Notte di mezza estate, presentazioni improvvisate

« Older   Newer »
  Share  
Kureha
view post Posted on 18/8/2016, 15:09




…che non vengono fatte né di notte né a metà estate, ma non si può avere sempre tutto nella vita.
Posso assicurarvi però che la presentazione è 100% improvvisata, quindi non abbiate timore, sta tutto andando secondo programma.
Ma bando alle ciance, vi lascio a ciò per cui avete cliccato questo topic:

Sono Kureha, seguo One Piece da un’eternità e mezza e sono per lo Shipping libero (ovvero: shippare ciò che garba, quando garba e come garba).
Avevo adocchiato da un po’ questo forum e finalmente ho deciso di palesarmi, complice l’assenza di altre cose da fare e la calura pomeridiana.
E ora, le cose veramente importanti!
Le coppie che più preferisco, in rigoroso ordine alfabetico: nell’angolo delle Het troviamo Koala/Sabo, Makino/Shanks, Nami/Sanji (una new entry dovuta a recenti capitoli) e Nami/Usopp; nell’angolo delle Yaoi/Yuri invece abbiamo Kaku/Lucci, Kidd/Law, Mihawk/Shanks, Rufy/Zoro e Bibi/Nami!
Altre coppie apprezzate sono Ace/Marco, Ace/Smoker, Doflamingo/Law, Sanji/Zoro e lo shoujo-ai in generale.
Oltre a One Piece sono in fissa in questo periodo anche con Hetalia, Noragami e Death Parade che sfortunatamente non si fila nessuno.
E Harry Potter, che ha un posto speciale nel mio cuore <3
Penso che così possa bastare, buona continuazione di giornata a tutte/i
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 16:05
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Benvenuta!
 
Web  Top
Birdcage D Swan
view post Posted on 18/8/2016, 16:20




Benvenuta!
Non disperarti, anch'io amo Death Parade, ;D
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 20:29
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta :)
Sabo/Koala e Marco/Ace sono anche tra le mie preferite :)
 
Web  Top
Kureha
view post Posted on 19/8/2016, 13:29




Grazie mille per il benvenuto a tutte, fa sempre piacere conoscere persone con interessi simili :3
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 15:08
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta ;)

Lucci/Kaku è uno dei miei OTP <3 sono contenta che ti piaccia! Ormai è raro trovare loro sostenitrici.
Tra le altre coppie che hai citato mi piacciono molto la Mihawk/Shanks e la Zoro/Sanji (anche in reverse).
Non sono un'amante delle coppie etero, ma trovo Sabo e Koala decisamente carini insieme, come pure i meno quotati Usopp e Nami.

Buona permanenza nel forum!
 
Top
Kureha
view post Posted on 19/8/2016, 20:37




CITAZIONE
Lucci/Kaku è uno dei miei OTP <3 sono contenta che ti piaccia! Ormai è raro trovare loro sostenitrici.

Niente di più vero, visto che non appaiono da un po' il fandom si è dimenticato di loro ed è un vero peccato.

Grazie per il benvenuto :D
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 17:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Benvenuta ^^


Al Ace x Marco mi ci sono appassionata da poco *w*
 
Top
Kureha
view post Posted on 21/8/2016, 09:50




Già, sono carini insieme *w*
Grazie per il benvenuto!
 
Top
Namizo92
view post Posted on 21/8/2016, 13:08




Benvenuta!!
 
Top
Kureha
view post Posted on 21/8/2016, 18:59




Grazie ^__^
 
Top
10 replies since 18/8/2016, 15:09   84 views
  Share