Ciao!!!!, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2014, 15:34
Avatar

Von

Group:
Zoro x Robin
Posts:
27

Status:


Ciao a tutti!! <3<3<3

Sono Meggy-chan !!!
Non posso definirmi cresciuta con gli anime, ma li guardavo di nascosto dato che i miei dicevano che sono roba da maschi...(bha valli a capire).
Posso dire che gli Anime e i Manga fanno volare con la fantasia e per questo li adoro oltre ad essere bellissimi.
Ho diversi hobby ma variano molto (tranne i manga (4EVER)).

La mia copia favorita č la ZoRobin , mi piace molto anche la SaNami ma anche la RuNami non mi dispiace. Robin la doro anche con Law per il loro carattere simile (entrambi pessimisti) .
Ho la pazzia che secondo me Barbabianca ha chiesto a Robin di diventare sua figlia (idea venuta dopo aver letto una FF), lei ha detto di no ma lui la invitata comunque a rimanere sula nave ecc...(prima della Baroque Works) e da qui Marco č innamorato di lei.
Si sono malata.

Oltre a One Piece leggo altri Manga (Bleach,Naruto,D.Gray Man,...) ma si sā One Piece č One Piece <3.

Conosco questo sito da un po ma sapendo che Anne-sensei (Jolly_Anne) č iscritta mi sono iscritta anche io.
Trovo che le persone di questo sito e anche gli admin siano davvero bravi e svolgono un ottimo lavoro.

Saluto i pochi sopravvissuti alla lettura... e li ringrazio tutti.
Bacioni Meggy<3

p.s. NON SO METTERE LE FACCINEEEE!!! AHHHH!! *io che corro disperata*
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 16:22
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta :) Bella presentazione! E grazie per i complimenti!
Tra le coppie che hai citato il mio OTP č la Runami :-)

Per mettere le faccine basta premere sulla faccina a lato della schermata di risposta e ti appare tutta la lista possibile da poter inserire ^.-
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2014, 16:42
Avatar

Von

Group:
Zoro x Robin
Posts:
27

Status:


Grazie per il benvenuto! E comunque mi sono semplicemente presentata... Appena posso proverō le faccine !!
grazie grazie mille ❤
 
Top
Lionheart.
view post Posted on 17/5/2014, 17:34




Hola e Benvenuta a bordo. .Dal faccione di quei due scapestrati sotto il mio avatar puoi dedurre(attraverso un meccanismo di natura altamente logica-procedurale)che mi garbano assai Luffy e Nami. :LOL!:.
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 21:06
Avatar

Von

Group:
Zoro x Robin
Posts:
27

Status:


Grazie per l'accoglienza Lion-swan, Anne-chan!! Con noi le ZoRobin domineranno il mondo!! Comunque si la FF č Loniless...dopo quella ho come avuto una dipendenza da un probabile secondo incontro aggiungendo Marco ❤❤
Law e Robin sono i migliori insieme , perfetti...ma arriva sempre Zoro... Zoro č Zoro e Robin č perfetta per lui non se la lascerā scappare ... Ma poi c'é anche la mia Ananas infiammata (Marcuccio) che lui č afffffffascinante... Diciamo che il mio cervello č un groviglio di fighi bestiali e Robin...
Sono felice che la presentazione sia piaciuta... Grazie anche per la permanenza!!! A prestooo!!!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Benvenuta!
Aspetta, ma tu sei anche su EFP, giusto? :shifty:
Si si, mi ricordo: io ho anche letto e recensito una tua FF ^_- č un piacere vederti anche qui ^^

Anche io, come te, adoro gli Anime/Manga, ma One Piece rimarrā sempre il primo in assoluto! :*.*:
Anche io amo la ZoRobin, e dopo la RuNami sono la mia coppia preferita *-*
Poi anche io ho notato questa somiglianza tra Robin e Torao, infatti li adoro... non come coppia, ma come personaggi :)
Ad ogni modo benvenuta di nuovo tra noi, ti auguro una buona permanenza! XD
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 21:55
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Law e Robin fratelli separati dalla nascita, davvero XD
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2014, 09:12
Avatar

Von

Group:
Zoro x Robin
Posts:
27

Status:


Ciao Ary-chan! Akemi-chan!
Comunque si io co sono anche su EFP... Sono felice che ti faccia piacere grazie mille! Dopotutto si One Piece č One Piece... Sono felice che anche te hai notato questa somiglianza tra Traffy e Robin, come dice Akemi-chan, fratelli separati alla nascita! Ma io li adoro anche come coppia. Grazie per il benvenuto e a presto!
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 18:03

Advanced Member

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
3,292

Status:


Benvenutaa! :^__^:
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 18:31
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta!
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2014, 18:41
Avatar

Von

Group:
Zoro x Robin
Posts:
27

Status:


Grazie Mille!!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 14:36
Avatar

Von

Group:
Zoro x Robin
Posts:
27

Status:


Grazie per il benvenuto! Hahah sono felice di sembrarti simpatica! Ci vediamo!!
 
Top
eleamaya
view post Posted on 20/5/2014, 15:45




Hellooo!! Welcome!
My name is Vita and I'm from Indonesia so I can't speak Itialian.
I adore ZoroxRobin too but my OTP is SanjixNami.
Nice to meet you and enjoy this blog!
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 19:23
Avatar

Von

Group:
Zoro x Robin
Posts:
27

Status:


Hi!!!!!!!! ❤
I'm glad there are foreign fans in the blog One Piece.
Thanks for the welcome!
I also like very SanjiXNami, but I love ZoroXRobin ...
I hope to hear from you and to have the opportunity to share some thoughts with you on these pairs.
Bye! ❤❤❤

P.S. Sorry if there are mistakes, but they are not very good in English (I used Google translator XD)
 
Top
eleamaya
view post Posted on 21/5/2014, 02:09




Don't worry, I'm also not fluent in English^^.
Yeah, this is an awesome blog, sadly it's Italian XD but I then didn't care to join.
I dunno whether I'm the first foreigner or not, I joined 4 years ago but now there are some people like me here.
 
Top
16 replies since 17/5/2014, 15:34   155 views
  Share