Salve!

« Older   Newer »
  Share  
The Revolutionary
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/3/2016, 16:16




Ciao a tutti mi chiamo... Sabo! OuO

Scherzi a parte è da molti anni che possiedo un profilo fake di Sabo su Facebook e sono un membro attivissimo di quel fandom, tanto che molte persone che ho conosciuto lì mi hanno sempre consigliato questo forum principalmente per le immagini dei personaggi xD
Se devo essere sincero ho già avuto l'onore di conoscere alcune persone che fanno parte di questo forum *-*

Che dire di me... Sono fissato con i Rivoluzionari, adoro il loro ruolo nella storia e non vedo l'ora di sapere di più su Dragon! Insomma il mio chiodo fisso sono loro ma in generale, chi più e chi meno, stimo tutti i personaggi.
Per quanto riguarda le ship invece....... Non apprezzo molto lo yaoi u.u
Lo so che ho appena acceso le ire della maggior parte di voi ma non posso farci nulla, certi legami di rispetto e fratellanza tra i personaggi non li riesco proprio a vedere sotto il lato amoroso (?) :mumble:

Ah già, non sono molto esperto di forum quindi non so muovermi bene tra le varie sezioni ma cercherò di imparare x''
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 16:26
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Benvenuto^^
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2016, 18:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


benvenuto ^^
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 13:33
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuto! Noi ci eravamo beccati su fb prima che mi cancellassero l'account XD

Oer il forum non preoccuparti, si impara e siamo sempre pronti a dare spiegazioni nel caso ;)
 
Web  Top
The Revolutionary
view post Posted on 20/3/2016, 20:39




AKEMI! *-* La mia compagna di scleri sull'armata!

Grazie per il benvenuto a tutte ^^
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 16:01
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Benvenuto! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2016, 19:06
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuto!

Lieta che tu ci conosca già per vie indirette xD vedrai che questa community è bella non solo per le fanart e il materiale che circola sulle varie coppie/personaggi, siamo anche persone simpatiche (quasi sempre).
Non ti piace lo yaoi. Muahahaha.
In passato molti si sono presentati con quest'idea e hanno finito per convertirsi ai pairing yaoi, io ti avviso :rotfl:

Per qualsiasi dubbio sul forum non esitare a chiedere ;)
Buona permanenza!
 
Top
6 replies since 19/3/2016, 16:16   84 views
  Share