Ciao! :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2015, 20:14
Avatar


Group:
Rufy x Nami
Posts:
50

Status:


Ciao a tutti! :D
Finalmente sono tornata dalle vacanze e ho la possibilità di iscrivermi a questo forum che già da un po' avevo adocchiato prevalentemente per le immagini meravigliose ma vedendo altre cose interessanti e che gente che conosco passa di qui ho deciso di iscrivermi :)
Necessitavo di trovare un posto in cui fangirleggiare alla follia e dove la mia pazzia fosse compresa e accettata! (sono già in un altro forum ma è composto prevalentemente da maschi che non capiscono il mio essere fangirl e non conoscono nemmeno i termini base :( )
Qualcuno di voi potrebbe già conoscermi: su EFP sono Nami93 *fa ciao ciao con la manina*
Riguardo alle ship che dire... Shippo prevalentemente het e oserei dire quasi tutte le coppie, giusto un paio non mi convincono.
Sin da quando ero bambina e vedevo OP in tv shippavo RufyxNami e ZoRobin ma ora che lo seguo in toto sono follemente innamorata della LawNami!! :*.*:
Mi dispiace molto che questa coppia non riscuota più il successo di un tempo ma io persisto e scrivo storie su di loro che nessuno si fila xD
E, ovviamente, come credo il 99,99% di voi sono innamorata di Law xD
Che altro dire... Spero di divertirmi qui e di conoscere altre persone che condividano le mie passioni :)
 
Web  Top
Soly Dea
view post Posted on 5/9/2015, 07:56




Ciao cara, benvenuta nel forum è un piacere averti qui con noi!
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 09:50
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Benvenuta^^
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2015, 12:26
Avatar


Group:
Rufy x Nami
Posts:
50

Status:


Grazie a entrambe! :D
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2015, 17:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Benvenuta :)


Zomi
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 18:36
Avatar


Group:
Rufy x Nami
Posts:
50

Status:


Grazie! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2015, 10:17
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Ciao Nami, benvenuta tra noi!
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 12:37
Avatar


Group:
Rufy x Nami
Posts:
50

Status:


Grazie! :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2015, 14:08
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Ciao! Benvenuta anche qui <3 Anche se le Law/Nami sono meno apprezzate qui di roba su di loro ne abbiamo parecchia, sono sicura che troverai un sacco di cose per soddisfare il tuo animo da shipper!
E sei giusto in tempo per l'inizio degli ottavi dello Sfigapairing contest! :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2015, 18:09
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta! :green:
Io shippo quasi esclusivamente coppie yaoi, ma leggo che hai come OTP una coppia etero insolita e già questo ti fa onore xD esteticamente la Law/Nami non mi dispiace, anche se devo dire che Law nell'etero mi piace più con Monet o con Robin.
Le mie OTP indiscusse invece sono: Ace/Rufy, Lucci/Kaku, Zoro/Sanji. Inutile dire che spero di vederti passare anche per le sezioni yaoi, prima o poi :rotfl:

Buona permanenza e fangirleggia pure quanto vuoi!
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 19:25
Avatar


Group:
Rufy x Nami
Posts:
50

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 7/9/2015, 15:08) 
Ciao! Benvenuta anche qui <3 Anche se le Law/Nami sono meno apprezzate qui di roba su di loro ne abbiamo parecchia, sono sicura che troverai un sacco di cose per soddisfare il tuo animo da shipper!
E sei giusto in tempo per l'inizio degli ottavi dello Sfigapairing contest! :D

Ciao! :D
Oh sì ho già visto un sacco di immagini che mi piacciono molto e che da sola non trovavo! Sono già tutte sul mio pc e alcune potrei usarle per ispirare qualche storia :)
Sììììì non vedo l'ora del torneo!! Mi spiace essermi persa la prima parte ma farò sicuramente sentire la mia voce!


CITAZIONE (VegetaGirl @ 7/9/2015, 19:09) 
Ciao e benvenuta! :green:
Io shippo quasi esclusivamente coppie yaoi, ma leggo che hai come OTP una coppia etero insolita e già questo ti fa onore xD esteticamente la Law/Nami non mi dispiace, anche se devo dire che Law nell'etero mi piace più con Monet o con Robin.
Le mie OTP indiscusse invece sono: Ace/Rufy, Lucci/Kaku, Zoro/Sanji. Inutile dire che spero di vederti passare anche per le sezioni yaoi, prima o poi :rotfl:

Buona permanenza e fangirleggia pure quanto vuoi!

Ciao e grazie per il benvenuto! :)
Eh sì è un po' dura shippare una coppia non canon e ormai quasi nemmeno più fanon :sob: mi sento tanto sola in questo sconfinato fandom!
Con Monet ho visto molte fan art ma non riesco a immaginarmeli... Invece con Robin mi piace molto! Anche come amici! Con i loro caratteri affini avrebbero un'intesa vincente.
Per lo yaoi non saprei dirti :P finora non mi ha mai preso. L'unica coppia che mi ispira tanta tanta tenerezza e non mi dispiace leggere (per ora) sono LawxRufy

Bè visto che mi dia il permesso per fangirleggiare... Sappiate che in questo periodo sono inflippatissima con i crack pairing! (SaboxBibi e MarcoxMonet :*.*: )
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2015, 20:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


CITAZIONE (Nami-ya @ 7/9/2015, 20:25) 
Bè visto che mi dia il permesso per fangirleggiare... Sappiate che in questo periodo sono inflippatissima con i crack pairing! (SaboxBibi e MarcoxMonet :*.*: )

Uhhhh!!! mi piace :shifty:
ammetto di vedere Marco solo con Izo, ma con Monet mi intriga assai...


Zomi
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 20:23
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Nami-ya @ 7/9/2015, 20:25) 
Eh sì è un po' dura shippare una coppia non canon e ormai quasi nemmeno più fanon :sob: mi sento tanto sola in questo sconfinato fandom!

Ti capisco ç.ç
Anch'io mi sento la particella di sodio in acqua Lete a shippare Lucci/Kaku, visto che nessuno si fila quasi più questi due personaggi e tanto meno la coppia in sé.
Però le immagini in rete ci sono, ergo ci sono anche altri fan dei pairing "di nicchia" come i nostri da qualche parte nel mondo, per fortuna xD
Fregatene del canon, del fanon e del resto; finché ne hai voglia non smettere di scrivere sulla tua coppia preferita, un giorno potresti far appassionare qualcuno al tuo OTP oppure far felice qualche altra fan :green:

CITAZIONE
Con Monet ho visto molte fan art ma non riesco a immaginarmeli... Invece con Robin mi piace molto! Anche come amici! Con i loro caratteri affini avrebbero un'intesa vincente.
Per lo yaoi non saprei dirti :P finora non mi ha mai preso. L'unica coppia che mi ispira tanta tanta tenerezza e non mi dispiace leggere (per ora) sono LawxRufy

Bè visto che mi dia il permesso per fangirleggiare... Sappiate che in questo periodo sono inflippatissima con i crack pairing! (SaboxBibi e MarcoxMonet :*.*: )

Per lo yaoi, puoi iniziare guardando qualche fanart, ce ne sono di così belle che non possono non essere apprezzate anche da non yaoiste^^

Ecco, in una cosa ci troviamo in pieno: la Marco/Monet piace un botto anche a me*.*
 
Top
12 replies since 4/9/2015, 20:14   104 views
  Share