Ciao ciurma!

« Older   Newer »
  Share  
Ki-chan
view post Posted on 13/4/2014, 21:02




Salve a tutti, mi chiamo Ki-chan e ho 24 anni.. perciò tanto 'chan' non lo sono più.
Sono appassionata del mondo anime-manga dall'infanzia, ho guardato e letto di tutto e finalmente dopo ta_______anti anni tormentati da questa decisione, ho cominciato a leggere One piece (lo ammetto..ciò che mi ha sempre ostacolato erano tutti quei volumi :P), inutile dire che me ne sono innamorata <3! Perciò ho deciso di inscrivermi in questo bel posticino!
Spero di incontrare tanta nuova gente e di fare molta amicizia. Sperando che siete disposti a sopportare una pazza come me :P xD!
un grande bacio e... Allarrembaggio <3
 
Top
gaiaramona
view post Posted on 13/4/2014, 21:25




ciao e benvenuta! si si siamo tutti e tutte -chan e -san ^_^ come non innamorarsi di one piece * *
spero proprio ti troverai bene qui, c'è posto per tutti e tanti discussioni sui temi più svariati!
e qui siamo tutti pazzi, quindi sentiti a tuo agio ;)
shippi qualche coppia?
la mia OTP SanjixNami ma in realtà ce ne sono tante altre che adoro: RogerxRouge, ShanksxMakina, ZoroxRobin giusto per fare degli esempi e nello yaoi AcexSabo, AcexRufy... sempre per fare qualche esempio :)
a presto! :hug:
 
Top
Ki-chan
view post Posted on 13/4/2014, 21:36




ahahah ok allora mi sentirò tranquillamente a casa *poggia i piedi sul tavolo*!!
Uhmm a me piacciono molto ShankxMakino e RufyxBoa ahaha questi ultimi due mi fanno troppo ridere.. mentre per le yaoi bhe ovviamente AcexRufy e anche RufyxZoro ma ammetto un pò di meno XD
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 21:48
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta :-)
Capisco la paura dei troppi volumi XD Ma una volta iniziato difficilmente si smette, vero? ^.-
 
Web  Top
Ki-chan
view post Posted on 13/4/2014, 22:14




Grazie per il benvenuto Akemichan :D!
Bhe si sto impazzendo, fortuna che domani vado in fumetteria :), anche se la mia paura è quando arriveranno i capitoli su marineford..ma fortunatamente c'è tempo xD!
 
Top
FraGirl
view post Posted on 14/4/2014, 13:35




Benvenuta ^^
Le mie coppie preferite sono FrankyxRobin (OTP), ZoroxTashigi e RufyxNami. Nello Yaoi AcexRufy e MarcoxAce.
Buona permanenza ^^
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 13:52
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta!
Quando leggi qualcosa che ti piace, le pagine volano............XD
 
Contacts  Top
Ki-chan
view post Posted on 14/4/2014, 18:59




Fra ed Andrew grazie per il benvenuto :D!
Comunque è proprio vero Andrew, le divori in un secondo il che non è buono per le povere tasche xD!

Fra io ieri ho letto per la prima volta una fic su AcexMarco.. e mi gustano :)! l'unica cosa è che non riesco a trovare delle fanfiction complete ç_ç! Tu ne conosci?
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 19:42
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Ki-chan @ 14/4/2014, 19:59) 
Fra io ieri ho letto per la prima volta una fic su AcexMarco.. e mi gustano :)! l'unica cosa è che non riesco a trovare delle fanfiction complete ç_ç! Tu ne conosci?

A parte l'estratto di Running up that hill, che credo tu abbia già letto e che ritengo una delle migliori storie su di loro, se non la migliore, ti posso consigliare questa raccolta di drabble, quest'altra AU sempre dell'autrice di running up that hill (anche se purtroppo è un solo capitolo) e questa che in realtà è Ace/Rufy ma ha anche hint Marco/Ace, ed è una delle mie fic preferite, ed una delle più belle che si trovano in Italia.
Ce ne sono di belle anche in inglese, purtroppo se non lo mastichi bene non te le posso consigliare perché sono scritte difficili, anche io ho difficoltà.
E poi eventualmente c'è anche la role qui sul forum e le mie XD
 
Web  Top
Ki-chan
view post Posted on 14/4/2014, 19:48




CITAZIONE (Akemichan @ 14/4/2014, 20:42) 
A parte l'estratto di Running up that hill, che credo tu abbia già letto e che ritengo una delle migliori storie su di loro

Bhe ho iniziato a leggere le marocoxace proprio da quella..Bellissima sono rimasta appagata, se così posso dire :)!
Comunque leggerò tutte quelle che mi hai consigliato mooolto volentieri. Poi ti faccio sapere cosa ne penso ;)! Grazie ancora <3
 
Top
Mei_Chan
view post Posted on 15/4/2014, 16:42




Ciao benvenuta e buona permanenza^^
 
Top
Ki-chan
view post Posted on 15/4/2014, 20:03




grazie mille mei-chan e nami_01
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 17:18
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Benvenuta :)
Anche a me piace molto la Ace/Rufy, è una delle mie coppie preferite ^^
 
Web  Top
Ki-chan
view post Posted on 6/5/2014, 20:58




è che sono dannatamente affascinanti :*.*: !!!
 
Top
Lionheart.
view post Posted on 7/5/2014, 09:26




Benvenuta a bordo. .
 
Top
17 replies since 13/4/2014, 21:02   145 views
  Share