Salve ciurmaaa !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2017, 20:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Salve a tutti , mi presento con il nome di CikoRed , sono un ragazzo di 20 anni e sono un grandissimo fan di questa meravigliosa opera conosciuta col nome di One Piece . La coppia che piu' adoro fra tutte è quella di Zoro X Nami , amo alla follia questi 2 personaggi sin da quando iniziai a seguire One Piece , mi piace molto il loro rapporto anche se qualche volta litigano sanno di poter contare l'uno sull'altro nei momenti di difficoltà per questo ogni volta che li vedo non posso non pensare al proverbio " L'amore non è bello se non è litigarello". One Piece per me non è solo un anime come tanti altri , ma lo considero una parte di me della mia vita con Luffy e la sua ciurma ho imparato a crescere , capire meglio alcuni valori importanti della vita che magari noi sottovalutiamo senza rendercene conto . In cuor mio vorrei non finisse mai , ma so che un giorno prima o poi arriverà il punto anche per le loro avventure , ma sino ad allora voglio godermi One piece a 360° . Detto ciò perdonatemi se non è un granchè come presentazione ,ma non sono molto bravo nel presentarmi . Ps : Mi piacciono anche altre coppie , ma Zoro e Nami hanno un posto speciale nel mio cuore <3 , se volete farmi domande o sapere altro chiedete pure :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 21:17
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


Benvenuto cikoRed

Bella presentazione! e sono d'accordo con quello che dici su OP, infatti io personalmente lo considero un manuale di vita e di filosofia, ed è incredibile come un'opera di fantasia che può sembrare grottesca e surreale di primo impatto, riesca invece ad essere così realistica e trattare temi attuali, delicati e profondi, e Oda sensei è talmente bravo nel fare questo che non ti fa pesare questa cosa...boh per me OP è la perfezione

Sulla coppia che shippi invece, mi spiace ma ho altri gusti :asd: , ma ci divertiamo tutti lo stesso anche avendo gusti diversi, ed è questo il bello di questo forum :wub:
Cmq buona permanenza, ci si becca per il forum!
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 21:28
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


CITAZIONE
Lo considero una parte di me della mia vita con Luffy e la sua ciurma ho imparato a crescere , capire meglio alcuni valori importanti della vita che magari noi sottovalutiamo senza rendercene conto

Parole stupende One Piece è tanto: risate, combattimenti, anche coppie (perché non si riesce a frenare la mente di fronte a certe scene :asd:), ma quello che mi rimarrà impresso di questo manga sono i vari insegnamenti che Oda ha trasmesso su carta
A parte ciò, benvenuto!
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2017, 21:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Grazie Violetta12 per il benvenuto , si è verissimo la bravura di Oda è qualcosa di veramente strabiliante e come hai detto tu anche per me One Piece è la perfezione

Mi piace molto l'idea che anche shippando coppie diverse si puo' andare d'accordo lo stesso e perchè no anche imparare a capire e magari apprezzare shipp che magari prima non ci si prestava neanche attenzione

CITAZIONE (Kira. @ 19/7/2017, 22:28) 
CITAZIONE
Lo considero una parte di me della mia vita con Luffy e la sua ciurma ho imparato a crescere , capire meglio alcuni valori importanti della vita che magari noi sottovalutiamo senza rendercene conto

Parole stupende One Piece è tanto: risate, combattimenti, anche coppie (perché non si riesce a frenare la mente di fronte a certe scene :asd:), ma quello che mi rimarrà impresso di questo manga sono i vari insegnamenti che Oda ha trasmesso su carta
A parte ciò, benvenuto!

Grazie Kira :ross:
Hai ragione è incredibile come un uomo sia riuscito grazie ai suoi disegni a trasmettere tali emozioni e trattare argomenti talvolta anche abbastanza pesanti come razzismo , bullismo , soprusi ecc.. penso che sia proprio questa sua bravura ad aver dato a One Piece il successo che merita :*.*:

Edited by CikoRed - 19/7/2017, 23:44
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 11:43
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuto a bordo ;)

Bella presentazione! Concordo con la seconda parte del tuo discorso: la forza di One Piece, soprattutto nel pre-timeskip, è la forza e la semplicità con cui riesce a trasmettere valori importanti, che spesso si danno per scontati o non si guardano con la giusta consapevolezza. A distanza di tanti anni, rileggendo certi capitoli (o addirittura piccole scene del manga), mi monta lo stesso hype e la stessa antica emozione di quando ancora andavo al liceo e lo leggevo nella ricreazione :'D
Peccato che l'opera abbia perso molto da Fishman island in poi, ma questa è un'altra storia.

Riguardo alle coppie, io parteggio per lo yaoi, ma non disdegno alcune coppie etero come Jabura/Califa, Franky/Robin, Rayleigh/Shakky (che sono pure canon, mi va di lusso), Sabo/Koala.

Buona permanenza nel forum e chiedi pure per quasiasi dubbio!
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 11:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Benevnuto ^^
finalmente un altro fan della zoroxnami :amo: pensavo si fossero estinti!
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 13:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (Vegethia @ 20/7/2017, 12:43) 
Ciao e benvenuto a bordo ;)

Bella presentazione! Concordo con la seconda parte del tuo discorso: la forza di One Piece, soprattutto nel pre-timeskip, è la forza e la semplicità con cui riesce a trasmettere valori importanti, che spesso si danno per scontati o non si guardano con la giusta consapevolezza. A distanza di tanti anni, rileggendo certi capitoli (o addirittura piccole scene del manga), mi monta lo stesso hype e la stessa antica emozione di quando ancora andavo al liceo e lo leggevo nella ricreazione :'D
Peccato che l'opera abbia perso molto da Fishman island in poi, ma questa è un'altra storia.

Riguardo alle coppie, io parteggio per lo yaoi, ma non disdegno alcune coppie etero come Jabura/Califa, Franky/Robin, Rayleigh/Shakky (che sono pure canon, mi va di lusso), Sabo/Koala.

Buona permanenza nel forum e chiedi pure per quasiasi dubbio!

Grazie Vegathia :ross:
Vero è bellissimo riandare a pescare vecchie scene avvenute anni fa ad esempio il sacrificio della Going Merry e provare l'emozione di quando lo si è visto la prima volta :*.*:

Per quanto riguarda le coppia oltre la mia preferita Zoro x Nami ne ho anche altre che mi piacciono tipo Luffy x Hancock , Franky x Robin , Law x Robin ecc ..

Per quanto riguarda il genere Yaoi se dovessi scegliere qualche coppia dire Zoro x Law , Zoro x Sanji , Zoro x Luffy , Law x Luffy ,forse non si è capito ma Zoro è il mio personaggio maschile preferito :hihi:

CITAZIONE (Zomi @ 20/7/2017, 12:47) 
Benevnuto ^^
finalmente un altro fan della zoroxnami :amo: pensavo si fossero estinti!

Grazie Zomi :ross:
Io credo che siamo in pochi perche è da quasi 4/5 anni che non vediamo interazioni di Zoro e Nami quindi puo' darsi che sia sceso il livello di interesse di alcune persone , eccetto per la saga di Zou dove ci sono stati 2 o 3 momenti , confido nella saga di Wano :hihi:

Comunque su vari forum inglesi che ho letto è una delle coppie piu' gettonate quindi cerchiamo di essere speranzosi e che Oda ci dia qualche momento in più ogni tanto mi accontento anche delle cover fino a quando non si riuniranno :asd:
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 17:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


mah sta storia che ci sono pochi momenti e del livello di interesse per me è una scusa
o si è fan o non lo si è
pure le zosan quindi dovrebbero essere merce rara eppure ne conosco parecchie che non si dan per vinte XD
e poi basta fangirlare e per farlo ci vuole davvero poco :*.*: :amo:
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 18:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (Zomi @ 20/7/2017, 18:33) 
mah sta storia che ci sono pochi momenti e del livello di interesse per me è una scusa
o si è fan o non lo si è
pure le zosan quindi dovrebbero essere merce rara eppure ne conosco parecchie che non si dan per vinte XD
e poi basta fangirlare e per farlo ci vuole davvero poco :*.*: :amo:

Sono pienamente d'accordo con quello che hai detto Zomi
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 18:46
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuto!
E' sempre un piacere ospitare qualche maschietto anche qui :D
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2017, 20:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 20/7/2017, 19:46) 
Benvenuto!
E' sempre un piacere ospitare qualche maschietto anche qui :D

Grazie mille Akemichan :ross:
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 06:42
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
19,182

Status:


Benvenuto!! Anche a me piace molto la Zonami, anche se non disdegno molti altri pairing
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 07:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


CITAZIONE (Meeve @ 21/7/2017, 07:42) 
Benvenuto!! Anche a me piace molto la Zonami, anche se non disdegno molti altri pairing

il multipairing ormai è uno stile di vita :LOL!:
ho più copie che anima
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 08:11
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
19,182

Status:


Verissimo anche per me... :asd:
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 12:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


CITAZIONE (Meeve @ 21/7/2017, 07:42) 
Benvenuto!! Anche a me piace molto la Zonami, anche se non disdegno molti altri pairing

Grazie Meeve :ross:
 
Top
14 replies since 19/7/2017, 20:28   117 views
  Share