Oya. ~

« Older   Newer »
  Share  
«SamBiersack.»
view post Posted on 16/11/2013, 02:42




Salve a tutti!
Il mio nome è "Sam", per così dire, sono una ragazza di 19 anni che ama alla follia il manga del caro signor Oda, ovvero One Piece.
Il mio personaggio che proclamo senza alcun indugio come "Mio pirata preferito" è Ace. Insomma...con lui è stato amore a prima vista, e in questo periodo che hanno rimandato la saga di Marineford su Italia Due...be', è sempre un colpo al cuore assistere a questa scena.
Ma Ace non è l'unico che amo, nella classifica ci sono anche Nico Robin, Shanks, Rufy, Boa Hancock, Crocodile e Zoro. Insomma...dono il mio amore a un po' di persone, ecco.
Oltre a One Piece amo molto lo yaoi (of course), leggere, scrivere e apriti cielo sono super fissata con i Video Game.
Detto questo...vi saluto, ecco.

-S.
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 08:32
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta! ^^
Ace è anche il mio personaggio preferito ** ( difatti la saga non l'ho vista perché sarebbe un colpo al cuore ;.;) E lo shippo anche con parecchia gente, soprattutto con Sabo e Marco ^^
Tu hai qualche coppia preferita?
 
Web  Top
«SamBiersack.»
view post Posted on 16/11/2013, 11:26




Ah, grazie del benvenuto. ~
La saga di Marineford è un colpo al cuore, insomma...ho sofferto giorno per giorno per vedere il mio Ace soffrire e morire, però è una delle scene più belle.
Le mie coppie preferite sono AcexRufy, ShanksxAce, AcexMarco/MarcoxAce e...ogni cosa molto yaoiosa(?) per Ace, ecco.
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 13:01
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Io purtroppo non ce la faccio proprio, mi fermo sempre a prima XD
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2013, 13:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Benvenuta ^_^
Le mie coppie preferite sono RufyxNami, ZoroxRobin e UsopxKaya. La AcexRufy la amo anche io, sia in chiave fraterna e sia in chiave romantica, non a caso è il mio OTP yaoi di One Piece *.*
Condivido con te l'amore per Ace, è il mio personaggio maschile preferito (dopo vengono Rufy, Zoro e Sanji XD), la saga di Marineford è straziante, ti posso dire che ieri sera e l'altro ieri sera hanno trasmesso su Italia 2 gli episodi della morte di Ace e... Ho allagato la casa ç_ç
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 14:52
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta, chi non è fissato/a con i VideoGames
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2013, 17:18
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Benvenuta anche da parte mia ^^
E chi non è fissato con Ace, piuttosto? XD
È anche il mio personaggio preferito e anche a me piace nelle coppie yaoi, le mie preferite sono la Ace/Rufy e la Ace/Sabo ma mi piace moltissimo anche con Marco ^^
 
Web  Top
«SamBiersack.»
view post Posted on 16/11/2013, 19:04




A quanto pare Ace è super shippato con tutti eh!
E sì, in questi giorni mi sono fatta del male a guardare la morte di Ace su italia due. Questo piccolo particolare, Oda, me la pagherà cara. </3
Perché non ha ancora visto la saga di Marineford, be'...dovrebbe è molto bella, dolore straziante a parte.

Ringrazio a tutti quanti per il benvenuto. ~
 
Top
Naruko-chan
view post Posted on 16/11/2013, 22:02




benvenuta ^^
 
Top
@Ace
view post Posted on 26/11/2013, 16:06




Benvenuta! :)
 
Top
9 replies since 16/11/2013, 02:42   66 views
  Share