ciao

« Older   Newer »
  Share  
Alessia.92
view post Posted on 2/9/2013, 20:30




salve a tutti :)
mi chiamo Alessia ed ho 21 anni... mi sono appassionata agli anime da poco più di una decina d'anni e il mio preferito è ovviamente One Piece, infatti frequento 5 ore alla settimana la palestra perchè voglio far in modo di avere lo stesso fisico di Nami *-* anche se credo che purtroppo non ci riuscirò perchè sono piu bassa :( cmq oltre a OP seguo anche Fairy Tail e Saint Seiya...
lavoro in un super mercato da poco piu di un anno e faccio la cassiera (vbb sempre meglio che stare a casa a far nulla) e qui sotto vi metto una mia foto così mi faccio conoscere da tutti :)

perdonatemi se sono in costume ma è una foto del mese scorso e dato che ho cambiato pc ieri non ho piu mie foto :( se c'è qualcuno che vorrebbe darmi qualche consiglio su come ottenere l'effetto "stile Nami" sul mio corpo sono libera di ascoltarvi a tutti *-*



scusate, forse mi sono dilungata troppo...
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 23:34
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ciao e benvenuta ;)
Di norma non postiamo foto personali nella sezione di presentazione, ne esiste una apposita (l'One Piece Shipping Bar) a cui possono accedere solo gli utenti attivi nel forum da almeno due settimane, ergo sarebbe più appropriato partecipare alle discussioni e poi farsi conoscere anche visivamente dagli utenti.
Comunque sia, hai coppie preferite in One Piece? :)

Effetto "stile Nami"? Penso non sia umanamente possibile acquisirlo :lool: ma andare in palestra è già qualcosa xD
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 11:34
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta!!
 
Contacts  Top
ellet
view post Posted on 3/9/2013, 15:14




ciao..benvenuta!!! :D
acf71r5Drubo
 
Top
@Ace
view post Posted on 3/9/2013, 20:14




Che carina! ^^
Benvenuta!
 
Top
Naruko-chan
view post Posted on 4/9/2013, 13:35




ciao e benvenuta^^
Hai qualche coppia preferita?
 
Top
VolpeNana23
view post Posted on 5/9/2013, 15:24




Benvenuta!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 16:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


Ciao e benvenuta^^
 
Top
7 replies since 2/9/2013, 20:30   67 views
  Share