Buon salve! C:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2015, 21:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


Ebbene, sono giunta anche su questo forum.
Inanzi tutto, buonasera a tutti. Il mio vero nome è Alice, ma potete chiamarmi benissimo Halliwell o Helis, dal momento che Alice non mi aggrada. lol
Sono nata e cresciuta a Milano, città che amo e alla quale sono parecchio affezionata.
Ho la bellezza di 21 anni, quasi 22 ;-; mi sento quasi vecchia.
Sono una studentessa universitaria al secondo anno di Scienze dell'educazione. Scelsi questa facoltà dal momento che ho sempre desiderato fare la maestra d'asilo (possibilmente nido). Prendetemi pure per pazza, ma ho sempre amato i bambini. Stare con loro mi fa sentire giovane e mi diverto sempre un sacco. XD
Fino all'anno scorso ero una pallavolista e lo sono stata per circa dieci anni. La pallavolo diciamo che è sempre stata una delle mie principali passioni.
Adoro disegnare, ma purtroppo il tempo per me scarseggia ç.ç. Quando c'è, però, mi diverto a disegnare personaggi di anime.
Mi piace un sacco scrivere fan fiction sulle mie OTPs preferite, in particolare VegetaxBulma e, ovviamente, *rullo di tamburi* la ZoSan.
A dire il vero ho scoperto questa coppia solo da qualche mese. Adoravo i personaggi singolarmente già da molto tempo, ma solo recentemente ho avuto modo di rivisitarli e approfondirli.
Adoro One Piece, seguo sia l'anime che il manga. Il personaggio che più amo è sicuramente Zoro come si nota dalla mia firma, ma ovviamente non è l'unico. ^^
Amo i personaggi cinici, orgogliosi e con quell'alone di mistero attorno. Motivo per cui, uno dei miei primi grandi amori è stato (e lo è tutt'ora)Vegeta. XD
Riguardo ad altri interessi non saprei che altro dire se non che mi piace leggere/guardare manga e anime -anche se il mio repertorio non è poi così vasto ^^'-.
Adoro lo yaoi, impazzisco per lo yaoi, amo lo yaoi. Ok, dai, mi do un contegno, la smetto.