Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Vinsmoke Nami
TOPIC_ICON1  view post Posted on 1/9/2016, 23:04




Salve a tutti, ragazze e ragazzi. Mi presento. Sono una studentessa napoletana venticinquenne, divoratrice di libri, fumetti e di tutto ciò che possa stare su una pagina scritta. Seguo il manga ONE PIECE da moltissimi anni e come tutti voi (ci sono buoni motivi per pensarlo :lool:), semplicemente, lo adoro. Credo che il capolavoro di Oda non smetta mai di comunicare qualcosa di prezioso ai propri lettori, nella sua semplicità e immediatezza.
Ho un rapporto con questo fumetto davvero particolare e profondo; potrei dire quasi che abbia contribuito a dare una scossa importante alla mia vita.
Amo tutti e 9 i membri della ciurma di cappello di paglia, con una particolare predilezione per la rossa navigatrice, che adoro! :*.*:
Pur non essendo un manga ricco di situazioni romantiche, nel senso stretto del termine, credo non costi nulla fantasticarci un po' sopra. Le mie coppie preferite sono la SanjiXNami (lo si sarà capito dal nick, credo :look: ) e la FrankyxRobin.
Spero, ma ne sono sicura, di trovarmi bene qui.
Vi ringrazio. A presto!

:ross:
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 23:18
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta!
Ti troverai benissimo, ci sono un sacco di tue colleghe shippers Sanami, tra l'altro. Io personalmente non la shippo, in compenso adoro la Frobin.
E non dovrei nemmeno precisarlo, ma ovviamente siamo tutti grandi fan di One Piece qui :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2016, 15:23
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Benvenuta!
 
Web  Top
Kureha
view post Posted on 2/9/2016, 17:19




Benvenuta! Anche a me piace la Sanji/Nami <3

CITAZIONE
Pur non essendo un manga ricco di situazioni romantiche, nel senso stretto del termine, credo non costi nulla fantasticarci un po' sopra.

Concordo pienamente
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 15:03
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta!
Bella presentazione :) condivido in pieno ciò che hai scritto su One Piece. Riguardo alle coppie, io personalmente preferisco Sanji nello yaoi, ma come te adoro la Franky/Robin.

Buona permanenza nel forum^^
 
Top
Namizo92
view post Posted on 4/9/2016, 14:52




Benvenuta!! :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 08:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Benvenuta ^^
 
Top
miaooiam
view post Posted on 9/9/2016, 11:07




Benvenuta!!!
 
Top
7 replies since 1/9/2016, 23:04   92 views
  Share