Ciaoo!

« Older   Newer »
  Share  
ShinGravirei!
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/3/2014, 15:07




Ciao a tutti quanti! Era da un pezzo che avevo voglia di iscrivermi a questo forum, e finalmente eccomi qua :D

Io sono Hachidori! :O
Ovviamente adoro One Piece, scrivere fanfiction e leggerle! Mi piacciono le fanart, ma in quanto a disegnare non vado più in là dei chibi...
Mi piace molto leggere anche libri di quasi tutti i tipi e chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare!

I miei personaggi preferiti sono tantissimi! Dalla ciurma dei Mugiwara (<3) ad Ace, Jinbe (che è così gentiluomo!), Kidd (praticamente il completo opposto, ma vado matta per i rossi, quindi...) e Rayleigh. Adoro quel vecchietto **
Poi Barbabianca, Crocodile, Doflamingo...
E più vado avanti a leggere più i personaggi di cui m'innamoro aumentano!

Le mie adoratissime coppie preferite!
Frobin <3
RayleighxShakky
SmokerxTashigi
KiddLaw <3
RufyxBoa
RogerxRouge
Molte, molte altre che proprio ora non mi vengono in mente...

Grazie mille per l'attenzione! Spero di divertirmi e soprattutto trovare tante persone con cu condividere la mia passione per questo bellissimo manga!

Hachidori

Edited by Hachidori - 11/3/2014, 21:41
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 16:50
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta!
La Frobin è una dei miei OTP :) Ed è bello trovare qualcuno a cui piace Jinbe, è raro!
 
Web  Top
ShinGravirei!
view post Posted on 9/3/2014, 16:57




Grazie!
Loro sono stati i primissimi che ho shippato assieme in One Piece! Li adoro entrambi, e hanno un sacco di momenti bellissimi assieme **
Lo so, è raro...ma trovo che sia uno dei pochi personaggi da considerare davvero nobile d'animo. E ho un debole per gli uomini pesce...>///<
 
Top
FraGirl
view post Posted on 9/3/2014, 18:17




Benvenuta ^^
Amiamo praticamente gli stessi personaggi XD
Le mie coppie preferite sono FrankyxRobin (OTP), ZoroxTashigi e RufyxNami. Nello yaoi AcexRufy e MarcoxAce
Benvenuta ancora ^^
 
Top
gaiaramona
view post Posted on 10/3/2014, 18:50




Ciao! anche a me piacciono molti dei personaggi che hai citato... a parte alcuni, come Crocodile e Dofla! anche secondo me Jinbei ha un animo molto nobile, è stato così importante per Rufy e spero davvero che diventi un Mugi!
qui ci sono tante persone con cui condividere la passione per questo bellissimo manga, quindi... benvenuta a bordo! :hug:
 
Top
ShinGravirei!
view post Posted on 10/3/2014, 19:03




Grazie mille a tutte e due!! **
FraGirl: Sono felice che ci piacciano gli stessi personaggi! La Frobin è anche la mia OTP, li adoro! ^^ Ma anche Marco ed Ace insieme non sono affatto male...
Gaiaramona: Immagino, quei due in particolare poi sono particolarmente...stronzetti? Per non dire di peggio ^^" Grazie mille per il saluto!! **
 
Top
Mei_Chan
view post Posted on 11/3/2014, 10:21




Ciao benvenuta^^
Oh, sei una scrittrice di FF *^* Che bella cosa *^* Anche io scrivo molto solo che di OP non sono mai riuscita a scrivere una FF decente XD
E leggi vedo *^* Anche io adoro i libri *^*

Delle coppie che hai citato, a me piace la FrankyxRobin *^* Trovo che siano carinissimi insieme <3
Mentre per il resto, le altre coppie che io shippo sono la SanjiXNami, la ZoroxTashigi - per quanto riguarda le principali - poi me ne piacciono altre magari più "piccole" ma che trovo comunque carine X)

Buona permanenza
 
Top
ShinGravirei!
view post Posted on 11/3/2014, 21:30




Ooh, quante cose in comune! ** beh di solito sono molto indecisa quando scrivo, così ci metto un sacco a fare dei lavori decenti...e i libri sono meravigliosi!!

La Frobin è la mia OTP~hanno un sacco di momenti insieme e sono la mamma e il papà degli Strawhats ^^
Grazie mille per la gentilezza~
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 15:25
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta!!
 
Contacts  Top
ShinGravirei!
view post Posted on 12/3/2014, 17:42




Grazie!! ^^
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 17:39
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Benvenuta anche da parte mia :)
Delle coppie che hai citato mi piacciono la Roger/Rouge, la Rayleigh/Shakky e la Kidd/Law, e condivido Ace come personaggio preferito ^^
 
Web  Top
ShinGravirei!
view post Posted on 16/3/2014, 00:21




Ooh, che bello, allora ne abbiamo di cose in comune **
Mi trovo alla grande in questo forum! Sono tutti gentili ed è pieno di cose interessanti!
 
Top
11 replies since 9/3/2014, 15:07   111 views
  Share