Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
RobinMugi2000
view post Posted on 11/9/2014, 16:07




Ciao a tutti!
Mi chiamo Federica e ho 14 anni. Sono una studentessa del liceo classico e ovviamente amo alla follia One Piece!
Lo seguo da quando ero piccola grazie alla mediaset, e in generale seguo anche altri manga come HxH, Toriko, Fairy Tail e Shingeki no Kyojin. I miei personaggi preferiti sono Robin, Zoro e il buon Traffy che formano le mie OTP ZoRobin e LaRobin , ma in generale mi piacciono tantissimo anche altre coppie come la SaboKoala ( che sopratutto dall'ultimo capitolo amo alla follia xd) la SaNami,la Runami, la UsoNami, e la SanRobin, e poi bho, vado a periodi XD. Mi piace tantissimo anche lo yaoi e la mia OTP è RuAce , seguita a ruota la ZoSan e la ZoRufy. Quindi niente, ho finito e come al solito ho parlato troppo ma vabbè , di nuovo ciao a tutti :)
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 17:25
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Bemvenuta :-)
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2014, 18:02
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Benvenuta socia! :D
Io sono Arianna, la pazza fangirl della compagnia, drogata di One Piece fin da quando era una marmocchia e sostenitrice accanita di Nico Robin e delle coppie ZoRobin (my misterius, cool beauty and hot OPT **), SaViolet e RuNami *^*
Anche la SaRobin non è male coppia (la preferisco senza dubio alla SaNami) così come la nostra archeologa e Torao, ma nel mio cuoricino di fangirl la mia eroina è e rimarrà sempre la donna del samurai dallo yukata color smeraldo

Benvenuta di nuovo, un abbraccio! ;3
 
Top
Bibi Rider
view post Posted on 11/9/2014, 23:04




Benvenuta benvenuta :*.*:
Ti piace la LuffyxAce :3... andiamo già daccordo... è la mia otp <3333333
In generale adoro gli Asl... Viva loro <333
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 13:48
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta ;)
 
Contacts  Top
Lionheart.
view post Posted on 12/9/2014, 16:59




Hola!. :D. Benvenuta, spero che ti troverai bene nel forum. Come si evince chiaramente la mia OTP è la Runami. E adoro, sottolineo adoro la SaboKoala. xD. Ci si vede nel forum. ^^.
 
Top
5 replies since 11/9/2014, 16:07   53 views
  Share