Una fan sfegatata di One Piece e scusate se è poco, Salve a tutti! Il mio nome d' arte se così si può dire è Iris Wild in questo sito. Spero ci divertiremo insieme tra messaggi e chiacchere! Ho creato il profilo ben 2 ANNI Fa.

« Older   Newer »
  Share  
WildNature
view post Posted on 8/4/2015, 23:48




:LOL!: :happy: :cruel:

Mi sono degnata solo ora di presentarmi dopo 2 ANNIII di vuoto. Francamente mi ero completamente dimenticata di aver creato il profilo! Me ne sono ricordata quando mi è arrivata l' email che stava per scadere :@.@: Ultimamente la mia memoria vacilla un po' mi scuso e scusate se sono stata anche un po' prolissa. Questa è la mia storia su questo sito, ecco tutto! :crazy: Ah quasi dimenticavo nn ho detto cosa mi piace di One Piece: TUTTOOOOO! I personaggi la storia le ambientazioni l' irrivverenza di Rubber nei confronti di qualsiasi NEMICOOO tutto insomma!!! :asd: :*.*: :lool: :ross:
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 08:25
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benbenuta! (:
Non preoccuparti del ritardo, tanto noi siamo sempre qui XD
Hai qualche coppia preferita?
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2015, 12:15
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta ;)

Complimenti se dopo due anni ti ricordavi ancora la password, personalmente dopo un paio di mesi che non entro (e forse anche meno) me la scordo :lool:
Buona permanenza nel forum :green:
 
Top
WildNature
view post Posted on 10/4/2015, 13:30




Ahah grazie dei complimenti :rotfl:
Diciamo che le coppie che mi fanno impazzire di One Piece :urca: sono etero e yuri tipo Nami x Luffy, Robin x Luffy, Nami x Robin, Luffy x Ancock mi incuriosiva anche Robin x Franky! Insomma un po' tutti :happy: :franky:
Lo yaoi nn mi entusiasma più di tanto fatta eccezione per la coppia Ace x Luffy! Troppo kawaii :hug:
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 20:05

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


Benvenuta Wild! Io sono Fuy e come te sono una grande fan di One Piece, oserei dire ossessionata :asd:
La FRObin, la LuNami e la AceLuffy piacciono pure a me! Così come lo yuri, non si può resistere allo yuri u.u
Ancora benvenuta :3
 
Top
Bibi Rider
view post Posted on 11/4/2015, 01:05




Benvenuta😆

Fuy, cara! Ma ma chi è il fusto del tuo avatar?😍 qualche koruko no basket?? Scusate se non c'entra niente ma ho bisogno (?) di sapere...
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 08:58

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


CITAZIONE
Fuy, cara! Ma ma chi è il fusto del tuo avatar?😍 qualche koruko no basket?? Scusate se non c'entra niente ma ho bisogno (?) di sapere...

No, Kuroko no Basket non c'entra :rotfl: E' un personaggio di un manwha shoujo-ai, si chiama Tamen de Gushi. L'ho scoperto un po' di tempo fa, è davvero carino e a me è piaciuto tanto, quindi se cerchi qualche web-comic agile da leggere te lo consiglio, io l'avrò finito in un'ora.

Tornando In Topic, ancora benvenuta cara! :green:
 
Top
Bibi Rider
view post Posted on 11/4/2015, 09:31




CITAZIONE (FuyJean @ 11/4/2015, 09:58) 
CITAZIONE
Fuy, cara! Ma ma chi è il fusto del tuo avatar?😠qualche koruko no basket?? Scusate se non c'entra niente ma ho bisogno (?) di sapere...

No, Kuroko no Basket non c'entra :rotfl: E' un personaggio di un manwha shoujo-ai, si chiama Tamen de Gushi. L'ho scoperto un po' di tempo fa, è davvero carino e a me è piaciuto tanto, quindi se cerchi qualche web-comic agile da leggere te lo consiglio, io l'avrò finito in un'ora.

Tornando In Topic, ancora benvenuta cara! :green:

Ahahaha grazie meglio! Kuruko no basket non mi piace!;)Non l'ho mai visto né letto!
Scusate per la digressione...

Ancora benvenuta!:)
 
Top
WildNature
view post Posted on 11/4/2015, 11:52




Grazie grazie del benvenuto! :sisi: :happy: almeno il mio topic è servito come spunto di riflessione! Ma sapete dove può e dove nn può essere usata la firma??? Tipo adesso la potrei usare?
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 12:05

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


La firma si deve disabilitare solo nelle gallery (delle fan-art, delle gif, anche degli AMV mi sembra), nelle altre discussioni puoi metterla ^^
 
Top
WildNature
view post Posted on 11/4/2015, 15:26




Grazie Fuy Jean! :cruel:
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 20:25
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Benvenuta! :D
 
Top
Xigbar~
view post Posted on 12/4/2015, 11:47




Ciao e benvenuta! ^^
 
Top
12 replies since 8/4/2015, 23:48   158 views
  Share