Salve a tutti!, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Spandam(Ooc)Sùpàndàmu
view post Posted on 12/8/2013, 09:53




:ross: Allora! Salve a tutti!
E' la prima volta che partecipo ad un forum, e quindi non sono ancora molto esperta in materia, avendo sempre preso come punto di riferimento, per discussioni varie, solo ed esclusivamente il social network di ''facebook''.
All'inizio, ho trovato molto complesso il forum, però, appunto, perché si trattava della prima volta! Ora penso di saper qualcosina in più! (Spero :asd: )
Volevo inanzitutto complimentarmi per il lavoro che svolgete, in quanto riesco a capire enormemente quanto ci si debba impegnare, al fine di creare un sito che piaccia a tutti, soprattutto per quanto riguarda la gestione.
Passiamo alla presentazione.
Sono una ragazza di 19 anni (Non mi faccio indugio a rivelare la mia età xD), cui piacciono molto gli anime e manga, ed anche i fumetti marveliani, e della DC Comics.
Non sono ancora molto esperta di One Piece, però conosco appieno il personaggio di Spandam, che, (okay, mi ucciderete), è il mio personaggio preferito.
L'ho cosplayato al Torino Comics 2013, e quindi ho avuto più modo di avvicinarmi a questo personaggio. (nonostante io abbia ancora difetti, quali la timidezza improvvisa, ecc..)

Beh, cosa dire.. i miei hobby, appunto, sono il cosplay, mi sto avvicinando anche al canto, però trovo ancora molte difficoltà, e quindi mi alleno in privato, senza fare corsi o altro, amo la lettura e la storia (che strano, eh? xD Sì, dai, magari farò anche il cosplay di Robin, giusto a tema storico! :lool: )
Mi piace la musica, in quanto è stata tramandata leggermente dalla mia famiglia, perché mio padre un tempo faceva dei concerti.
Carattere..... insomma.. mi dicono, e forse hanno ragione (XD) che io sia una ragazza un po' troppo chiacchierona, difetto, però, che voglio cercare di superare.