Salve a tutti!, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 14/8/2013, 17:26




Grazie!!!!!!!! ^_^


Uhm.. sì potresti fare Rufy allora!! Ma guarda che, citando la frase di una mia amica.. ''Il viso umano è come una tela''.. dunque, con un bel trucco, potresti entrar benissimo nel ruolo di Shanks!
Un giorno posterò magari anche l'istant che avevo fatto di Robin, o Bonney... il viso femminile.. non so se il mio è tanto femminile, ma alcune cose si notano.. e son entrata un po' nel viso di Bonney..
ma riesco, se posso farti un esempio, a fare un semplice istant di Hermeppo.
Basta inquadrare il trucco!


Per far Spandam, invece, non mi ci è voluto molto xD E' stata più complessa la reperibilità del vestiario!!
ahahah!
 
Top
VolpeNana23
view post Posted on 15/8/2013, 12:33




*studia*
Bene vedrò di capire come truccarmi allora ^_^
Sì effettivamente, Spandy è più complicato come vestiario che come trucco ù.ù
 
Top
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 15/8/2013, 15:57




Più che altro, non ho potuto comprare gli abiti online.. non esistono! O meglio.. non in Italia, e se vi sono, sono da parte di coloro che già l'hanno fatto.. ergo la mia taglia nun se trova..
Poi, lo trovai digitando su google il nome di Spandam (Supandamu) in Kanji, però il materiale faceva schifo.. e sinceramente se io faccio un cosplay ma lo compro e fa pena, tanto vale aggiustarsi. E' venuto invece stupendo, grazie all'aiuto della mia migliore amica.
Che non crediate abbia fatto io xD
Il materiale era mio, ma tutto opera sua, anche il trucco.. io ci ho solo messo il viso, e ho creato il denden mushi, aggiustato poi da lei, per colore, disegno degli occhi, e labbra carnose.. U_U Non dimentichiamoci che quelle labbra sono in onore di Aokiji, visto e constatando che era suo XD
Di solito i denden mushi prendono, appunto, un poco di sembianze di chi lo possiede, difatti v.v

Comunque dovrò prendere un altro jilet, perché è troppo caldo!
 
Top
VolpeNana23
view post Posted on 16/8/2013, 18:11




Anch'io mi farò aiutare, anche perchè come truccatrice sono un disastro...vado meglio nella nailartXD
 
Top
ellet
view post Posted on 18/8/2013, 13:56




Benvenuta!!
acf71r5Drubo
 
Top
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 18/8/2013, 20:47




Grazie ^_^
 
Top
{Lalla}
view post Posted on 20/8/2013, 20:48




Ciao e benvenuta io mi chiamo Laura, le mie coppie preferite sono Crocodile x Hancock (sono fan di Crocodile e non riesco a vederlo in una relazione yaoi o con Robin o Bibi, non mi piacciono insieme a lui) Rufy x Nami, Franky x Robin, Shanks x Makino e Kidd x Bonney
Benvenuta e buona permanenza

Lalla ❤
 
Top
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 23/8/2013, 20:38




Grazie ^_^
Uhm.. potrebbe esser interessante la Croco x Hancock! XD
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 21:34
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
Franky x Robin
Posts:
1,806
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta! ^_^
Io sono la patita delle coppie stravaganti, tipo KumaXMoria, KumaXFlamingo... Basta che ci sia Kuma di mezzo
 
Top
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 3/9/2013, 00:44




Grazie ^_^

Uhm.. coppie del tutto interessanti! :D
 
Top
24 replies since 12/8/2013, 09:53   167 views
  Share