulte rovinate caratterialmente, almeno secondo me... ho letteralmente mandato a quel paese Kishimoto :asd:

Itachi è come Ace: morto ma resterà per sempre bei nostri cuori 😭 Di Neji non me ne mai importato molto (chiedo scusa 😅) Jiraya è. .ugh😭
Kishimoto ne ha fatte di incomprensioni, ma leggendo il manga da sola senza riserva devo dire che mi piace comunque ❤
È il fandom che non digerisco, sembra che abbiano tutti i porosciutti sugli occhi 😂
CITAZIONE
però sono riuscita lo stesso a diplomarmi con 100 e lode quindi non mi è andata male XD)

😨😨😨 Mi fai sentire stupida cara! 😂 Complimenti! 😉
Ragazze il multiparing è la risposta per la pace nel mondo 😎
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 21:18
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
19,182

Status:


CITAZIONE
(però sono riuscita lo stesso a diplomarmi con 100 e lode quindi non mi è andata male XD)

Alla faccia! :rotfl: Bravissima!!!

CITAZIONE
ma ho sentito che Oda collaborerà alla scrittura di un romanzo su Pugno di fuoco

Wow, non lo sapevo! :smoke:

CITAZIONE
È il fandom che non digerisco, sembra che abbiano tutti i porosciutti sugli occhi 😂

Non rientro nel fandom di Naruto, ma sono a conoscenza della situazione infernale che c'è lì dentro :mumble:
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 21:58
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e bentornata!

Credo che tu ti sia presentata nel periodo in cui mancavo (2013/2014 o giù di lì), per questo il tuo nick mi era nuovo. Poco male, ci rifacciamo subito!
Sono lieta di sapere che ti piace lo yaoi :urca: anch'io sono yaoista e shippo le coppie che hai citato, sebbene i miei OTP restino: Lucci/Kaku, Ace/Rufy e Zoro/Sanji.
Dopo Rob Lucci (che venero e shippo col mondo ♥), Ace è sicuramente il mio personaggio preferito. Continuo a pensare a lui come se non fosse mai morto, alla faccia del canon! (Però spero che Rufy si ricongiunga a lui alla fine di OP, molti mi odiano quando lo dico, ma sono sincera xD)

Ti auguro una buona permanenza nel forum! Per qualsiasi dubbio chiedi pure^^
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 21:59
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


CITAZIONE
😨😨😨 Mi fai sentire stupida cara! 😂 Complimenti! 😉

Mai! È solo un punteggio cara, non definisce l'intelligenza o la stupidità di una persona <3
Per me ad esempio il fatto che tu ti sia iscritta al forum è un segno di Graaaande intelligenza pensa un pò :amo:

CITAZIONE
Alla faccia! Bravissima!!!

Grazie XD beh sì non mi lamento ;)
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 02:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


CITAZIONE
Sono lieta di sapere che ti piace lo yaoi :urca: anch'io sono yaoista e shippo le coppie che hai citato

Biieeeen ci capiremo a meraviglia ~♡😚
CITAZIONE
Mai! È solo un punteggio cara, non definisce l'intelligenza o la stupidità di una persona <3
Per me ad esempio il fatto che tu ti sia iscritta al forum è un segno di Graaaande intelligenza pensa un pò :amo:

Waa grazie cara❤ Scusa il ritardo non mi ero proprio accorta della risposta xD
 
Top
12 replies since 21/7/2017, 16:59   123 views
  Share