Buon salve! C:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2015, 21:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


Ebbene, sono giunta anche su questo forum.
Inanzi tutto, buonasera a tutti. Il mio vero nome è Alice, ma potete chiamarmi benissimo Halliwell o Helis, dal momento che Alice non mi aggrada. lol
Sono nata e cresciuta a Milano, città che amo e alla quale sono parecchio affezionata.
Ho la bellezza di 21 anni, quasi 22 ;-; mi sento quasi vecchia.
Sono una studentessa universitaria al secondo anno di Scienze dell'educazione. Scelsi questa facoltà dal momento che ho sempre desiderato fare la maestra d'asilo (possibilmente nido). Prendetemi pure per pazza, ma ho sempre amato i bambini. Stare con loro mi fa sentire giovane e mi diverto sempre un sacco. XD
Fino all'anno scorso ero una pallavolista e lo sono stata per circa dieci anni. La pallavolo diciamo che è sempre stata una delle mie principali passioni.
Adoro disegnare, ma purtroppo il tempo per me scarseggia ç.ç. Quando c'è, però, mi diverto a disegnare personaggi di anime.
Mi piace un sacco scrivere fan fiction sulle mie OTPs preferite, in particolare VegetaxBulma e, ovviamente, *rullo di tamburi* la ZoSan.
A dire il vero ho scoperto questa coppia solo da qualche mese. Adoravo i personaggi singolarmente già da molto tempo, ma solo recentemente ho avuto modo di rivisitarli e approfondirli.
Adoro One Piece, seguo sia l'anime che il manga. Il personaggio che più amo è sicuramente Zoro come si nota dalla mia firma, ma ovviamente non è l'unico. ^^
Amo i personaggi cinici, orgogliosi e con quell'alone di mistero attorno. Motivo per cui, uno dei miei primi grandi amori è stato (e lo è tutt'ora)Vegeta. XD
Riguardo ad altri interessi non saprei che altro dire se non che mi piace leggere/guardare manga e anime -anche se il mio repertorio non è poi così vasto ^^'-.
Adoro lo yaoi, impazzisco per lo yaoi, amo lo yaoi. Ok, dai, mi do un contegno, la smetto.
Ah, sì. Sono un'amante del cioccolato. Davvero.
Se potessi scegliere la mia morte, questa sarebbe overdose di cioccolato.

Bene, credo spero di aver terminato. Anche se sono sicura di aver dimenticato qualcosa.
Un applauso e un grazie a chi è giunto fino alla fine di questa noiosa presentazione.
Se avete qualcosa da chiedere, beh, chiedete pure. ^^

Edited by »Halliwell - 4/1/2015, 21:38
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2015, 21:24
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Benvenuta^^
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2015, 21:25
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta :-)
Che bel sogno che hai, ti auguro buona fortuna per realizzarlo! Dal canto mio, mai avuto pazienza con i bambini XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2015, 21:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


CITAZIONE (Milky Way @ 4/1/2015, 21:24) 
Benvenuta^^

Ti ringrazio! ^^

CITAZIONE (Akemichan @ 4/1/2015, 21:25) 
Benvenuta :-)
Che bel sogno che hai, ti auguro buona fortuna per realizzarlo! Dal canto mio, mai avuto pazienza con i bambini XD

Ti ringrazio doppiamente! ^^
Ahah non sei la prima che sento che non ha pazienza con i bambini. Per quanto mi riguarda, una delle poche cose con cui ho pazienza sono proprio loro XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2015, 10:58
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Benvenuta Helis-Chan! :D
Io sono Arianna, fan veterana di One Piece ed accanita sostenitrice delle coppie ZoRobin, SaViolet e RuNami! *^*

Buona permanenza sul forum, ed i miei migliori auguri per la realizzazione del tuo sogno! ;3
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 11:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


CITAZIONE (Everdeen Robin @ 5/1/2015, 10:58) 
Benvenuta Helis-Chan! :D
Io sono Arianna, fan veterana di One Piece ed accanita sostenitrice delle coppie ZoRobin, SaViolet e RuNami! *^*

Buona permanenza sul forum, ed i miei migliori auguri per la realizzazione del tuo sogno! ;3

Ow, grazie mille. Gentilissima! :3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2015, 14:59

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


Piacere di conoscerti e benvenuta!
Anche a me piace tanto lo yaoi! Mi piacciono sia la KiddxLaw che la ZoSan, anche se la mia OTP è la SaboxAce :*.*:
Ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno, io decisamente non ho feeling con i piccoli xD
Ancora benvenuta ^^
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 15:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


CITAZIONE (Fuy @ 5/1/2015, 14:59) 
Piacere di conoscerti e benvenuta!
Anche a me piace tanto lo yaoi! Mi piacciono sia la KiddxLaw che la ZoSan, anche se la mia OTP è la SaboxAce :*.*:
Ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno, io decisamente non ho feeling con i piccoli xD
Ancora benvenuta ^^

Piacere mio, e grazie mille (anche per l'incoraggiamento).^^
Ah, la KiddLaw, come già detto, è la seconda coppia yaoi che preferisco.
Grazie ancora! :-)
 
Web Contacts  Top
7 replies since 4/1/2015, 21:21   84 views
  Share