Aloha! :D

« Older   Newer »
  Share  
kuruccha
view post Posted on 3/6/2015, 21:46




Ciao a tutti!
Sono Kuruccha, bazzico nel fandom da sempre e dopo tutto questo tempo ancora non ho imparato a fare una presentazione come si deve :D
Ho ventisettehmehmehm anni, ho studiato a Venezia ma vivo e lavoro in piena campagna.
Leggo molto, e tra tutti i generi prediligo la narrativa per ragazzi; seguo un milione di manga diversi e in generale mi piace molto scoprire nuovi fandom. Scrivo fanfiction da sempre; sono partita da One Piece e ogni tanto torno a fargli visita. Proprio come Akemi sono una Rufy/Nami di prima generazione!
Che altro dire? Chiudo qui perché davvero, sono inabile in questo genere di cose. Però chiedetemi pure tutto quello che volete, risponderò meglio che posso! /o/
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 3/6/2015, 21:51




Ciao Kuruccha, che bello trovarti anche qui!
Mi sembra passato un secolo da che ci siamo incrociate l'ultima volta! Io shippo tanto Zoro/Nami, ma capisco il fascino della RuNami hanno tanto potenziale e tanti bei momenti.
Anche se pure io mi sono appena presentata ti do il benvenuto lo stesso.
 
Top
Soly Dea
view post Posted on 4/6/2015, 11:42




Ciao Kuruccha, che bello averti qui <3
Ci siamo già sentite più volte, quindi in teoria ci conosciamo un po', ma mi presento ugualmente per formalità. Sono Solidea, 18 anni, pugliese. Apprezzo molto la RuNami, ma le mie OTP sono SaNami e ZoRobin.
La tua presenza qui è graditissima, spero che ti troverai bene <3
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 13:18
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


MUOIO mi fa te morire voi due XD
Comunque benvenutissima anche a te Kuruccha <3

CITAZIONE (kuruccha @ 3/6/2015, 22:46) 
Proprio come Akemi sono una Rufy/Nami di prima generazione!

Che belle cose ç.ç Mi sento vecchia ma allo stesso tempo esperta, tipo un sempai XD
 
Web  Top
Roronoa_D_Luffy
view post Posted on 4/6/2015, 18:47




Hi, kuruccha :)
Nice to meet you~
Nami/Ruffy is very cute and also my favorite hetero pairng beside Sabo and Koala ^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 20:08
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta ;)
Mi emoziona (e mi rincuora) sempre leggere che ci sono mie coetanee a bazzicare per questo fandom xD a parte ciò, Rufy è un personaggio che difficilmente riesco a vedere nei pairing etero, ma nonostante tutto non mi dispiace la Rufy/Nami, ispirano molta dolcezza insieme^^
Io tiro soprattutto per le coppie yaoi (OTP: Ace/Rufy, Lucci/Kaku, Zoro/Sanji) e dunque spero che col tempo riuscirai ad apprezzarne qualcuna anche tu (se già non è così) :green:

Buona permanenza nel forum!
 
Top
kuruccha
view post Posted on 4/6/2015, 21:25




CITAZIONE (Alexiel Mihawk @ 3/6/2015, 22:51) 
Ciao Kuruccha, che bello trovarti anche qui!
Mi sembra passato un secolo da che ci siamo incrociate l'ultima volta! Io shippo tanto Zoro/Nami, ma capisco il fascino della RuNami hanno tanto potenziale e tanti bei momenti.
Anche se pure io mi sono appena presentata ti do il benvenuto lo stesso.

Oh mamma mia, Alexiel, sembra passata davvero una vita intera! <3
Prometto che non tirerò su le shipwars che combattevamo ai tempi della nostra gggioventù <3 Per fortuna negli anni siamo diventate degli esseri pacifici. /o/

CITAZIONE (Soly Dea @ 4/6/2015, 12:42) 
Ciao Kuruccha, che bello averti qui <3
Ci siamo già sentite più volte, quindi in teoria ci conosciamo un po', ma mi presento ugualmente per formalità. Sono Solidea, 18 anni, pugliese. Apprezzo molto la RuNami, ma le mie OTP sono SaNami e ZoRobin.
La tua presenza qui è graditissima, spero che ti troverai bene <3

SOLY DEA <3 Non sapevo che ci fossi anche tu! *_* Che bello ritrovarti pure qui! *_*_*_*

CITAZIONE (Akemichan @ 4/6/2015, 14:18) 
MUOIO mi fa te morire voi due XD
Comunque benvenutissima anche a te Kuruccha <3
Che belle cose ç.ç Mi sento vecchia ma allo stesso tempo esperta, tipo un sempai XD

Akemi-senpai <3 <3 <3 Grazie di avermi invitata <3

CITAZIONE (Roronoa_D_Luffy @ 4/6/2015, 19:47) 
Hi, kuruccha :)
Nice to meet you~
Nami/Ruffy is very cute and also my favorite hetero pairng beside Sabo and Koala ^^

Hi there, Luffy! :D I love Sabo and Koala too, and it's nice to know there are international members too *_* Where are you from? :D

CITAZIONE (VegetaGirl @ 4/6/2015, 21:08) 
Ciao e benvenuta ;)
Mi emoziona (e mi rincuora) sempre leggere che ci sono mie coetanee a bazzicare per questo fandom xD a parte ciò, Rufy è un personaggio che difficilmente riesco a vedere nei pairing etero, ma nonostante tutto non mi dispiace la Rufy/Nami, ispirano molta dolcezza insieme^^
Io tiro soprattutto per le coppie yaoi (OTP: Ace/Rufy, Lucci/Kaku, Zoro/Sanji) e dunque spero che col tempo riuscirai ad apprezzarne qualcuna anche tu (se già non è così) :green:
Buona permanenza nel forum!

Ma grazie a te, ora mi sento molto meno vecchia! :D
Io e lo yaoi non siamo mai andati troppo d'accordo, a dire il vero, ma finché la logica fila mi sta bene tutto :D Grazie mille per l'accoglienza! <3
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 4/6/2015, 23:16




CITAZIONE (kuruccha @ 4/6/2015, 22:25) 
Oh mamma mia, Alexiel, sembra passata davvero una vita intera! <3
Prometto che non tirerò su le shipwars che combattevamo ai tempi della nostra gggioventù <3 Per fortuna negli anni siamo diventate degli esseri pacifici. /o/

Eh, non lo so ._____. tutta questa differenza pairing, la distanza, le incomprensioni. Non so se voglio essere pacifica.
 
Top
Roronoa_D_Luffy
view post Posted on 5/6/2015, 18:29




I'm from austria; not so far away :-D
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 21:18
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Alexiel Mihawk @ 5/6/2015, 00:16) 
CITAZIONE (kuruccha @ 4/6/2015, 22:25) 
Oh mamma mia, Alexiel, sembra passata davvero una vita intera! <3
Prometto che non tirerò su le shipwars che combattevamo ai tempi della nostra gggioventù <3 Per fortuna negli anni siamo diventate degli esseri pacifici. /o/

Eh, non lo so ._____. tutta questa differenza pairing, la distanza, le incomprensioni. Non so se voglio essere pacifica.

MUOIO XDDDD
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2015, 09:24
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Ciao e benvenutisma! :D
Io sono Arianna, e come te adoro la RuNami, anche se la mia OPT è la ZoRobin! *-*

Buona permanenza, Nakama! ;D
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 11:05

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


Benvenuta a bordo! La RuNami è anche la mia OTP, seguita da AceSabo, FRobin e tante altre belle cose che non sto a elencare, ci vorrebbe troppo tempo x°
Ancora benvenutissima e buona permanenza :D
 
Top
11 replies since 3/6/2015, 21:46   94 views
  Share