Ecco a voi Una SUPER presentazione ^^!

« Older   Newer »
  Share  
JadexSinjin
view post Posted on 18/6/2014, 19:32




Salve a tutti,mi chiamo Gianluca,ho 19 anni e sono di Messina.Ovviamente sono fan di Franky(non si capiva,vero XD?!),anche se adoro soprattutto Sanji,Usopp,Mr2(quanto vorrei che tornasse ù_ù) e Zoro. Cmq,visto che questo forum è dedicato interamente alle coppie,vi dico quali sono le mie preferite:1)SanjixNami;2)FrankyxRobin;3)SanjixViolet(so che un'utente di questo forum mi ucciderà XD!);4)ZoroxTashigi.Purtroppo in questo periodo non sarò molto presente perchè ho gli esami di Stato,ma vi prometto che sarò abbastanza attivo a partire da Luglio.Ci si vede presto :)!
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 21:20
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuto!! :franky:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2014, 21:30
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Ciao Gianluca, benvenuto!
Io sono Arianna, fan drogata di One Piece, ovviamente XD
Sei fan del Boss, eh? :franky:
Anche io lo stimo non sai quanto, ma ad ogni modo stimo tutti i Mugiwara, loro sono e sono sempre stati i miei idoli :*.*:
Anche se... bhe non posso farci niente, io sono una FanGirl di Nico Robin *^*
Per quanto riguarda le coppie, tra quelle che hai citato l'unica che shippo è la SanjixViolet ^^
Poi le altre che adoro sono: RufyxNami (OPT), ZoroxRobin, AcexNojiko, DoflamingoxHancock, KiddxBonney, SaboxKoala, UsoppxKaya...
*le tappano la bocca* Ahahah si diciamo che queste sono le principali, ed è meglio che mi fermo qua altrimenti faccio notte XD

Ok, di nuovo benvenuto ed in bocca al lupo per gli esami! :^__^:
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 21:40
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuto :)
La Franky/Robin è anche uno dei miei OTP :-)
In bocca al lupo per gli esami!
 
Web  Top
BeSanji93
view post Posted on 20/6/2014, 00:20




CITAZIONE (JadexSinjin @ 18/6/2014, 20:32) 
3)SanjixViolet(so che un'utente di questo forum mi ucciderà XD!)

Mmm in effetti potrei
Ovviamente scherzo, benvenuto collega! Sono contenta che tu abbia accettato il mio invito, sono sicura che amerai questo forum quanto lo amo io *^*
Beh per quanto riguarda me che coppie shippo lo sai, che mi chiamo Benedetta lo sai e quali sono i miei manga preferiti pure xD
Buona permanenza, che possa lo spirito Sanamista guidarti sempre U.U
Ps. In bocca al lupo con gli esami!
 
Top
JadexSinjin
view post Posted on 20/6/2014, 15:20




CITAZIONE (BeSanji93 @ 20/6/2014, 01:20) 
CITAZIONE (JadexSinjin @ 18/6/2014, 20:32) 
3)SanjixViolet(so che un'utente di questo forum mi ucciderà XD!)

Mmm in effetti potrei
Ovviamente scherzo, benvenuto collega! Sono contenta che tu abbia accettato il mio invito, sono sicura che amerai questo forum quanto lo amo io *^*
Beh per quanto riguarda me che coppie shippo lo sai, che mi chiamo Benedetta lo sai e quali sono i miei manga preferiti pure xD
Buona permanenza, che possa lo spirito Sanamista guidarti sempre U.U
Ps. In bocca al lupo con gli esami!

Grazie dell'accoglienza, collega (mi sembra di stare all'università XD) :)!Non ti preoccupare:lo spirito Sanamista mi ha guidato sulla retta via da un anno a questa parte.
 
Top
Nami_01
view post Posted on 21/6/2014, 21:15




Benvenuto!
 
Top
gaiaramona
view post Posted on 22/6/2014, 14:05




Ciao e benvenuto in questo forum! SanjixNami è la mia OTP quindi penso andremo proprio d'accordo, ma SanjixViolet proprio no :P. Spero che ti troverai bene; in bocca al lupo per l'esame!
 
Top
JadexSinjin
view post Posted on 22/6/2014, 17:29




CITAZIONE (gaiaramona @ 22/6/2014, 15:05) 
Ciao e benvenuto in questo forum! SanjixNami è la mia OTP quindi penso andremo proprio d'accordo, ma SanjixViolet proprio no :P. Spero che ti troverai bene; in bocca al lupo per l'esame!

Grazie :)!Cmq la SanjixViolet mi piace soltanto per la comicità di Sanji dovuta a "così intense emozioni"(sembra la pubblicità di "Vecchia Romagna" XD).E poi credo che un o una latin lover in un anime o comunque in un cartone ci stia sempre bene!
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 18:28
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


ciao e bevenuto^^
 
Top
9 replies since 18/6/2014, 19:32   74 views
  Share