Preparatevi a passare dei guai..., ...perché sono imbranata.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2016, 23:18
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
36
Location:
Mare Meridionale

Status:


Ciao a tutti!
Non so mai bene come presentarmi!
Mi chiamo Yellow Canadair, adoro leggere e scrivere fanfiction e... sono approdata qui!
Spero di non combinare pasticci tra sezioni e off topic perché non bazzico spesso i forum e sono un po' imbranata ^^'
Adoro One Piece e mi piace leggere e scrivere storie. La coppia che preferisco è Franky con Nico Robin, ma in realtà sono... "una buona forchetta", se trovo una storia scritta come piace a me e con i personaggi che mi piacciono ben caratterizzati leggo volentieri qualsiasi coppia!
Mi riesce sempre un po' difficile capire effettivamente chi sia il mio personaggio preferito in One Piece perché risponderei d'istinto: "tutti". Ultimamente ho riscoperto il CP9, mi sono affezionata a tutti loro e adoro scriverci su, hanno dei caratteri così particolari e diversi che... la storia se la scrivono da soli! Scrivo spesso anche di Smoker, povero bimbo bistrattato da Oda che le prende sempre dai villain della situazione.
Sono una fan di Franky, è in assoluto il mio Mugi preferito. Basta che compaia in un capitolo e io divento tipo: "OH MA L'HAI VISTO QUANT'È FFFFIGO, QUANT'È SUPER, BELLO DI MAMMA SUA???" una pazza. Ma so già che se uscirà di nuovo il CP9 mi troveranno a cantare nuda in piedi sulla ringhiera del balcone.
Io... sono contenta di essermi iscritta ...meno male che non sapevo come presentarmi, ho scritto un papiro!
Ciao e buone feste!
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 00:01

Advanced Member

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
3,292

Status:


Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 00:24
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Le tue fic sono favolose! benvenuta!
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2016, 11:59
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao a te, sconosciuta con cui non ho mai parlato prima ♥

Un suuuuuper benvenuto!! :green:
Stai tranquilla, è normale essere un po' spaesati all'inizio (anche perché le sezioni sono davvero tante), ma sono sicura che ti ambienterai in fretta nel forum :)

Lieta di sapere che shippi FraRobin! È l'unica coppia etero che sostengo tra i mugi (per me, Oda stesso ci strizza l'occhio più di quanto non faccia con altri possibili pairing), nonché una delle poche che mi piace in generale.
Sul CP9 non dirò nulla per mantenere una parvenza di contegno, ma insomma, non saremmo qui a parlare se non fosse per quei ragazzacci ed io sono troppo, troppo felice del fatto che tu li abbia riscoperti! Meritano tanto amore*^* e qualche palpata qui e lì

Prima di degenerare, concludo augurandoti una buona permanenza nello Shipping!
Per qualsiasi dubbio/perplessità sul funzionamento del forum non farti problemi a chiedere ^_^

CITAZIONE
Ma so già che se uscirà di nuovo il CP9 mi troveranno a cantare nuda in piedi sulla ringhiera del balcone.

Io opterò per un più classico giro in auto con strombazzata da stadio. Che il mondiale del 2006, a confronto, potrà accompagnare solo.
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 12:13
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
36
Location:
Mare Meridionale

Status:


Grazie, grazie, grazie veramente a tutte! ♥ troppo buone, davvero ♥

CITAZIONE
Per qualsiasi dubbio/perplessità sul funzionamento del forum non farti problemi a chiedere ^_^

Grazie, penso ne abuserò :ross:
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 16:26
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Macciao, benvenuta anche qui! :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2017, 14:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Benvenuta ^^
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 17:13
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
36
Location:
Mare Meridionale

Status:


Grazie ragazzeeee :*.*:
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 19:44
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


benvenuta lieta che ci sia un altra Frobin, perché sono una delle mie coppie preferite nn un OTP ma insomma cari cmq, anche perché come dice vegethia è talmente palese che per Oda siano una coppia che ormai li do per scontati :asd: cmq ancora benvenuta!
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 16:50
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
36
Location:
Mare Meridionale

Status:


Grazie, grazie mille!
Vero, Oda infila spesso e volentieri situazioni in cui loro due stanno vicini, felici e contenti, specialmente dopo Dressrosa :fua:
Grazie ancora! :D :D
 
Top
9 replies since 26/12/2016, 23:18   94 views
  Share