Shippare LawxKid alla follia

« Older   Newer »
  Share  
Jules Kennedy D.
view post Posted on 8/4/2015, 14:12




Salve a tutti! Mi chiamo Jules e sono nuov, ma questo blog è semplicemente spettacolare. Non vedo l'ora di scoprire ogni minimo dettaglio su tutte le coppie che adoro ^o^
Sono una fangirl completamente persa per Trafalgar Law e Portgas D. Ace, e sono pronta a tutto u.u
Mi consigliereste qualche fan art Kid x Law da poter riprodurre? :D
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 14:57
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta (: Bel titolo per il topic XD
In che senso fanart da riprodurre? Nella sezione KiddxLaw dovresti trovare tutto ciò di cui hai bisogno, cmq (:
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2015, 15:44

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


Bel titolo! :'D
Comunque benvenuta Jules! Io sono Fuy, e come te adoro profondamente Ace, siamo in parecchi a farlo credo x')
Le mie OTP sono Luffy/Nami e Ace/Sabo, ma anche la Kidd/Law mi attira, quindi credo andremo d'accordo.
Buona permanenza!
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 21:26
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Benvenuta Jules! :D
Piacere di conoscerti! Io sono Arianna, e la mia coppia preferita in assoluto di OP è la ZoRobin!:*.*:
Oramai non sono più simpatizzante yaoista, ma devo dire che ogni volta che mi capita di venire a contatto con del LawKidd non posso fare a meno di pensare cose altamente piccanti! XD

Benvenuta di nuovo! ^
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 12:20
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta ;)

Se ti piace lo yaoi andremo d'accordo xD shippo quasi esclusivamente coppie yaoi in OP. Le mie preferite sono: Ace/Rufy, Lucci/Kaku e Zoro/Sanji. Non disdegno affatto la Kidd/Law, anche se trovo che Law stia bene con molti altri personaggi (visti i risvolti del manga) :green:

Buona permanenza nel forum^^
 
Top
ShadowIceShadyDragon631
view post Posted on 11/6/2015, 21:21




Ciao e benvenuta
Io sono Erika e non sono tanto yaoista, ma le mie coppie preferite sono Ace x Sabo, Law x Law, Law x Ace e Law x Chopper.
Se tu mi dici che i tuoi personaggi preferiti sono Law e Ace (con l'aggiunta di Sabo :shifty: ), già da lì capisco che andremo d'accordo.
Spero che diventeremo migliori amiche :-)
 
Top
Soly Dea
view post Posted on 13/6/2015, 23:20




Benvenuta nel forum, io sono Solidea :) lo yaoi non mi dispiace, specialmente coppie come la ZoSan e la KiddLaw, ma preferisco le het (SaNami e ZoRobin). Ti auguro una buona permanenza nel forum :)
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 14/6/2015, 16:54




Benvenuta Jules!
Un'altra amante del KiddLaw, mi chiedo come sia possibile non cedere al fascino di questi due :3 sono bellissimi insieme!
 
Top
7 replies since 8/4/2015, 14:12   106 views
  Share