Yo!, Premetto che sono pessima con le presentazioni, meglio mettere le mani avanti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2014, 00:49

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


Come dice il sottotitolo, non sono un granché con le presentazioni, quindi ho deciso di fare una cosa tipo modulo (e sappiate già che inizierò a sproloquiare ^^) e di andare per gradi u_u

Nome: Ire, o Fuy, o come vi pare, non ha grande importanza.
Età: più giovane dei novanta, più anziana dei dieci non mi va di dirvelo.

Perché sei sul forum: Bazzico su questo forum da ormai diversi mesi, perché amo One Piece alla follia, ormai da due anni, e semplicemente non posso vivere senza *__* dopo un po' che mi guardavo li episodi dell'anime in streaming,due anni fa, mi sono detta: ma le coppie? Così ho cercato su youtube la prima cosa che mi è venuta in mente, ovvero la LuNami, ho trovato un video di fanart e niente, è scoppiato l'amore :Q__ Ho iniziato a vagabondare nel fandom di Efp (non capendoci una mazza perché ero rimasta a Whiskey Peak), a cercare video su youtube, e in meno di due mesi ero una het shipper accanita ed esperta. Poi ho trovato questo forum ed ho fatto la lieta conoscenza dello yaoi e dello yuri, il resto è storia. Ed ora sono qui per presentarmi :D
Coppie preferite: Dunque. Avrete capito che la mia OTP era il LuNa. Ebbene, con l'avvento dello Yaoi nella mia vita, come un raggio di sole che mi illumina il cammino, la mia visione del mondo è cambiata. La mia OTP, ma proprio la mia droga, senza la quale le mie giornate sono più tristi, è la AcexSabo. Amo l'ASL in tutto il suo insieme, in tutti i modi in cui si può amare (sono pro-incest e ho smesso di farmene una colpa da anni), ma questi due in particolare, non lo so, mi fanno sclerare, mi fanno impazzire, non ho più speranza *___* Sono nfnskndksngfkdslngskbnjfsn:Q_____ e ora ne smetto di parlare perché sennò questa presentazione non finisce più. Naturalmente mi piace anche la AcexLuffy (a chi non piace?) e la SaboxLuffy. Mi piacciono quasi tutte le coppie che comprendono Ace e un pene, e tutte quelle che comprendono Sabo e CHIUNQUE, poiché quest'uomo, questo rivoluzionario carismatico e biondo e con il tubo è il mio personaggio preferito e lo considero tanto meraviglioso da poter completare chiunque rinchiudetemi e no, basta parlare di Sabo.
Dunque, oltre a queste shippo una miriade di altre coppie, metto solo in evidenza la Zosan, la Zolu, KiddLaw, la DoflaCroco, la LucciKaku e la DoflaVergo nello yaoi, la NicoBibi, la NicoNami, la NicoKoa (Nico, insomma) nello yuri e la LuNa, la Frobin, la Saviolet nell'het.

Parla di OP: tornando all'argomento One Piece... Come dicevo prima, il mio personaggio preferito è Sabo, ma non è l'unico :sese:
Altro centro dei miei pensieri è il crudele, bastardo, infame, ambiguo fenicottero dai capelli biondi. Ho un serio complesso con i [spoiler] nobili dai biondi capelli. Se poi mettiamo che 'sti due sono la nemesi l'uno dell'altro viene da pensare che io sia una tipa strana, il punto è che io sono una tipa strana.
Basti pensare che il mio ammiraglio preferito è quel grande di Kizaru e che provo una sorta di venerazione verso il cane rosso (e rispetto per Teach, non linciatemi), nonostante sia una grande fan di Ace. Amo i cattivi.
A casa di Op ho tutti i volumetti fino al 73 che ho preso ai comix :3 E ho anche le statuette di Perona e Robin (che ho scoperto essere tarocchissime, o almeno credo :smoke: ma ne vado fiera lo stesso perchè sono le mie primissime action figures u_u).

Altri manga o roba varia che ti piacciono: Dunque, i manga mi piacciono in generale gli shonen, naturalmente anche li shonen ai, generosamente prestati dal mio migliore amico (nah, glieli rubo), mi piacciono abbastanza gli shoujo,la mia autrice preferita è Ayuko, mi piacciono i manga Gore, adoro Osama Game, anche se il manga non è niente paragonato ai romanzi u_u, mi piacciono tanto i manga di investigazione, tipo Detective Conan che però sono parecchio indietro, e anche Phsichic Detective Yakumo, e sono indietro anche lì xD Vorrei iniziare Naruto , Full Metal Alchemist e OnePunchMan, e tanti altri u.u
Di norma preferisco i manga agli anime, sia perché ho un rapporto orribile con gli streaming (o mi si blocca o viene cancellato un secondo prima che io apra la pagina oppure gli astri si allineano affinché non riesca comunque a vedere un cappero) o perché in molti casi sono fatti con le dita dei piedi. (Vuoi un esempio? La Toei! Argh! i miei occhi si cavano da soli)
MI piace molto anche Shingeki no Kyogin, e lì l'anime è fatto benissimo.
Di altra roba che mi piace, uhm, mi piacciono tanto i fumetti in generale, tipo Mafalda e Charlie Brown, e i libri classici dell'ottocento (Austen, Bronte, Dickens, per intenderci ^^)

Ho parlato a vanvera per troppo tempo, alla fine xD Spero di essere la benvenuta ^^
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 01:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Benvenuta!^^

CITAZIONE
La mia OTP, ma proprio la mia droga, senza la quale le mie giornate sono più tristi, è la AcexSabo. Amo l'ASL in tutto il suo insieme, in tutti i modi in cui si può amare (sono pro-incest e ho smesso di farmene una colpa da anni), ma questi due in particolare, non lo so, mi fanno sclerare, mi fanno impazzire, non ho più speranza *___* Sono nfnskndksngfkdslngskbnjfsn:Q_____ e

Anche a me piace molto!!*^*
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 01:25

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


CITAZIONE
Benvenuta!^^

Grazie :)
 
Top
Bibi Rider
view post Posted on 8/12/2014, 01:37




Ohhhhh bravaaaa!!! AcexSabo AcexRufy e SaboxRufy sono vita—. Andiamo già d'ammmore d'accordo :*.*:
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 09:38
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


SPOSAMI!!!
Lol, forse non è il modo migliore di dare il benvenuto a qualcuno (e sono pure la responsabile qui... XD) ma hai detto che ti piace lo yuri quindi non stiamo troppo a scandalizzarci, vero? XD E' solo che ho letto la tua presentazione e credo che non andremo molto d'accordo!

CITAZIONE (Fuy @ 8/12/2014, 00:49) 
Coppie preferite: Dunque. Avrete capito che la mia OTP era il LuNa.

Già qui iniziamo benissimo, perché è anche una delle mie...

CITAZIONE
Ebbene, con l'avvento dello Yaoi nella mia vita, come un raggio di sole che mi illumina il cammino, la mia visione del mondo è cambiata. La mia OTP, ma proprio la mia droga, senza la quale le mie giornate sono più tristi, è la AcexSabo. Amo l'ASL in tutto il suo insieme, in tutti i modi in cui si può amare (sono pro-incest e ho smesso di farmene una colpa da anni), ma questi due in particolare, non lo so, mi fanno sclerare, mi fanno impazzire, non ho più speranza *___* Sono nfnskndksngfkdslngskbnjfsn:Q_____ e ora ne smetto di parlare perché sennò questa presentazione non finisce più. Naturalmente mi piace anche la AcexLuffy (a chi non piace?) e la SaboxLuffy.

...ma continuiamo benissimo, anche io adoro la Sabo/Ace! <3 Mi piacciono da matti e non ci posso fare niente e sono felicissima di beccare qualcuna fissata come me (anche se qui e su tumblr di gente ce n'è, per fortuna, non siamo proprio messi così male) **

CITAZIONE
Mi piacciono quasi tutte le coppie che comprendono Ace e un pene, e tutte quelle che comprendono Sabo e CHIUNQUE, poiché quest'uomo, questo rivoluzionario carismatico e biondo e con il tubo è il mio personaggio preferito e lo considero tanto meraviglioso da poter completare chiunque rinchiudetemi e no, basta parlare di Sabo.

C'è della perfezione in questa frache che #ionon

CITAZIONE
la LuNa, la Frobin, la Saviolet nell'het.

Anche la Frobin è cosa buona e giusta u.u

CITAZIONE
Basti pensare che il mio ammiraglio preferito è quel grande di Kizaru e che provo una sorta di venerazione verso il cane rosso (e rispetto per Teach, non linciatemi), nonostante sia una grande fan di Ace. Amo i cattivi.

Invece da questo punto di vista credo che tu sia l'unica Sabo/Ace che la pensa esattamente come me e questo mi apre il cuore ** Non ci posso fare niente se a me Akainu mi affascina XD (anche se sono rimasta molto delusa dal constatare che non gira col gabbiano sulla testa adesso che è grand'ammiraglio ù.ù).

CITAZIONE
Vorrei iniziare Naruto , Full Metal Alchemist e OnePunchMan, e tanti altri u.u

Io personalmente Naruto non te lo consiglio perché parte benissimo e poi peggiora a livelli patologici da diventare insopportabile, però conosco anche persone (tra cui gente di questo forum) a cui ha continuato a piacere fino all'ultimo, quindi chissà. Al contrario, Full Metal Alchemist va letto assolutamente perché è una cosa meravigliosa e OnePunchMan è geniale XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2014, 10:57

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


CITAZIONE
Ohhhhh bravaaaa!!! AcexSabo AcexRufy e SaboxRufy sono vita—. Andiamo già d'ammmore d'accordo :*.*:

E come si fa a non amarli? *__* Felice di conoscerti (anche se bazzicando qua dentro ti conoscevo già maaa dettagli ^^)

CITAZIONE
Ciao e benvenuta! :)
Io sono Anne e come te ADORO ACE !!! :*.*: ... È in assoluto il mio personaggio preferito maschile di OP !
[....]
Io invece Teach e Cane Rosso li ODIO!
Comunque ...
Benvenuta ancora sul forum! :D

Grazie del benvenuto :D (si dice?) Shippi LuNa e ti piace Ace quindi andremo d'accordo ^^ Del tuo odio per Teach e Akainu beh, è normale e me ne sono fatta una ragione che vengano odiati da tutti xD

CITAZIONE
SPOSAMI!!

Allora, prima di iniziare a proloquiare, devo confessare che aspettavo una tua risposta perché, ahem, sapevo che shippavi SaboxAce e LuNa e quasi tutto quello che piaceva a me e quindi, come dire, ti stalkeravo? Non farti brutte idee, eh ^^
Dunque, come dicevo, sono felicissima della tua risposta *___* Sabo e la mia ossessione giornaliera ma vivo in un mondo in cui non vengo capita T.T (anche se una dei miei amici è pazza di Ace quindi diciamo che ci troviamo d'accordo) e sarai felice di sapere che se sono fissata con questo e quell'altro, un po' è anche colpa tua, e soprattutto di Revolutionary Brothers xD
La mia venerazione per Akainu non è colpa tua però, ma di alcune pagine che me lo hanno semplicemente fatto amare, e anche qua nessuno mi capisce T.T insomma, fare il marine e ammazzare i pirati era il suo lavoro, no? Che doveva fare?
Per il gabbiano beh, temo che avrebbe sfigurato con il suo charme e la sua immagine, anche se secondo me una capra poteva procurarsela xD Adoro la capra xD
Del declino di Naruto ero a conoscenza, ma dato che mi è stato detto che il pre-shippuden è bellissimo, pensavo almeno di arrivare fin lì ^^ One punch man l'ho iniziato in scan e si, è geniale.
Oh, e ti sposo volentieri, ovviamente :D
 
Top
FraGirl
view post Posted on 8/12/2014, 11:34




Benvenuta e si, ti chiedo anche io di sposarmi lol

CITAZIONE
Ebbene, con l'avvento dello Yaoi nella mia vita, come un raggio di sole che mi illumina il cammino, la mia visione del mondo è cambiata. La mia OTP, ma proprio la mia droga, senza la quale le mie giornate sono più tristi, è la AcexSabo. Amo l'ASL in tutto il suo insieme, in tutti i modi in cui si può amare (sono pro-incest e ho smesso di farmene una colpa da anni), ma questi due in particolare, non lo so, mi fanno sclerare, mi fanno impazzire, non ho più speranza *___* Sono nfnskndksngfkdslngskbnjfsn:Q_____ e ora ne smetto di parlare perché sennò questa presentazione non finisce più. Naturalmente mi piace anche la AcexLuffy (a chi non piace?) e la SaboxLuffy.

Dopo questo ti meriti una statua. :asd:
Anche io vado pazza per l'ASL, hanno un legame talmente bello e profondo che veramente, ti fa venire gli occhi a cuori la Ace/Rufy, la Sabo/Rufy e la Sabo/Ace le adoro anche io, anche se tendo più a vederle come BROTP, ma anche in coppia hanno il loro fascino su fanfiction.net mi è capitato di leggere storie Ace/Sabo o Ace/Rufy davvero emozionanti, è della Sabo/Rufy che si trova pochissimo in giro, ma da quando è apparso Sabo sono venute fuori una caterba di immagini solo su loro due. :asd:

Adoro quasi tutte le coppie yaoi che shippi, ma in particolare concordo con

CITAZIONE
la LuNa, la Frobin, la Saviolet nell'het.

la FRobin è il mio OTP indiscusso, mi basta solo vederli vicini per sclerare :asd: ma amo molto anche la RuNami. **

CITAZIONE
Basti pensare che il mio ammiraglio preferito è quel grande di Kizaru e che provo una sorta di venerazione verso il cane rosso (e rispetto per Teach, non linciatemi), nonostante sia una grande fan di Ace. Amo i cattivi.

Che gioia, non sono l'unica che trova Akainu e Teach affascinanti come cattivi, Oda li ha creati talmente stronzi che proprio io li reputo dei perfetti antagonisti. XD
E anche io sono una fan di Ace <3
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:58
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Benvenuta Ire! :D
Sono Arianna, la pazza fangirl della compagnia, fan drogata di One Piece e sostenitrice accanita delle coppie ZoRobin (OPT *.*) e come te, SaViolet e RuNami XD
Ed ai miei tempi di simpatizzante Yaoista e Yurista (? Si dice così? ^^) simpatizzavo per tutte le coppie Yaoi e Yuri da te citate, quali ZoSanji, ZoRufy, Kidd/Law, Ace/Rufy, Ace/Sabo, Sabo/Rufy, Robin/Nami ecc ecc
Ma da un annetto circa mi sono completamente disinteressata dallo Yaoi e dallo Yuri, e sono entrata in quello che a me piace chiamare "Il circolo degli amanti del rating rosso Etero" ;)
Ovviamente il mio personaggio femminile preferito è Nico Robin, mentre il mio ragazzone preferito è il signor Roronoa :urca:
Per quanto riguarda altri manga e roba simile non saprei consigliarti in modo preciso, anche perchè la mia vita è One Piece e non mi sono mai interessata ad altri Shonen XD Ma non me ne preoccupo, intanto ho un'altra droga al posto di un altro manga preferito... Hunger Games e l'Everlark! :wub:

Benvenuta di nuovo, divertiti! :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 12:43
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Fuy @ 8/12/2014, 10:57) 
Allora, prima di iniziare a proloquiare, devo confessare che aspettavo una tua risposta perché, ahem, sapevo che shippavi SaboxAce e LuNa e quasi tutto quello che piaceva a me e quindi, come dire, ti stalkeravo? Non farti brutte idee, eh ^^

Lol! XDDD Be', in teoria mi fa piacere essere famosa per queste cose, anche se non riesco a capire se si possa considerare una cosa positiva o negativa XD

CITAZIONE
Dunque, come dicevo, sono felicissima della tua risposta *___* Sabo e la mia ossessione giornaliera ma vivo in un mondo in cui non vengo capita T.T (anche se una dei miei amici è pazza di Ace quindi diciamo che ci troviamo d'accordo) e sarai felice di sapere che se sono fissata con questo e quell'altro, un po' è anche colpa tua, e soprattutto di Revolutionary Brothers xD

Rebolutionary Brothers non è solo farina del mio sacco, ovviamente, devo ringraziare anche Elen con cui adoro ruolare, ma il piano di conversione vedo che è efficace :cruel: Scherzi a parte, non c'è niente di più bello per un autore che sentirsi dire che la propria storia attira nuovi fan :)
Eh, purtroppo il mondo è un posto brutto dove la gente accusa Sabo di qualsiasi cosa ç.ç Ma qui siamo in un'oasi felice ù.ù

CITAZIONE
La mia venerazione per Akainu non è colpa tua però, ma di alcune pagine che me lo hanno semplicemente fatto amare, e anche qua nessuno mi capisce T.T insomma, fare il marine e ammazzare i pirati era il suo lavoro, no? Che doveva fare? Per il gabbiano beh, temo che avrebbe sfigurato con il suo charme e la sua immagine, anche se secondo me una capra poteva procurarsela xD Adoro la capra xD

Esatto, non riesco ad incolparlo per aver semplicemente fatto il suo lavoro, e poi mi affascina l'idea che faccia le cose più crudeli pensando che sia la cosa migliore per il mondo. Lo trovo inquietante ^^ Eh, appunto, avere il gabbiano mi avrebbe fatto riderissimo, invece Oda l'ha risparmiato e l'ha fatto restare "cool" XD
La capretta credo fosse l'animaletto di Sengoku (che tra l'altro adoro XD), quindi non me l'aspettavo che si ereditasse da grand'ammiraglio a grand'ammiraglio XD

CITAZIONE
Del declino di Naruto ero a conoscenza, ma dato che mi è stato detto che il pre-shippuden è bellissimo, pensavo almeno di arrivare fin lì ^^

Sì, la prima parte è bella, anche se non mi ha mai conquistato come altri manga, però se ti va bene leggerne solo una parte allora sì, è consigliatissimo.
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2014, 16:11

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


CITAZIONE
Benvenuta e si, ti chiedo anche io di sposarmi lol

Piacere di conoscerti :D Tutto ciò che hai detto concorda con quello che penso quindi ti sposo con piacere, lol xD Su Teach antagonista perfetto non sono ancora del tutto convinta, per ora mi fermo a stimarlo, prima voglio conoscere il suo background; mi piace pensare che tutti i cattivi abbiano un passato che li abbia portati ad essere tali U_U

CITAZIONE
Per quanto riguarda altri manga e roba simile non saprei consigliarti in modo preciso, anche perchè la mia vita è One Piece e non mi sono mai interessata ad altri Shonen XD Ma non me ne preoccupo, intanto ho un'altra droga al posto di un altro manga preferito... Hunger Games e l'Everlark!

Anche io sono una grandissima fan di Hunger games :*.*: E la Everlark! Donna, sai quanto li amo? Giuro che ques'anno al cinema stavo quasi piangendo in sala, mockinjay ha scatenato tutti i miei feels >.< Specie la scena finale, il mio povero cuore :sob: Non oso immaginare cosa scatenerà la seconda parte l'anno prossimo.
A parte questo, felice di conoscerti e grazie del benvenuto, credo andremo d'accordo :asd:
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 8/12/2014, 16:54




Beh ... Se vogliamo parlare di " cattivi senza scrupoli" Spandam non è da meno nè :asd:
Certo non ha quel fascino che ha Akainu come dite voi, ma siamo lì :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 17:35
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta!!

P.s.: devo ancora leggere tutta la presentazione XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2014, 16:32

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


Lol, grazie xD
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 22:07
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


CITAZIONE
Anche io sono una grandissima fan di Hunger games :*.*: E la Everlark! Donna, sai quanto li amo? Giuro che ques'anno al cinema stavo quasi piangendo in sala, mockinjay ha scatenato tutti i miei feels >.< Specie la scena finale, il mio povero cuore :sob: Non oso immaginare cosa scatenerà la seconda parte l'anno prossimo.
A parte questo, felice di conoscerti e grazie del benvenuto, credo andremo d'accordo :asd:

:*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:... Il teem Tributes ed il teem del ragazzo del pane continuano a crescere! *.*Possa la buona sorte essere sempre a tuo favore! :D

Edited by Everdeen Robin - 12/12/2014, 22:20
 
Top
13 replies since 8/12/2014, 00:49   128 views
  Share