Hajimemashite!, Piacere di conoscervi

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/6/2017, 03:24
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Ciao a tutti!!!
Oddio, sono piuttosto imbarazzata; non sono molto brava con le presentazioni...che bisogna dire? graphics-onion-216651
Dunque, dunque...tra un esame e l'altro per calmarmi da un esaurimento nervoso mi sono imbattuta in questa forumcommunity ed ero tipo
''W-O-W! E' il Nirvana!''; e quindi, dopo aver passato circa i 3/4 di tempo che avrei dovuto dedicare allo studio sul forum ed ormai presa da un attacco convulsivo di ''Oh Mio Deo è Bellissimo!'', alla fine mi son detta ''Ok, devo iscrivermi e confidare a queste persone i miei 'disagi' in merito a tutte queste discussioni'' (comprendetemi, la mia comitiva di amici non mi dà spazio per discutere di certe visioni romantiche che percepisco in OP)...


Seguo One Piece da quando avevo circa 5 anni ed ogni volta mi sentivo strillare dietro da un mio allora giovanissimo zio e dai miei compagni di classe che ''è un cartone per ragazzi! Dovresti guardare Sailor Moon!'', cosa che in effetti facevo senza che me lo dicessero ma continuavo a preferire le avventure di One Piece, chiassose e divertenti.
Ecco, alla fine questa cosa me la son portata dietro fino all'attuale età di 21 anni.
In tutta la mia infanzia ero tipo la bimba che alla frase dei parenti ''Principessina (o Regina come mi chiamava mio nonno in quanto unica nipotina femmina della famiglia), aspetti il Principe Azzurro?'' io a gran voce ed imbronciandomi rispondevo ''Ma quale Principe?! Io aspetto che Rubber (si, perdonatemi, allora ero una bimbetta che subiva il doppiaggio Mediaset) mi prenda nella sua ciurma di pirati!''
Ora immaginate questa frase detta da una nanetta di appena un metro, con i ricci ribelli e il volto imbronciato per l'affronto di piazzarmi accanto un principe. La trovavo una cosa così riduttiva quando si poteva andare all'avventura e scoprire il mondo.

Sono quindi cresciuta con il pensiero di voler trovare un lavoro che mi permettesse di girare il mondo e di vivere nel bello.
Per questo sempre alla tenerà età di 5 anni dicevo a mia madre che volevo essere una di ''quelle persone che disegnano gli abiti'' e per mia grande fortuna, i miei piuttosto che ridermi in faccia, iniziarono a comprarmi giochi di moda tra cui alcuni che ti davano anche i modelli per poter cucire tu gli abiti alle bambole. Nel vedere che ero brava e che addirittura ero riuscita a fare un'abitino da principessa senza che vi fosse alcun modello già esistente, ho trascorso gli anni delle elementari e delle medie con l'obiettivo di iscrivermi ad un Istituto di Moda come scuola superiore.
E' durante gli ultimi anni di questo periodo che andrò per la prima volta al Comicon; mi si aprirà un mondo fatto di tutto quello che ho sempre sognato. Alla mia prima fiera portai una versione di Chopper post Timeskip, e ricordo che tutti mi dicevano che ero carinissima e dolcissima perchè avevo delle movenze spontanee come il personaggio
Successivamente farò anche due versioni di Nami che ho sempre amato alla follia e che i miei amici mi hanno sempre detto che, vuoi per carattere e modo di fare oltre che per fisico prosperoso, le somiglio molto.

Attualmente sono una studentessa dell'ultimo anno presso l'Accademia della Moda, e uscita da qui spero vivamente di poter aprire un piccolo laboratorio di costumi per cosplay e di poter girare il mondo per una fiera e l'altra.

Quindi, che altro dire, spero di potervi conoscere tutti tutti e che possa divertirmi tanto tanto insieme a voi

Ah! Dimenticavo! Shippo da qui all'infinità la coppia Lu-na....ogni volta che leggo il manga e vedo scene in cui ci sono loro due che dialogano non riesco a far a meno di avvertire quella sensazione da ''Love is in the air'' :shifty:

Edited by Nami-D - 4/6/2017, 05:36
 
Top
Jyna Keiki
view post Posted on 4/6/2017, 04:49




Wow! Quite the intro! ^_^ I wish I could make clothes. Good luck with it and I hope you can get your own shop soon. :hug:
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Ma benvenuta!
abbandona lo studio e naviga nel dolce mare dle lato oscuro della fangirl :fua:
benvenuta, spero ti troverai bene ^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 11:03
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Thank you so much! You're lovely <3
Si, decisamente meglio che accantoni lo studio ahahahah mi troverò sicuramente bene :hug:
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 11:57
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


Benvenuta sorella Lunamista
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 12:16
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Qualcosa mi dice che avremo molto di cui parlare :shifty:
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 13:07
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Wow! questa sì che è un'introduzione coi controfiocchi, complimenti!
Benvenuta! e buona fortuna per il tuo sogno! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2017, 13:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,146

Status:


Per fortuna che non sei brava con le presentazioni XD

Benvenutissima!! Ti capisco, nemmeno io tra gli amici ho qualcuno con cui discutere di queste cose...e ti capisco anche per il tempo passato a sbirciare un forum simile invece che a studiare :rotfl:

Ci si vede qui in giro :ross:
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 13:57
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Giuro che ho scritto quel che mi passava per la testa xD
 
Top
view post Posted on 4/6/2017, 14:17
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Ohww mi fa piacere che vi sia piaciuta la mia presentazione <3 <3
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 11:58
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta!
Che bella presentazione

CITAZIONE
''W-O-W! E' il Nirvana!''; e quindi, dopo aver passato circa i 3/4 di tempo che avrei dovuto dedicare allo studio sul forum ed ormai presa da un attacco convulsivo di ''Oh Mio Deo è Bellissimo!'', alla fine mi son detta ''Ok, devo iscrivermi e confidare a queste persone i miei 'disagi' in merito a tutte queste discussioni'' (comprendetemi, la mia comitiva di amici non mi dà spazio per discutere di certe visioni romantiche che percepisco in OP)...

I tuoi disagi sono i nostri disagi, accomodati pure :fua:
A parte ciò, sono molto contenta che il forum ti piaccia! ♥ E ti capisco: anche se ho finito l'università, ricordo perfettamente come questo posto diventasse una tentazione nei periodi di studio intensivo (specie con gli esami alle porte) :lool:

Hai una bellissima passione e ti faccio un grande in bocca al lupo per il futuro! Se avrai voglia di farci vedere qualche cosplay da vera professionista, abbiamo la sezione apposita per postare le foto^^

In fatto di coppie (per quanto simpatizzi per la Rufy/Nami) io preferisco le yaoi, perciò spero di vederti presto passare al lato oscuro anche da quelle sezioni.

Per qualsiasi dubbio/domanda sul forum chiedi pure ;)
Buona permanenza!
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 12:36
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Si, solitamente fantasticare su certe cose è l'antistress per eccellenza :lool:
Grazie mille a tutti davvero <3 <3 :*.*:

Vi mostro volentieri qualche cosplay! Devo solo ben capire come caricare le immagini....sono un po' imbranatella :rotfl:

Bhè, un giro posso sempre venire a farlo, indipendentemente dal lato scuro :fua:
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 12:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
18,146

Status:


Anch'io sono curiosa di vedere i tuoi cosplay!

CITAZIONE
Bhè, un giro posso sempre venire a farlo, indipendentemente dal lato scuro :fua:

Così ti vogliamo :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 12:52
Avatar

Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
497

Status:


Accontentate ^^
Ho litigato un poco con il programma ma ci sono riuscita ahahah
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 19:53
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Nami-D @ 5/6/2017, 13:36) 
Vi mostro volentieri qualche cosplay! Devo solo ben capire come caricare le immagini....sono un po' imbranatella :rotfl:

Ho visto che ci sei riuscita, ottimo ^_^ (i tuoi cosplay sono un amore!)

CITAZIONE (Amuro Tooru @ 5/6/2017, 13:44) 
CITAZIONE
Bhè, un giro posso sempre venire a farlo, indipendentemente dal lato scuro :fua:

Così ti vogliamo :sisi:

:quoto: :fua:
 
Top
23 replies since 4/6/2017, 03:24   184 views
  Share