Ciao a tutti :), Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2015, 15:09
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Soly Dea @ 27/4/2015, 20:43) 
CITAZIONE (VegetaGirl @ 26/4/2015, 20:20) 
Anyway, spero che oltre alle fanfiction possano incuriosirti anche le fan art shonen-ai^^

In generale preferisco le fanfiction semplicemente perché sono più interessata alla scrittura che al disegno ;) mi piace poter immaginare la scena attraverso le parole piuttosto che guardare un'immagine già delineata da qualcun altro, ma ci sono comunque delle fan art molto carine!

Capisco :)
Ti dirò, io non saprei decidere se mi piace più leggere fanfiction o guardare fanart, sono due mezzi d'espressione diversi e allo stesso tempo complementari.
Una fan art ti mette davanti l'immagine e lascia a te l'interpretazione degli eventi e degli stati d'animo dei protagonisti, di contro una fanfiction ti descrive le azioni, il contesto, i pensieri dei protagonisti, ma lascia creare l'immagine alla tua immaginazione.
Probabilmente per questo guardare immagini mi ha sempre dato l'ispirazione per scrivere e, viceversa, leggere fanfiction mi ha dato l'ispirazione per disegnare (pur essendo una pippa con la matita). Penso che nel mio caso cercare fanart su una data coppia sia imprescindibile dal leggere/scrivere fanfiction sulla stessa xD
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 15:49
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (VegetaGirl @ 30/4/2015, 16:09) 
Probabilmente per questo guardare immagini mi ha sempre dato l'ispirazione per scrivere e, viceversa, leggere fanfiction mi ha dato l'ispirazione per disegnare (pur essendo una pippa con la matita). Penso che nel mio caso cercare fanart su una data coppia sia imprescindibile dal leggere/scrivere fanfiction sulla stessa xD

E a questo proposito, quando tornerai a scrivere qualcosa, eh? <.< :P
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2015, 19:48
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 30/4/2015, 16:49) 
E a questo proposito, quando tornerai a scrivere qualcosa, eh? <.< :P

*fugge a nascondersi*

No, beh, a parte lo scherzo, sono in un periodo sabbatico, per così dire xD il tempo libero è poco e l'ispirazione pure ç.ç
 
Top
17 replies since 25/4/2015, 16:49   204 views
  Share