Hello :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2015, 00:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
South Blue

Status:


Salve a tutti :) Sono Marine-Machiko (Marina, Mari per gli amici), ho 23 anni, e fra tutti i miei interessi c'è anche il meraviglioso mondo di One Piece.
Scrivo fanfiction su EFP, amo tutto ciò che è sovrannaturale o inspiegabile, leggo gialli, studio per diventare sceneggiatrice per la BBC e... che altro aggiungere?
Ah, la mia coppia preferita di One Piece: KakuxJabura, non so perchè, ma li adoro, sono stati il mio primo ship di questa serie :)
Spero di poter conoscere tutti al più presto ^_^

Bye for now,

Marine-Machiko
 
Top
WildNature
view post Posted on 10/4/2015, 13:50




Ciao sono nuova anche io (se si può dire così). Benvenuta! Davvero vuoi diventare sceneggiatrice per la BBC?! Che Figata
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 15:59
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta!
Wow che bel sogno che hai! (:
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2015, 20:01

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


Benvenuta a bordo C:
Io sono Fuy, aka Irene, e concordo nel dire che ammiro molto il tuo obbiettivo! ** Per Kaku preferisco Lucci, ma anche con Jabura non è male.
Non sono proprio un appassionata ma non disdegno nemmeno i gialli e il mio preferito è "Dieci piccoli indiani" ^^
Benvenuta!
 
Top
Bibi Rider
view post Posted on 11/4/2015, 01:13




Benvenuta 😊👋
Follow your dream! Uno dei motivi per cui tutti noi amiamo Op: perché ci dice proprio questo, right?♡
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 20:26
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Benvenuta! :) Io sono Arianna, e amo One Piece e la ZoRobin! ♥
I miei migliori auguri per la realizzazione del tuo sogno! ;)
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 16:57
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta!^^

Uh noto che abbiamo qualche interesse in comune** anche a me piace molto il sovrannaturale come genere, meglio se unito ad atmosfere thriller/horror (non a caso amo i romanzi di Stephen King) :)
E per quanto riguarda OP, adoro perdutamente il CP9 e, di conseguenza, lo shipping su di esso :green: La Lucci/Kaku è una delle mie coppie preferite, ma non disdegno affatto la Kaku/Jabura o la Lucci/Jabura. E' così raro trovare loro fan a così tanta distanza dalla loro comparsa che mi ha sorpresa leggere la tua presentazione xD :*.*:

Buona permanenza nel forum ed in bocca al lupo per la realizzazione del tuo sogno
 
Top
FraGirl
view post Posted on 14/4/2015, 21:08




Benvenuta! :)
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 23:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
South Blue

Status:


Grazie mille ^^ conoscevo il sito grazie ad una mia amica, volevo iscrivermi prima ma non so perchè mi si bloccava il browser... credevo fosse posseduto o simili O_O" ad ogni modo, chi ha parlato di Stephen King? (stringe calorosamente la mano) e un abbraccio che non guasta mai ;)
 
Top
8 replies since 10/4/2015, 00:09   103 views
  Share