Ciao a tutti :), Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
Soly Dea
view post Posted on 25/4/2015, 16:49




Salve a tutti! Mi chiamo Solidea, ho 18 anni e sono pugliese.
Sono all'ultimo anno del liceo scientifico e nel tempo libero mi diletto a scrivere fanfiction sulle mie coppie preferite. Mi trovate su EFP con il nickname Soly Dea.
Guardavo One Piece in tv quand'ero piccola, sono cresciuta con Dragon Ball e tre anni fa mi sono innamorata di Naruto. Ho sempre shippato la NaruSaku a livelli esponenziali, per cui potete immaginare la mia delusione quando Kishimoto ha reso canon le coppie opposte. Tuttavia questa delusione ha portato risvolti positivi perchè ho cercato ispirazione altrove, ed eccomi approdata di nuovo nel bellissimo fandom di One Piece, un capolavoro in grado di farmi ridere e commuovere come una bambina :')
Adoro Sanji, il suo essere pervertito e gentiluomo allo stesso tempo. Le mie coppie preferite sono SaNami e ZoRobin, ma anche la RuNami non mi dispiace affatto.
Non so cos'altro dire, spero di trovarmi bene qui con voi <3

Edited by Soly Dea - 25/4/2015, 18:25
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 16:54
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenutissima anche qui <3 <3 <3
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2015, 17:29
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Benvenuta^^
 
Web  Top
Brienna
view post Posted on 25/4/2015, 18:30




Benvenuta cara :)
Bri, al tuo servizio *s'inchina*
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 18:56
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta ;)

Penso lo si evinca, ma anch'io sono cresciuta con Dragon Ball ed è sempre bello trovare suoi fan in giro :)
Non male la Sanji/Nami, in Thriller Bark li ho trovati davvero bellissimi insieme^^ anche se sinceramente non ho coppie etero preferite tra i mugi (no, mi sa che non ne ho molte in generale.. :lool: ), eccetto la FraRobin, ma non ne disdegno nessuna.
Ho invece una lunga sfilza di coppie yaoi preferite xD (principalmente: Ace/Rufy, Lucci/Kaku, Zoro/Sanji) e dunque aspetto di vederti passare prima o poi dal lato oscuro del forum :green:

Buona permanenza!
 
Top
Soly Dea
view post Posted on 25/4/2015, 19:09




CITAZIONE (Akemichan @ 25/4/2015, 17:54)
Benvenutissima anche qui <3 <3 <3

CITAZIONE (Milky Way @ 25/4/2015, 18:29)
Benvenuta^^

CITAZIONE (Brienna @ 25/4/2015, 19:30)
Benvenuta cara :)
Bri, al tuo servizio *s'inchina*

Grazie a tutte! <3



CITAZIONE (VegetaGirl @ 25/4/2015, 19:56)
Ciao e benvenuta ;)

Penso lo si evinca, ma anch'io sono cresciuta con Dragon Ball ed è sempre bello trovare suoi fan in giro :)
Non male la Sanji/Nami, in Thriller Bark li ho trovati davvero bellissimi insieme^^ anche se sinceramente non ho coppie etero preferite tra i mugi (no, mi sa che non ne ho molte in generale.. :lool: ), eccetto la FraRobin, ma non ne disdegno nessuna.
Ho invece una lunga sfilza di coppie yaoi preferite xD (principalmente: Ace/Rufy, Lucci/Kaku, Zoro/Sanji) e dunque aspetto di vederti passare prima o poi dal lato oscuro del forum :green:

Buona permanenza!

In generale preferisco le het, ma non disdegno affatto le coppie yaoi formate da due personaggi che si amano/odiano (Zoro/Sanji, Goku/Vegeta, Naruto/Sasuke, per intenderci) e a volte mi capita di leggere qualche fanfiction su di loro, purchè siano scritte come si deve :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 11:49
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Ciao Soly! Benvenuta tra noi!
Penso che noi ci conosciamo di già (sono la stessa ER di efp XD), anyway per corretteza mi presento lo stesso! ^^
Arianna, fangirl cresciuta a pane e One Piece/saghe fantasy, ed accanita sostenitrice di ZoRobin, SaViolet e RuNami! ;3

Benvenuta di nuovo! Buona permanenza! :D
 
Top
Bibi_bs
view post Posted on 26/4/2015, 12:10




ciao cara benvenuta!!!! :*.*:
 
Top
Soly Dea
view post Posted on 26/4/2015, 15:48




Grazie per l'accoglienza, siete gentilissime <3
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 15:58
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta!!
 
Contacts  Top
Soly Dea
view post Posted on 26/4/2015, 16:19




Grazie!
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 19:20
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Soly Dea @ 25/4/2015, 20:09) 
CITAZIONE (VegetaGirl @ 25/4/2015, 19:56)
Ciao e benvenuta ;)

Penso lo si evinca, ma anch'io sono cresciuta con Dragon Ball ed è sempre bello trovare suoi fan in giro :)
Non male la Sanji/Nami, in Thriller Bark li ho trovati davvero bellissimi insieme^^ anche se sinceramente non ho coppie etero preferite tra i mugi (no, mi sa che non ne ho molte in generale.. :lool: ), eccetto la FraRobin, ma non ne disdegno nessuna.
Ho invece una lunga sfilza di coppie yaoi preferite xD (principalmente: Ace/Rufy, Lucci/Kaku, Zoro/Sanji) e dunque aspetto di vederti passare prima o poi dal lato oscuro del forum :green:

Buona permanenza!

In generale preferisco le het, ma non disdegno affatto le coppie yaoi formate da due personaggi che si amano/odiano (Zoro/Sanji, Goku/Vegeta, Naruto/Sasuke, per intenderci) e a volte mi capita di leggere qualche fanfiction su di loro, purchè siano scritte come si deve :D

Ottimo allora :rotfl:
Pensandoci, ho iniziato a shippare coppie yaoi proprio tra personaggi con un rapporto di odio e amore :) Goku/Vegeta è stato il mio primo pairing yaoi in assoluto, che nostalgia xD

Anyway, spero che oltre alle fanfiction possano incuriosirti anche le fan art shonen-ai^^
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 16:55

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


Benvenuta a bordo! :D

Edited by FuyJean· - 27/4/2015, 18:36
 
Top
FraGirl
view post Posted on 27/4/2015, 18:23




Benvenuta!
Le mie coppie preferite sono FrankyxRobin (OTP), ZoroxTashigi e RufyxNami :)

CITAZIONE
Ho sempre shippato la NaruSaku a livelli esponenziali, per cui potete immaginare la mia delusione quando Kishimoto ha reso canon le coppie opposte.

Ti capisco perfettamente, la NaruSaku è il mio OTP e dopo le ultime novità sono felicissima che Kishimoto non li abbia canonizzati :asd:
 
Top
Soly Dea
view post Posted on 27/4/2015, 19:43




CITAZIONE (VegetaGirl @ 26/4/2015, 20:20) 
Anyway, spero che oltre alle fanfiction possano incuriosirti anche le fan art shonen-ai^^

In generale preferisco le fanfiction semplicemente perché sono più interessata alla scrittura che al disegno ;) mi piace poter immaginare la scena attraverso le parole piuttosto che guardare un'immagine già delineata da qualcun altro, ma ci sono comunque delle fan art molto carine!

CITAZIONE (FuyJean· @ 27/4/2015, 17:55) 
Benvenuta a bordo! :D

Grazie! :)

CITAZIONE (FraGirl @ 27/4/2015, 19:23) 
Ti capisco perfettamente, la NaruSaku è il mio OTP e dopo le ultime novità sono felicissima che Kishimoto non li abbia canonizzati :asd:

Mi trovi perfettamente d'accordo! Come dicono sul forum dedicato alla coppia, la NaruSaku è l'unica cosa rimasta "pulita" dopo il finale di Naruto e noi ne andiamo fieri ;)
 
Top
17 replies since 25/4/2015, 16:49   204 views
  Share