Salve salvino!

« Older   Newer »
  Share  
Hylia
view post Posted on 12/10/2014, 19:59




'Sera, colleghe e colleghi shippers
Sono una grande fan di One Piece da molti anni, e da ancora di più sono una slashomane convinta. Era inevitabile che le due cose andassero a braccetto quindi, data poi la quantità di coppie slashabili di questa serie! O almeno, nella mia mente malata praticamente chiunque può essere slashato (perciò attenti, personaggi di OP, nessuno è al sicuro ), specialmente Rufy che per qualche motivo è la mia vittima preferita. Che altro dire, sono lunatica, folle, drogata di libri, serie tv, lingue straniere (sì, fosse per me ne imparerei A MIGLIAIA. Per adesso devo cercare di non impazzire tra inglese, tedesco, spagnolo e spero in futuro giapponese... così da poter leggere le doujinshi in originale, ovviamente ). Lo so, dalla descrizione penserete che dovrei essere rinchiusa in un manicomio e non stare qui a scrivere in un forum... ma parlare di One Piece e di shipping mi permette d'indirizzare la mia follia in qualcosa di costruttivo perciò spero mi accetterete nonostante tutto! ;P
Ah, dimenticavo, i miei pairings preferiti! Per sintetizzare, come ho già scritto, direi Chiunque x Rufy, ma i miei preferiti in assoluto sono Law x Rufy, Zoro x Rufy e (non urlate XD) Crocodile x Rufy.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 21:32
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2014, 11:33
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Benvenuta! :D
Io sono Arianna, la pazza e spumeggiante fangirl della compagnia, piacere di conoscerti! ^^
Anche io, come te e come tutti i cari soci/care socie (XD) del OPS, adoro One Piece: è il mio Manga preferito fin da quando ero una marmocchia con il grembiulino delle elementari xD
Le mie coppie preferite sono la Zoro/Robin (my misterius, cool beauty OPT ~ ♥), Sanji/Violet, Rufy/Nami :*.*: :*.*:
Come avrai capito sono più propensa per le coppie etero, ma tempo fa, quando simpatizzavo per lo Yaoi e per lo Yuri non mi dispiacevano affatto due delle coppie da te citate, Law/Rufy e Zoro/Rufy **
Ok, benvenuta di nuovo! ;3
 
Top
Lionheart.
view post Posted on 13/10/2014, 13:53




Benvenuta a bordo!. Piacere sono Leonardo( o Lionheart, che di si voglia. xD) e spero che tu ti possa trovare benissimo qui.
Prima di tutto non ti preoccupare, qui dentro siamo un po tutti fuori, incluso il sottoscritto. Ahahahah.
Come si può facilmente intuire la mia OTP è la LuNami, ma in questo periodo mi sto interessando anche alla SaboxKoala o KoSabo, come la chiamo io. xD
Bacioni!.
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 14:52
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta :-)
Considerati assunta per tradurre doujinshi se mai imparassi il Giapponese allora XD :P
 
Web  Top
Hylia
view post Posted on 13/10/2014, 19:58




Grazie a tutti del benvenuto ^__^ che bello trovare tanti shipper fuori di testa come me! **
@Everdeen Robin: anche se il mio "cavallo di battaglia" sono le coppie slash, può capitare che mi piacciano le coppie etero o anche yuri. Tutto fa brodo, insomma! XD
@Lionheart: non c'entra niente con la discussione ma... complimenti per il riferimento ad Amici Miei nel profilo :rotfl:
@Akemichan: ma certo! Sareste le mie prime cavie... emh, i miei primi clienti! ^^"
 
Top
Bibi Rider
view post Posted on 13/10/2014, 21:14




ehilà benvenuta!!
 
Top
6 replies since 12/10/2014, 19:59   65 views
  Share