A volte ritornano... °∆°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2016, 21:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Salve a tutti/e!
Forse alcuni mi conoscono già visto che ero iscritta anni prima, ma penso sia più che giusto presentarmi di nuovo.
Mi chiamo Alessandra e sto frequentando la Comics a Jesi. È dura, ma è davvero una figata *∆* .
Mi piacciono i fumetti, i videogiochi, l'arte, gli animali, il colore verde e la natura. Sicuramente il mio manga preferito è One Piece, anche se sono un filino indietro con gli spoiler j∆j'. Mi piace ruolare. Cioè, sono ossesionata dalle role, ma okay XD. Al momento non so più che scrivere (lol), ma se volete chiedermi qualcosa sarò felice di potervi rispondere!
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 23:49
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Bentornata Ale!!
Sono contenta di rivederti in queste lande :green: e di sapere che sei in fissa con i GDR. Siamo in due. Ti capisco, è la perdizione xD

Le tue coppie preferite in OP le conosco già, ma te le chiedo lo stesso per i nuovi utenti (e per aggiornarmi su eventuali new entry).
E siccome sono curiosa, che videogames giochi?

Buona permanenza nel forum!
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 15:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Le mie coppie preferite di OP sono sicuramente la KiddxLaw e la KillerxPenguin v___v e poi anche una coppia crack che poi non so manco se definirla proprio crack, perché, secondo me, potrebbe avere un senso: la ZoroxLaw. :*.*:
Per quanto riguarda i videogiochi, sto adorando quelli 'vecchi' per playstation 1-2 e mi sto informando su giochi horror che neanche avevo mai sentito (tipo la serie Clock Tower). Poi, vabbeh, adoro gli RPG indie che stanno spopolando da circa un anno su internet: carini, brevi, facili da scaricare e godibili. :green:
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 15:53
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Bentornata!
Sono Kira e la KiddLaw è una delle coppie yaoi che adoro, anche se ultimamente sono parecchio affascinata dalla LawLuffy
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2016, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Ciao Kira!
Anche a me affascina la LawLuffy (anche perché, diciamocela tutta: sono disegnate da Dio e Law sta bene con il mondo, tra l'altro ha anche senso come coppia e la cosa non è affatto scontata XD), ma preferisco proprio altro. Però sono carini insieme, quello sì XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 16:02
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


Benvenuta alessandra anche a me la kidxlaw affascina parecchio! come darti torto sono entrambi divini :bava:
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 16:03
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Bentornata :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2016, 16:05

Advanced Member

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
3,292

Status:


Bentornata
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 16:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Grazie a tutti :*.*:
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 20:01
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Ale_Mau @ 14/11/2016, 15:43) 
Le mie coppie preferite di OP sono sicuramente la KiddxLaw e la KillerxPenguin v___v e poi anche una coppia crack che poi non so manco se definirla proprio crack, perché, secondo me, potrebbe avere un senso: la ZoroxLaw. :*.*:
Per quanto riguarda i videogiochi, sto adorando quelli 'vecchi' per playstation 1-2 e mi sto informando su giochi horror che neanche avevo mai sentito (tipo la serie Clock Tower). Poi, vabbeh, adoro gli RPG indie che stanno spopolando da circa un anno su internet: carini, brevi, facili da scaricare e godibili. :green:

Allo stato attuale del manga, direi che la Zoro/Law non è affatto crack :green:

Ah, i vecchi giochi per PS restano sempre i migliori! Non conosco Clock Tower ma sono una fanatica dei survival horror, in particolare dei primi Resident Evil e Silent Hill**
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 20:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
Allo stato attuale del manga, direi che la Zoro/Law non è affatto crack :green:

No, infatti :*.*:

CITAZIONE
Ah, i vecchi giochi per PS restano sempre i migliori! Non conosco Clock Tower ma sono una fanatica dei survival horror, in particolare dei primi Resident Evil e Silent Hill**

Se spulci su youtube e cerchi tra le classifiche dei vecchi giochi survival o horror, ne trovi tantissimi anche sconosciuti :*.*: comunque Silent Hill è il top!
 
Top
view post Posted on 18/11/2016, 21:25
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Ale_Mau @ 16/11/2016, 20:17) 
Se spulci su youtube e cerchi tra le classifiche dei vecchi giochi survival o horror, ne trovi tantissimi anche sconosciuti :*.*: comunque Silent Hill è il top!

:^__^:
Io preferisco RE per una questione affettiva (e anche perché mi piace avere la sicurezza di un fucile a canne mozze nell'inventario :lool: ), ma riconosco che l'horror di Silent Hill mette molta più paura!
 
Top
Namizo92
view post Posted on 19/11/2016, 11:03




Bentornata ^-^
 
Top
view post Posted on 19/11/2016, 12:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE
:^__^:
Io preferisco RE per una questione affettiva (e anche perché mi piace avere la sicurezza di un fucile a canne mozze nell'inventario :lool: ), ma riconosco che l'horror di Silent Hill mette molta più paura!

Ammetto che non ho mai approfondito la saga di RE, però ho sempre trovato molto più affascinante la saga di Silent Hill per il fattore "horror estremo", che c'è specialmente nei primi capitoli! XD

Grazie Namizo92 :*.*:
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 19:49
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE
Ammetto che non ho mai approfondito la saga di RE, però ho sempre trovato molto più affascinante la saga di Silent Hill per il fattore "horror estremo", che c'è specialmente nei primi capitoli! XD

Sì, Silent Hill ha un horror psicologico che mette proprio l'angoscia addosso xD
RE punta più sullo splatter e l'effetto sorpresa, ma ti coinvolge per la trama e il gameplay. Se ti capita gioca al secondo capitolo, è il più bello della saga a mio avviso** (lascia perdere invece quelli dal 4 in poi, perché sono diventati degli action-adventure)
 
Top
14 replies since 13/11/2016, 21:51   126 views
  Share