"Beh...questo è uno pseudo topic di presentazione...all'incirca"., "Tizio random cerca di socializzare.Portate pazienza.u.u.".

« Older   Newer »
  Share  
Lionheart101
view post Posted on 27/4/2014, 19:44




Ehm...si,ecco...No...in effetti...si,potrebbe anche darsi che in fondo,obbiettivamente,sia così ma...bando alle stupidaggini,Buona sera signorine e signorini del forum.:D.Chi vi parla(o meglio scrive)è un essere definito genericamente di sesso maschile chiamato Leonardo o Lionheart101(E no,non è per il film della Disney.u.u.)una bella persona :urca: che si è appena iscritta al forum.
Spero di trovarmi bene,ma so già che lo sarò(Visto che ho già letto quasi tutte le discussioni nel forum,ma voi tacete..eh. :smoke: ).
Cooomunque,che dire,segue One Piece da...tanto,troppo tempo.Leggo quasi esclusivamente il manga mentre l'anime lo seguo solo per vedere se quegli incapaci della Toei rendono bene i combattimenti. .Ovviamente ho visto tutti i film,che di solito NON mi piacciono(Anche quelli diretti e disegnati da Oda)tranne che per i momenti Lunami :impuri: ,OPS...ehm SPOILER.
Visto che come un babbuino mi sono spoilerato la mia OTP,vi rivelo(e i più attenti fra voi l'avranno già notato)che io amo,ma che dico,ADORO alla follia Rufy e la "dolce" Nami sbav.
Che dire su questa meravigliosa coppia.Insomma,seriamente,come si fa a non adorarli insieme? .Vi giuro che ho versato lacrime virili ad Arlogn Park :sob: .E mi sono spanciato dal ridere mentre vedevo Nami gonfiare come una zampogna Luffy,che riesce a rendere ridicole perfino le discussioni più serie.Mi ha sempre colpito questo rapporto particolare che si nota tra i due,non saprei dire,quel feeling,quel rispetto reciproco,quel rapporto anche fraterno mi ha fatto sempre impazzire. :*.*: .
Inoltre adoro anche la FrankyXRobin(La mamma e il papà della ciurma :*.*: ).
Infine non gradisco la Zoro/Nami(Zoro è solo di Kuina :smoke: )e le coppie Yaoi per semplice bigottismo maschile. :LOL!: .
Un Bacione a tutti. .

Edited by Lionheart101 - 27/4/2014, 22:58
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 19:51
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuto ^^
Gran bella presentazione, ho riso tantissimo XD :rotfl: La Lunami è anche uno dei mie OTP, assieme alla Frobin :-)

CITAZIONE
Leggo quasi esclusivamente il manga mentre l'anime lo seguo solo per vedere se quegli incapaci della Toei rendono bene i combattimenti.

Se ti può interessare, c'è questo bellissimo blog che raccoglie il meglio del peggio dell'anime di OP XD
 
Web  Top
Lionheart101
view post Posted on 27/4/2014, 20:16




CITAZIONE (Akemichan @ 27/4/2014, 20:51) 
Benvenuto ^^
Gran bella presentazione, ho riso tantissimo XD :rotfl: La Lunami è anche uno dei mie OTP, assieme alla Frobin :-)
Se ti può interessare, c'è bellissimo blog che raccoglie il meglio del peggio dell'anime di OP XD

Mi chiedo come il manga più venduto di tutti i tempi,con così tanti fan da poter creare un esercito,possa avere un anime così...Lezzo... :rotfl: . :smoke: .

CITAZIONE (Nami_01 @ 27/4/2014, 21:02) 
Benvenutissimo!La mia OTP è la runami e....io ho comiciato ad adorare la zosan quindi mi piace la yaoi....mi spiace xD!!!!Comunque....Andremo molto daccordo!
CITAZIONE
Mi ha sempre colpito questo rapporto particolare che si nota tra i due,non saprei dire,quel feeling,quel rispetto reciproco,quel rapporto anche fraterno mi ha fatto sempre impazzire. :*.*: .

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
Quando mi chiedono perchè adoro la runami la risposta che do è proprio questa!Quel feeling......quella complicità.... :impuri:
Ci vediamo in giro per il forum!Ora sto vedendo one piece quindi non sono molto concentrata e non riuscirò a scrivere altre parole :smoke:
CIAO!
PS:mi ero dimenticata di dire che anche la zorobin non mi spiace xD

Grazie,buona visione.:D.
P.S.:Un attimo,mi sembra di aver letto qualche tua Fic su Efp. :smoke: .Mi sbaglio?. :green: .

Edited by Lionheart101 - 27/4/2014, 23:01
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 20:27

Advanced Member

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
3,292

Status:


Ahahahah, una presentazione così non l'ho mai vista :rotfl: benvenuto :green: anche io adoro la RuNami :*.*:
 
Top
Lionheart101
view post Posted on 27/4/2014, 20:31




CITAZIONE (Miss.Nami @ 27/4/2014, 21:27) 
Ahahahah, una presentazione così non l'ho mai vista :rotfl: benvenuto :green: anche io adoro la RuNami :*.*:

Si...ho dato il peggio di me,lo ammetto. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 20:58
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Ahahahahah Concordo con Akemi, gran bella presentazione! :crazy:

Ahahah Ciao, benvenuto!
Evvai, W One Piece e W RuNami Anche io adoro questa coppia, sono la mia OPT assoluta
Poi, altre coppie che shippo sono: Zoro/Robin, Sanji/Violet, Ace/Nojiko, Doflamingo/Hancock, Mihawk/Hancock, Kidd/Bonney, Law/Bonney, Kosa/Bibi, Sabo/Koala, Usop/Kaya... e mi fermo qua, altrimenti faccio notte fonda :D
Comunque queste sono le principali XD

Benvenuto di nuovo, e buona permanenza, caro Nakama!
 
Top
Lionheart101
view post Posted on 28/4/2014, 10:11




CITAZIONE (Ary_aliasNicoRobin99 @ 27/4/2014, 21:58) 
Ahahahahah Concordo con Akemi, gran bella presentazione! :crazy:

Ahahah Ciao, benvenuto!
Evvai, W One Piece e W RuNami Anche io adoro questa coppia, sono la mia OPT assoluta
Poi, altre coppie che shippo sono: Zoro/Robin, Sanji/Violet, Ace/Nojiko, Doflamingo/Hancock, Mihawk/Hancock, Kidd/Bonney, Law/Bonney, Kosa/Bibi, Sabo/Koala, Usop/Kaya... e mi fermo qua, altrimenti faccio notte fonda :D
Comunque queste sono le principali XD

Benvenuto di nuovo, e buona permanenza, caro Nakama!

Grazie mille per il benvenuto. :LOL!: .
 
Top
Mei_Chan
view post Posted on 28/4/2014, 18:32




Ciao benvenuto^^
Io al contrario tuo sono una fan della SanjixNami XP
La FrankyxRobin invece mi piace molto *^*
Buona permanenza
 
Top
Lionheart101
view post Posted on 28/4/2014, 20:45




CITAZIONE (Mei_Chan @ 28/4/2014, 19:32) 
Ciao benvenuto^^
Io al contrario tuo sono una fan della SanjixNami XP
La FrankyxRobin invece mi piace molto *^*
Buona permanenza

Anche io adoro Sanji. .Ma in realtà proprio non riesco a vederlo con una donna sola.xD. :impuri: .
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 17:15
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la fantastica presentazione! :green:
E mi ha fatto morire questa parte
CITAZIONE
Infine non gradisco [......] le coppie Yaoi per semplice bigottismo maschile.

:LOL!:
(Sebbene non possa proprio dire di condividere dato che io invece propendo più che altro per quelle XD )
Però come coppia etero anche a me piace la Runami ^^
 
Web  Top
Lionheart101
view post Posted on 29/4/2014, 18:01




CITAZIONE (Jolly_Anne @ 29/4/2014, 18:14) 
Benvenuto ... un pò in ritardo ehehehe :whistling:
Davvero un bella presentazione ....
La mia OTP invece è la ZoRobin ( per i momenti di salvataggio, gli sguardi ... ), ma ADORO :*.*: pure la RuNami, quei due sono troppo belli insieme !!
Mi ucciderai se ti dico che all'inizio questo pairing non lo sopportavo affatto, ma poi sono rinsavita!
Come te non mi piace la ZoNami, ... e al contrario di te (che gioco di parole ) non sopporto la Frobin :disgust1:
Non vedo loro di scambiare opinioni e riflessioni con te!! :happy: ... penso che andremo molto d'accordo
Buona permanenza !!

Grazie del benvenuto Nakama.xD.E non ti preoccupare,alla fine il lato Runamista verrà sempre fuori,sempre. :fua: .Ehm... .
Anche io non vedo l'oro di scambiare opinioni con tutti voi. :franky: .

CITAZIONE (Elen87 @ 29/4/2014, 18:15) 
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la fantastica presentazione! :green:
E mi ha fatto morire questa parte
CITAZIONE
Infine non gradisco [......] le coppie Yaoi per semplice bigottismo maschile.

:LOL!:
(Sebbene non possa proprio dire di condividere dato che io invece propendo più che altro per quelle XD )
Però come coppia etero anche a me piace la Runami ^^

Purtroppo le Yaoi non le riesco a digerire,non so...forse è veramente bigottismo,ma è più forte di me. :disgust1: .Va beh,De Gustibus alla fine. :hug: .
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 20:14
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuto!!
W la RuNami!
 
Contacts  Top
Lionheart101
view post Posted on 29/4/2014, 20:24




CITAZIONE (Monkey D. Andrew @ 29/4/2014, 21:14) 
Benvenuto!!
W la RuNami!

W RuNami sempre e cmq. .
Cavolo,ho notato ora che hai la mia stessa citazione di Einstein. .Ehm...da una parte provo tanta stima,ma dall'altra penso che la cambierò. :whistling: .
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 20:31
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


CITAZIONE
Cavolo,ho notato ora che hai la mia stessa citazione di Einstein.

Vero, non ci avevo fatto caso ahaahah, attenzione zero ops!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2014, 10:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


Bevenuto^^
 
Top
15 replies since 27/4/2014, 19:44   218 views
  Share