Salve a tutti!, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 12/8/2013, 09:53




:ross: Allora! Salve a tutti!
E' la prima volta che partecipo ad un forum, e quindi non sono ancora molto esperta in materia, avendo sempre preso come punto di riferimento, per discussioni varie, solo ed esclusivamente il social network di ''facebook''.
All'inizio, ho trovato molto complesso il forum, però, appunto, perché si trattava della prima volta! Ora penso di saper qualcosina in più! (Spero :asd: )
Volevo inanzitutto complimentarmi per il lavoro che svolgete, in quanto riesco a capire enormemente quanto ci si debba impegnare, al fine di creare un sito che piaccia a tutti, soprattutto per quanto riguarda la gestione.
Passiamo alla presentazione.
Sono una ragazza di 19 anni (Non mi faccio indugio a rivelare la mia età xD), cui piacciono molto gli anime e manga, ed anche i fumetti marveliani, e della DC Comics.
Non sono ancora molto esperta di One Piece, però conosco appieno il personaggio di Spandam, che, (okay, mi ucciderete), è il mio personaggio preferito.
L'ho cosplayato al Torino Comics 2013, e quindi ho avuto più modo di avvicinarmi a questo personaggio. (nonostante io abbia ancora difetti, quali la timidezza improvvisa, ecc..)

Beh, cosa dire.. i miei hobby, appunto, sono il cosplay, mi sto avvicinando anche al canto, però trovo ancora molte difficoltà, e quindi mi alleno in privato, senza fare corsi o altro, amo la lettura e la storia (che strano, eh? xD Sì, dai, magari farò anche il cosplay di Robin, giusto a tema storico! :lool: )
Mi piace la musica, in quanto è stata tramandata leggermente dalla mia famiglia, perché mio padre un tempo faceva dei concerti.
Carattere..... insomma.. mi dicono, e forse hanno ragione (XD) che io sia una ragazza un po' troppo chiacchierona, difetto, però, che voglio cercare di superare.
Scrivo, quindi amo anche la scrittura, però la maggior parte delle cose che creo, sono solo fanfiction, fatta eccezione per un libro, che scrivo dal 2010, e che comprende la totalità di 217 pagine, cui però, ora, sono in un vicolo cieco. (Blocco dello scrittore!! )
Sapete che non so che cos'altro dire? Penso che il resto di me, lo conoscerete pian piano.
Spero di poter rimanere pacificamente in questo forum, e poter stringere nuove amicizie, condividere passioni, che dopotutto è il compito principale che ognuno di noi penso abbia.

Per quanto riguarda le coppie.
Io non ho alcuno sgomento verso le coppie, quindi a me piacciono qualsiasi genere,
a patto che non siano incesti tra padre e figlio/a, e madre e figlio/a
(ps. mi spiego meglio. Vidi in una pagina, una fanart coppia tra Roger ed Ace..
Beh... vi lascio immaginare... non dico che NON DEVE ESISTERE.. perché ognuno fa ciò che sacrosanto vuole.. dico solo che non è nelle mie preferenze, ma la RISPETTO.)
Per il resto, LE COPPIE CHE MI PIACCIONO PERO', IN PARTICOLAR MODO sono:
Law x Kidd (Sì, mi piace lo Yaoi XD Lo Yuri non ancora )
Law x Bonney (Quindi, come vedete non scarto le coppie etero. )
Ma mi piacciono anche le crack.. ad esempio, la mia fanfiction, è incentrata sulla coppia
OC Enies x Franky (cui Enies è un personaggio inventato)
e la Spandam x Robin. (Allora.. non uccidetemi XDDDDD Vi spiego in breve..
So che essa sia il PIU' GRANDE PARADOSSO che possa esserci in One Piece, in quanto Spandam ha sempre trattato male Robin, e se non fosse stato per l'intervento di Rufy, avrebbe fatto una brutta fine.. però, nella fanfiction, io incentro tale coppia con garbo..
nel senso che non inizia subito, presentando tale coppia.. io sono una persona che fa le cose con logica.. non buttata alla ''feels like a dog''.. anzi, cerco di scervellarmi (si scrive così? xD) per far in modo che la coppia, sebbene impossibile, prenda un risvolto logico.
(difatti ho faticato per 27 capitoli. Ce ne saranno altri, più avanti ;) )
Comunque sono sempre solita a chiedere pareri, perché avete ragione, è una coppia improponibile, però tutto può succedere. )

COSPLAY.
Ho iniziato solamente dal 2012.
Ero a Lucca, sebbene avessi solo partecipato alla giornata del primo novembre.
In quella data, portai il mio PRIMO cosplay, e non lo dimenticherò mai, di
LOKI LAUFEYSON, in versione STOCCARDA, con tanto di scettro camufatto in bastone dorato.(Sì, era la versione bastone del film, e l'oro è una personalizzazione. )
Son felice del risultato.
Poi, iniziai a fare alcuni istant, provando a fare quello di Spandam (e ci calzai, decidendo che sarebbe stato iil mio cavallo di battaglia, insomma.. )
Poi provai alcuni istant di Bonney, Nico Robin, Izou, Caesar Clown.. e poi.. momentaneo vuoto di memoria xD

Cosplay ufficiale di Spandam (Ecco una foto del mio cosplay. )
Ignorate'' la mia faccia sveglia.. in quel momento ero ''morta''.. si può dire? xD
Ma la soddisfazione è stata la totalità di 90 foto, tra foto singole e in gruppo, e di altre amiche mie. [ LINK ----> Se non si dovesse vedere, ditemelo :D ]

AH. Se mi scambiate per un maschio, non importa.. dopotutto quando sei nel cosplay DEVI essere maschio, se fai un cosplay maschile ovvio!
(Mi avevano proposto il genderbender di Spandy, ma.. non sa da fa'! XD )


Per ultimo, una considerazione sul cosplay.
Anche io, son felice se il mio cosplay risulta bello, e magari riesco ad ottenere qualcosa in più di altri.. però bisogna capire, che il cosplay è principalmente un'attività di hobby, adibita soprattutto per poter ''socializzare'', e non per sputare sentenze a destra e a manca.
Ultimamente, con sommo rammarico, noto che l'essere cosplayer, implichi una sorta di acidità tale, nelle persone, da esortarti, talvolta, ad abbandonare questa passione, per colpa di quella gente, che trova qualsiasi difetto nel tuo cosplay, tanto che ci stai male giustamente! :disgust1:
Per questo, io vorrei tanto che il cosplay fosse rimasto come era una volta:
un'attività di pochi, pochi ma buoni..
un'attività che facevano quelle persone, che avevano paura, ma lo facevano, avevano timore che qualcuno deridesse loro dell'interesse verso fumetti, o manga, o anime, o collezione di action figures, tanto dall'esser considerati meri ''sfigati''.
Ora, la situazione, nella comune gente, a volte non è cambiata.. basta guardare cosa sia successo al comicon. (e mi fermo qui, non dico dettaglio alcuno.. )
Però, quasi la totalità della gente cosplayer, adesso, trova in quest'attività, una moda, un gossip.. un qualcosa su cui solo trovare derisione, verso gli altri, quando quasi sempre, tali derisioni sono svolte da coloro, che in realtà provano solo INVIDIA.
Comunque, questo è il mio parere.. ognuno di voi potrà prenderlo come vorrà.
Non voglio che nessuno però lo trovi come una frecciatina, o qualsiasi altra cosa.. stavo parlando in generale.

Buon Proseguimento di giornata! \o :lool:



PS. LA FOTO LA TROVATE NEL LINK POSTATO, DURANTE LA PARTE DEDITA AL COSPLAY.

Che scema. xD Ce l'avevo pure come immagine avatar.... :rotfl:

Edited by Spandam(Ooc)Sùpàndàmu - 12/8/2013, 11:11
 
Top
Naruko-chan
view post Posted on 12/8/2013, 10:27




Benvenuta^^

Le mie coppie preferite sono SanjixNami, ZoroxRobin e ZoroxSanji.
Sono curiosa che ti troverai davvero bene qui^^
 
Top
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 12/8/2013, 10:34




Grazie per il benvenuto, Naruko-Chan! ^_^
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 11:04
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta ^^
Gran bel cosplay, anche se il personaggio non è nelle mie corde ^^
 
Web  Top
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 12/8/2013, 11:13




Ehehhe.. sì, non è molto amato xD Lo ammetto u_u
Oh, grazie :DDDDDD
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 13:37
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta
 
Contacts  Top
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 12/8/2013, 13:57




Grazie! *3*
 
Top
@Ace
view post Posted on 12/8/2013, 17:30




Benvenuta! ^_^

Devo dire che Spandam mi è discretamente simpatico, però il tuo cosplay è davvero bello! ^^
Ti troverai benissimo qui, fidati!
Siamo tutti carini e coccolosi! :fua:
 
Top
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 12/8/2013, 18:15




Grazie Ace! :D

Ehehehe.. quella smile mi inquieta(?) XD

Dai, immagino! :) Già è un traguardo essermi ambientata :D
 
Top
VolpeNana23
view post Posted on 12/8/2013, 19:18




Ciaoooooooooooo!!!
Spandy io lo trovo buffissimoXD ed il tuo cosplay è davvero molto bello ^_^ Anche a me piacerebbe tentare però sono una timidona...
Comunque e mie coppie preferite sono la MarcoxAce, la AcexRufy, la AcexBibi e la ShanksxMakino ^_^ oltre ad un'infinità di altre che evito di elencare ^_^
Sono sicura che ti troverai bene qui ^_^
 
Top
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 12/8/2013, 19:34




VolpeNana23, grazie infinitamente! :D

Uhm, la Marco per Ace piace molto anche a me, soprattutto il legame coi loro poteri.. fiamma con fiamma.. anche se quello di Marco è fuoco fatuo xD
''A Marco piace''.. ahaha.. mi è venuta spontanea questa citazione .. Non so se hai visto MAI DIRE ONE PIECE su youtube.. se non lo hai visto.. guardalo xD C'è quella parte in cui doppiano la pubblicità di ''Golia la mia fresca estate'', e te, essendo amante di taluna coppia, morirai, sicuramente, dal ridere XD


Oh, beh, guarda che anche io non ho ancora superato del tutto la timidezza eh.. XD
Diciamo che sono una persona tendente a sciogliere il ghiaccio, ma dipende da caso a caso.. a volte ci metto molto ad ambientarmi :)

Che cosplay ti piacerebbe fare, comunque?
Se non vuoi continuare la conversazione qui, scrivimi pure in privato comunque!
Sarò lieta di aiutarti, qualora tu volessi, per trovarti un cosplay adatto!
 
Top
VolpeNana23
view post Posted on 13/8/2013, 21:30




Alla faccia dello xilitolo freschissimo!!!! LOOOOOOOOOOOOOOL!!! Oddio, non riesco più a fermarmi!!!
A Marco piace...E SI VEDE!!!!XD
La voglio anch'io la "Golia fresca estate" :bava: :impuri:
Marcuzzo: il fuoco fatuo/ananansso più sexy di tutto il mondo!!!!!XD
Come cosplay mi piacerebbe tantissimo Shanks :*.*: devo però ancora comprare il materiale ù.ù
Purtroppo non sono sfregiata e non ho i capelli rossi e soprattutto non sono un uomo, quindi, nel mio caso, dovremmo accontentarci di una ShanksinaXD
 
Top
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 13/8/2013, 21:52




Ma per i capelli, ti basta una parrucca, o qualche spray duraturo per qualche ora.. meglio parrucca però! Proprio oggi, su facebook ne ho trovata una!
Per le sfregiature, basta un trucco XD no? Con il fissante, poi eviti che coli!


Che c'entra? XDanche io non sono uomo, ma ho fatto Spandam uomo XD
 
Top
VolpeNana23
view post Posted on 13/8/2013, 22:34




Appena riesco a munirmi di trucco e spray o parrucccoXD mi travesto e faccio almeno un centinaio di fotoXD
Io però ho un viso troppo femminileXD Andrei meglio come Rufyko o MakinoXD
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 22:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


ciao e benvenuta^^
 
Top
24 replies since 12/8/2013, 09:53   167 views
  Share