Heilà!

« Older   Newer »
  Share  
Xigbar~
view post Posted on 14/3/2015, 19:59




Ciao a tutti e piacere di conoscervi!
Io sono Xig, o Xiggy, come preferite.
Ho trovato questo forum per puro caso (è possibile tramite EFP? Non so, a volte ignoro del tutto i percorsi che io stessa faccio per trovare un sito...), ed ho pensato bene di rispolverare il mio vecchio profilo per presentarmi!

Ovviamente amo One Piece e le sue - spesso ipotetiche - coppie. Quali? Moltissime! Immagino di non essere l'unica con questo problema, ma a me basta davvero poco per appassionarmi ad una ship, anche se assurda o altamente improbabile. E non so se questo sia un bene o un male...
Generalmente c'è sempre una ragione per cui amo una determinata coppia, ma, vi avviso fin da subito, finisco sovente nel crack o nell'angst.
Cambio spesso preferenze, ma in generale mi piacciono praticamente tutte le coppie interne ai Mugiwara, in particolare SaNami e Frobin (ma non per questo disdegno ZoRobin, ZoNami, o ZoSan, anzi) e tra le altre sicuramente Nami/Vivi, Crocodile/Nico Robin, Dofladile e Kidd/Law.

Appurato che a parlare di coppie con me c'è da uscirne con il mal di testa, passiamo ad altro!

Sono una persona abbastanza tranquilla e che ama chiacchierare (forse un po' troppo), ultimamente mi sono innamorata di serie come Doctor Who e House of Cards, amo disegnare, scrivere e leggere, sia libri che fumetti.
Non so che altro aggiungere se non che spero di non avervi annoiato troppo e di trovarmi bene qui con voi.
Vi saluto.
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 20:41
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


CITAZIONE (Xigbar~ @ 14/3/2015, 19:59) 
Ovviamente amo One Piece e le sue - spesso ipotetiche - coppie. Quali? Moltissime! Immagino di non essere l'unica con questo problema, ma a me basta davvero poco per appassionarmi ad una ship, anche se assurda o altamente improbabile. E non so se questo sia un bene o un male...

Le Ship sono come un buco nero :asd:

Benvenuta^^
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2015, 20:41
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta!
Non preoccuparti, qui di coppie strane ne abbiamo a bizzeffe, di sicuro non avrai problemi a trovarne di super-crack!
Anche a me piace DW **
 
Web  Top
Xigbar~
view post Posted on 14/3/2015, 20:59




CITAZIONE (Milky Way @ 14/3/2015, 20:41)
Le Ship sono come un buco nero :asd:

Benvenuta^^

Assolutamente xD Un buco nero al quale è impossibile sfuggire!
E grazie per il benvenuto! (:

CITAZIONE (Akemichan @ 14/3/2015, 20:41)
Benvenuta!
Non preoccuparti, qui di coppie strane ne abbiamo a bizzeffe, di sicuro non avrai problemi a trovarne di super-crack!
Anche a me piace DW **

Grazie anche a te!
E felice di incontrare un altro fan del Dottore! *^* Io ho da poco visto il finale della quarta stagione (sì, sono abbastanza indietro, ma prima o poi riuscirò a mettermi in pari) e mi sono praticamente disciolta per i feels... xD
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 22:17
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Ciao Xiggy, benvenuta! :D
Io sono Arianna, fan accanita di One Piece e delle coppie ZoRobin (♥ my misterius and cool beauty OPT ♥), SaViolet e RuNami! :*.*:

Buon divertimento sul forum! ^^
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 22:33

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


Piacere di conoscerti : D
Assolutamente non sei l'unica con questo problema, a me basta pochissimo per shippare anche le coppie più improbabili, è una droga xD
La mia OTP è la SaboxAce, e delle ship che hai citato tu sono patita di Frobin, ZoSan, Kidd/Law, e Nami/Vivi, ma non disdegno nemmeno la CrocoRobin. E pure io amo il Crack e (ahimè) l'Angst, che mi trasmette dei feels assurdi e non è sempre buona cosa ç.ç
Benvenuta ^^
 
Top
Xigbar~
view post Posted on 15/3/2015, 13:49




Grazie mille ad entrambe! ^^

CITAZIONE
E pure io amo il Crack e (ahimè) l'Angst, che mi trasmette dei feels assurdi e non è sempre buona cosa ç.ç

Come ti capisco... T.T Ho lo stesso identico problema...
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 14:54
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Xigbar~ @ 14/3/2015, 20:59) 
E felice di incontrare un altro fan del Dottore! *^* Io ho da poco visto il finale della quarta stagione (sì, sono abbastanza indietro, ma prima o poi riuscirò a mettermi in pari) e mi sono praticamente disciolta per i feels... xD

Ah, la quarta stagione è in assoluto la mia preferita **
 
Web  Top
Xigbar~
view post Posted on 15/3/2015, 15:13




Io per ora non ho proprio una serie preferita, per un motivo o per l'altro mi sono piaciute tutte, ma la quarta è effettivamente molto bella.
La quinta devo ancora capirla, invece: sono solo alle prime puntate e mi piace abbastanza, ma ogni tanto mi sembra un po' meno valida delle precedenti...
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 18:02
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta! ;)

CITAZIONE
Ovviamente amo One Piece e le sue - spesso ipotetiche - coppie. Quali? Moltissime! Immagino di non essere l'unica con questo problema, ma a me basta davvero poco per appassionarmi ad una ship, anche se assurda o altamente improbabile. E non so se questo sia un bene o un male...

Bene o male che sia, hai sicuramente il giusto spirito per far parte di questa community :green:
Buona permanenza^^
 
Top
Xigbar~
view post Posted on 15/3/2015, 20:29




Grazie anche a te! (:
Siete tutti gentilissimi!
 
Top
FraGirl
view post Posted on 18/3/2015, 22:46




Benvenuta! La Frobin è la mia OTP indiscussa di One Piece, visto che so che a te piace ti adoro
 
Top
Xigbar~
view post Posted on 19/3/2015, 19:53




Addirittura! :*.*: Ma grazie! (:
 
Top
Bibi Rider
view post Posted on 26/3/2015, 23:58




Benvenuta!!! :ross:
 
Top
13 replies since 14/3/2015, 19:59   122 views
  Share