Piacere! =), Nyah ~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2014, 23:32
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Piacere di conoscervi^^
Sono Eneri (o Sidra), non bazzico i forum da una vita ma vista la rinata passione per One Piece ho trovato questo ed ero curiosa!

Sono un'amante della saga del Maestro Oda da parecchi anni, anche se credo che la morte di Ace mi abbia sconvolta abbastanza </3 da farmi interrompere il manga fino a quest'estate, in cui me lo sono divorato (come ho fatto a vivere finora senza Law? XD)

Potrei stare ore a parlare di OP, a portare il verbo nel mondo XD

Mi piace molto scrivere, ideare e progettare. Per molto tempo non ho considerato lo yaoi in OP ma mi sono dovuta ricredere... (mannaggia! XD), e ora la sto scontando soprattutto con le fanfic Kidd/Law (nyaaah >w<)

Per il resto, mmh... non so?


Bacini ~
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2014, 00:54
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Per le coppie etero, mi piace molto la Rufy/Nami e la Zoro/Nami, le trovo molto canon ~
Adoro Robin come personaggio, ma quasi quasi la vedrei più con Franky!

I miei personaggi preferiti sono Rufy, Shanks, Ace e Traffo!^^ (sì, un bel harem di uomini XD)
Ma in generale non riesco a non amare tutti i personaggi di OP...!
 
Web Contacts  Top
Bibi Rider
view post Posted on 29/12/2014, 11:22




Ciao benvenuta!!! 😊 sono contenta che sia rinata la passione 💘. Eh si' la morte di Ace non la supererò mai neanche io 😭 ma one piece resta cmq il miglior manga sul pianeta 👍😍.
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 12:54
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Straconcordo!!! =D Grazie!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2014, 13:34
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta! :-)
La Runami è anche uno dei miei OTP

CITAZIONE (Eneri_Mess @ 28/12/2014, 23:32) 
Sono un'amante della saga del Maestro Oda da parecchi anni, anche se credo che la morte di Ace mi abbia sconvolta abbastanza </3 da farmi interrompere il manga fino a quest'estate,

Come non capirti, è capitata la stessa cosa anche a me ù.ù
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2014, 16:27
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Benvenuta! :D
Felice che la tua passione per IL Manga sia tornata a vivere, e ti dico che anche io a volte non riesco ancora a capacitarmi della morte del grande Pugno di fuoco ;(
Anche io non sono una Yaoista (o meglio, non più XD) e le mie coppie preferite sono la ZoRobin, la SaViolet e la RuNami :*.*: :*.*:

Benvenuta di nuovo! ^^
 
Top
FraGirl
view post Posted on 29/12/2014, 18:26




Benvenuta ^^
Sono felice che tu abbia ripreso il manga, qundo è morto Ace ricordo di aver smesso per 6 mesi di leggerlo D:
Comunque, le mie coppie preferite sono Franky/Robin (OTP), Zoro/Tashigi e Rufy/Nami, in campo yaoi anche a me piace molto la Kidd/Law, la Marco/Ace e la Ace/Rufy (più come BROTP ma anche come coppia mi piacciono) ^_^
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 21:43
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Grazie a tutte per il benvenuto! ^__^ Vedo che ce n'è per tutti i gusti, tra yaoiste e non!! =D Che bello!!
Io sono della capitale, ma giro in parecchie fiere del fumetto per lavoro, voi??^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2014, 22:53

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


Piacere di conoscerti!
One Piece è una droga, non si può stare lontani da questo manga per troppo tempo u_u Anche io sono yaoista e scippo KiddxLaw, anche se preferisco la SaboxAce :*.*: mentre fra le mie etero ci sono la LuffyxNami e la FrankyxRobin, insieme a molte (troppe!) altre ^^
benvenuta :D
 
Top
8 replies since 28/12/2014, 23:32   69 views
  Share