Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
DaniRobin
view post Posted on 14/10/2013, 18:23




Salve mi presento, mi chiamo Daniela e sono una fan malata di One Piece, ho 27 anni e amo leggere tutti i manga e gli anime in generale... Anche se One Piece è quello che più mi ha acchiappata *.*
Coppie che preferite? Sostengo e sosterrò fino alla fine le coppie FRobin e RuNami, anche se comunque il mio OTP è la Franky/Robin (la RuNami è il mio secondo OTP, li amo ma non quanto la FRobin ecco XD), mi piacciono perchè... Ci metterei troppo tempo a spiegare. Dico solo che me li immagino troppo fare una uscita a quattro, sarebbero divertentissimi XD
Poi adoro la Roger/Rouge e simpatizzo per la Usop/Kaya. Per quanto riguarda lo yaoi vado per la Marco/Ace, Kidd/Law e Zoro/Sanji, anche se mi piacciono le Ace/Rufy e Zoro/Rufy *.*
Vi saluto! ^_^
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 18:36
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta! ^^
La Franky/Robin è anche il mio OTP, assieme alla Runami ** Sono il contrario tuo, ma non perché la Frobin non meriti voglio dire, spruzzano MARRIED ad ogni loro scena! ma perché il primo amore non si scorda mai ^^
I tuoi motivi li puoi ampiamente spiegare nelle rispettive sezioni, ti aspettiamo ù.ù
Ah, e anche la Marco/Ace è un altro dei miei OTP, assieme alla Sabo/Ace ^^
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2013, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Benvenuta! ^_^
Anche io come te adoro la LuNami ma l'unica differenza è che io parteggio per la ZoRobin XD
Per quanto riguarda le coppie yaoi, anche a me piacciono Kidd/Law e Sanji/Zoro ma il mio OTP è la Ace/Luffy ma adoro anche la Zoro/Luffy ^^
 
Top
DaniRobin
view post Posted on 14/10/2013, 20:12




CITAZIONE
La Franky/Robin è anche il mio OTP, assieme alla Runami ** Sono il contrario tuo, ma non perché la Frobin non meriti voglio dire, spruzzano MARRIED ad ogni loro scena! ma perché il primo amore non si scorda mai ^^

Sono felice che ci sia un'altra fan FRobin e RuNami come me, io e te so gia che andremo d'accordissimo visto che amiamo entrambe le coppie *.*

Grazie Ladychan__ per il benvenuto *-*
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 21:05
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta, Runami e FRobin!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2013, 21:57
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


Ciao e Benvenuta^^ Frobin è anche la mia OTP :*.*:
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 10:58
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Benvenuta anche da parte mia
Mi piacciono tutte le coppie yaoi che hai citato e anche al RuNami come coppia etero ^^
 
Web  Top
*_ Mellorine _*
view post Posted on 15/10/2013, 17:04




Ciao benvenuta^^
Uh, anche a me piace la FrankyxRobin *^* e amo anche la ZoroxSanji *^*
Che altro aggiungere? Spero ti divertirai qui X)
 
Top
DaniRobin
view post Posted on 15/10/2013, 21:55




Grazie a tutti per il benvenuto!
 
Top
Naruko-chan
view post Posted on 17/10/2013, 14:14




Benvenuta anche da parte mia (anche se un po' in ritardo :P)
Le mie coppie preferite sono la SaNami, ZoRobin e LuHan, mentre per le yaoi ZoSan e KiddLaw a tutto spiano :P

Spero tanto che questo forum ti piaccia^^
 
Top
..shary..
view post Posted on 22/10/2013, 12:35




ciao Daniela benvenuta :)
 
Top
10 replies since 14/10/2013, 18:23   116 views
  Share