Buona sera

« Older   Newer »
  Share  
Grazia Leaso
view post Posted on 21/3/2014, 23:10




Buona sera, mi chiamo Grazia e ho 18 anni. Abito a Verona e sto studiando presso a una scuola grafica. Ho scoperto questo forum per caso.
Il mio manga e anime preferito è one piece, ma ho guardato anche alcune puntate di altri manga come Naruto, Lady Georgie Death Note e tanti altri conosciuti...
Il mio personaggio preferito è Boa Hancock e anche Crocodile. La coppia che preferisco è abbastanza insolita è la CrocodilexHancock mi piacciono insieme..mi è simpatica anche la DoflamingoxHancock e anche la Mihawkx Hancock (un po meno) mi piacciono le coppie strane e la Crocodile&Hancock mi piace moltissimo. Mi è antipatica la Rufy&Hancock non mi piace perché credo fermamente che questo pairing sia nato dal fatto che lei sia completamente cotta di Rufy, quindi alcuni hanno fatto il ragionamento più sbagliato che possa esistere: lei innamorata = lui tornerà da lei e ricambierà il suo amore prediligo a RufyxNami, la amo detesto anche la coppia yaoi CrocodilexDoflamingo perché non so molte persone hanno fatto un ragionamento sciocco...Croco vuole andare a Marineford + Doflamingo = Croco vuole andare da Doflamingo...no. Io ci vedo solo che odio.
Mi piace molto anche la FrankyxRobin, KiddxBonney, LawxMonet poi basta...credo di aver detto il necessario.
Ci sentiamo in giro per il forum
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 23:36
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Ciao! Benvenuta a bordo, cara Nakama! :D
Eheh Piacere di conoscerti, io sono Arianna, e come te, amo One Piece :hug:
La tua coppia preferita (CrocodilexHancock), purtroppo non è anche la mia preferita, perchè sinceramente non mi attira più di tanto :hihi:
Ed infatti, prediligo la DoflamingoxHancock e la MihawkxHancock :*.*:
Poi siamo uguali sulla RuNami Loro sono la mia OPT preferita, li amo
Poi altre coppie che shippo sono la ZoroxRobin SanjixViolet AcexNojiko UsopxKaya ecc oh e anche la KiddxBonney, siamo uguali anche per questa coppia :)
(Però devo dire che anche la LawxBonney mi piace XD)
Ed infine, anche a me non piace per niente la RuHancock :disgust1:
Eheh Ok, ti auguro una buona permanenza! Vedrai che ti troverai bene!
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 23:44
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta :)
La rufy/Nami e uno dei miei OTP :)
 
Web  Top
Grazia Leaso
view post Posted on 22/3/2014, 11:21




Ah ma fa niente Arianna, grazie del benvenuto. Anche una mia amica predilige la Doflamingo x Hancock ne è innamorata persa tant'è che scrive un sacco di storie su loro due, piacciono anche a me la Doffy/Boa
Akemichan grazie tante del benvenuto
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 14:48
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta!
 
Contacts  Top
Mei_Chan
view post Posted on 22/3/2014, 19:59




Ciao benvenuta^^
Delle coppie che hai detto anche a me piace la FrankyxRobin^^
Per quanto riguarda il tuo pensiero sulla RufyxHancok...devo dire che non è del tutto insensato :/ Onestamente a me coppia coppia non dispiace però non sono sicura al 100% che sia lei la ragazza giusta per Rufy :/ Insomma, anche se mi piace, non la considero una mia OTP XP
Chissà magari più avanti comparirà un'altra ragazza che sarà più adatta a Rufy...boh XD
Mentre per il fatto che Hancock la shippi con Crocodile...sì è vero è insolito, ma comunque interessante v.v
Diciamo che nonostante io sia una fan estremista di tre coppie in particolare (SanjixNami-FrankyxRobin-ZoroxTashigi) mi piace conoscere/scoprire persone che shippano anche pairing alternativi :sese:

Bien, spero ti troverai bene nella ciurma :'D
 
Top
Grazia Leaso
view post Posted on 22/3/2014, 21:11




Grazie mille per il benvenuto anche a me piace la ZoroxTashigi
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 23:44
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


ciao e benvenuta^^

CITAZIONE
Mi piace molto anche la FrankyxRobin, KiddxBonney,

le amo anche io**
 
Top
Grazia Leaso
view post Posted on 23/3/2014, 14:27




Grazie del benvenuto

CITAZIONE (Risa-chan @ 22/3/2014, 23:44) 
le amo anche io**

piacere di saperlo
 
Top
Ellies3
view post Posted on 23/3/2014, 15:12




Benvenuta
 
Top
Grazia Leaso
view post Posted on 23/3/2014, 15:37




Grazie cara <3
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 15:10
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Benvenuta anche da parte mia ^^
Anche a me non piace la Luffy/Hancock, direi che è proprio una delle coppie che sopporto meno :green:
Più che altro mi piacciono coppie yaoi ma come etero mi piace la RuNami ^^
 
Web  Top
11 replies since 21/3/2014, 23:10   115 views
  Share