Ohayou!, (Gozaimasu XD)

« Older   Newer »
  Share  
Anizawa Meito
view post Posted on 8/6/2014, 11:49




Buongiorno a tutti!
Ho 23 anni e vivo nei dintorni di Venezia. Seguo anime e manga da quando ho avuto la possibilità di andare in fumetteria da solo. La mia opera preferita è Dragon Ball ma dato che è finito da un bel pezzo, One Piece ha saputo regalarmi le stesse emozioni del mio primo anime/manga .

Veniamo al dunque, mi sono iscritto a questo forum perché ho bisodno di voi :D (ma non disdegno lo yaoi sia chiaro). Ora mi spiego meglio, sto conducendo una ricerca sulla fanbase yaoi italiana per un corso di Studi Culturali Giapponesi e avrei bisogno di pubblicare un questionario all'interno di questo forum. Sapete indicarmi la sezione più idonea? (ammesso e non concesso che abbia il permesso di farlo
)

P.S. VegetaGirl, ti ricordi di me? :LOL!: Ero Perfect Cell una volta. Alla fine mi sono iscritto a giapponese ed eccomi qua, sono contento che tu abbia fondato un così bellissimo forum :D Saluti!
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 12:28
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuto :)

Per me non c'è problema per il questionario, solo non posso assicurarti che qualcuno risponderà (ti do il permesso di sponsorizzarlo in tag, però) :-) Per la sezione, dipende precisamente su cos'è questo questionario: se è solo su One Piece va nella sezione generale (ma non credo), se riguarda solo gli anime/manga (dato che mi pare di capire che sia per il tuo corso di studi) nella sezione anime/manga, altrimenti va pure bene in Off Topic. Solo attento al titolo perché sparsi ci sono già dei topic a questionario, e non vorrei che si confondesse :-)

Ovviamente, spero che tu ti voglia poi unire al forum anche al di fuori di questa tua ricerca :) Hai coppie preferite in OP?

CITAZIONE (Anizawa Meito @ 8/6/2014, 12:49) 
P.S. VegetaGirl, ti ricordi di me? :LOL!: Ero Perfect Cell una volta. Alla fine mi sono iscritto a giapponese ed eccomi qua, sono contento che tu abbia fondato un così bellissimo forum :D Saluti!

Ti avviso che VegetaGirl per motivi di lavoro e cause esterne è pochissimo presente. Te lo dico solo perché non pensi che non ti voglia rispondere di proposito, è solo che passa raramente ^^'
 
Web  Top
Anizawa Meito
view post Posted on 8/6/2014, 13:56




QUOTE (Akemichan @ 8/6/2014, 13:28) 
Benvenuto :)

Per me non c'è problema per il questionario, solo non posso assicurarti che qualcuno risponderà (ti do il permesso di sponsorizzarlo in tag, però) :-) Per la sezione, dipende precisamente su cos'è questo questionario: se è solo su One Piece va nella sezione generale (ma non credo), se riguarda solo gli anime/manga (dato che mi pare di capire che sia per il tuo corso di studi) nella sezione anime/manga, altrimenti va pure bene in Off Topic. Solo attento al titolo perché sparsi ci sono già dei topic a questionario, e non vorrei che si confondesse :-)

Ovviamente, spero che tu ti voglia poi unire al forum anche al di fuori di questa tua ricerca :) Hai coppie preferite in OP?

Intanto grazie mille per la tua risposta :)
Il questionario è generale e prende in considerazione lo yaoi nel suo insieme, quindi credo che lo posterò in anime e manga. Purtroppo anche io come altri sono impegnato e non ho molto tempo da dedicare ai forum casusa lavoro insieme all'università, ma le coppie che mi piacciono sono ZoroNami FrankyRobin ma la mia preferita è AceLuffy!

QUOTE
QUOTE (Anizawa Meito @ 8/6/2014, 12:49) 
P.S. VegetaGirl, ti ricordi di me? :LOL!: Ero Perfect Cell una volta. Alla fine mi sono iscritto a giapponese ed eccomi qua, sono contento che tu abbia fondato un così bellissimo forum :D Saluti!

Ti avviso che VegetaGirl per motivi di lavoro e cause esterne è pochissimo presente. Te lo dico solo perché non pensi che non ti voglia rispondere di proposito, è solo che passa raramente ^^'

Capisco, grazie per avermi avvisato! Era comunque per salutarla :)
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 19:07
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Ciao e benvenuto, piacere di conoscerti!
Anche io amo gli Anime/Manga, e One Piece è di sicuro il mio preferito, la mia ragione di vita :*.*:
Poi altri che adoro (non quanto One Piece, ma siamo lì ^^) sono appunto Dragon Ball, Naruto e Fairy Tail *^*
Per quanto riguarda le coppie, io a tua differenza tifo RufyxNami e ZoroxRobin, ma pazienza: il mondo è bello perchè vario XD
Queste sono le principali in campo Etero, mentre per lo Yaoi...
non sono una Yaoista sfegatata, però simpatizzo assai assai con: KiddxLaw, ZoroxSanji, AcexMarco, ZoroxRufy, LawxRufy ;)

Va bien, credo di aver detto tutto! :D Benvenuto di nuovo! :^__^:
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 20:18
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuto!!
 
Contacts  Top
4 replies since 8/6/2014, 11:49   63 views
  Share