Ehilà

« Older   Newer »
  Share  
..shary..
view post Posted on 2/8/2013, 20:53




Mi chiamo Giulia, ma potete chiamarmi tranquillamente shary, sono venuta a conoscenza di questo forum solamente principalmente per via della coppia ZoSan che amo, quindi potete capire la mia felicità nel trovarvi *_* sto già cominciando a spulciare tra le varie sezioni e vedrò di partecipare quanto posso

ovviamente alla veneranda età di 20 anni sono una fan accanita di One Piece, prima seguivo sempre gli spoiler ma da un pò ho deciso di comprare solo il manga in italia (e a proposito devo ancora prendere l'ultima uscita di questo mese) quindi preferirei evitare spoiler per quanto possibile di tanto in tanto vedo anche l'anime

scusate se sono di poche parole ma non sono brava nelle presentazioni, bè che dire, ci si becca :smoke:

Edited by ..shary.. - 2/8/2013, 21:55
 
Top
Naruko-chan
view post Posted on 2/8/2013, 20:55




Benvenuta^^

Oltre alla ZoSan (coppia che anche io adoro) ci sono altri pair che ti piacciono?
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 20:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Benvenuta ^^
Hai altre coppie che adori? **
 
Top
..shary..
view post Posted on 2/8/2013, 21:00




non direi non mi ci sono mai interessata molto alle altre coppie, ma mai dire mai xD

c'è da dire che One Piece sarebbe molto più interessante se ci fossero delle vere e proprie coppie non necessariamente gay, ok che è uno shonen ma non capisco tutto questo intestardimento da parte di Oda (o da altri mangaka), io sinceramente mi aspetto qualche colpo di scena magari alla fine, ma comunque ci spero :smoke:
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 11:23
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Benvenuta anche da parte mia ^^
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2013, 17:40
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta ^^

Io invece sono fermamente convinta che il manga vada benissimo com'e e che è un bene che si dia più spazio alla semplice amicizia che è sempre troppo sottovalutata ^^
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2013, 19:18
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta, quoto akemi( sì dev'essere una mania/vizio quotare le persone :LOL!: :rotfl:)
 
Contacts  Top
..shary..
view post Posted on 3/8/2013, 20:28




CITAZIONE (Akemichan @ 3/8/2013, 18:40) 
Benvenuta ^^

Io invece sono fermamente convinta che il manga vada benissimo com'e e che è un bene che si dia più spazio alla semplice amicizia che è sempre troppo sottovalutata ^^

grazie a tutti :)

ci mancherebbe poi ognuno la pensa come vuole però ecco a me qualcosa del genere non dispiacerebbe affatto lo ammetto xD
 
Top
~ Mellorine ~
view post Posted on 4/8/2013, 11:00




Ciao benvenuta^^
Anche io adoro la ZoroxSanji *^* Li amo troppo questi due insieme **
 
Top
..shary..
view post Posted on 4/8/2013, 11:04




CITAZIONE (~ Mellorine ~ @ 4/8/2013, 12:00) 
Ciao benvenuta^^
Anche io adoro la ZoroxSanji *^* Li amo troppo questi due insieme **

oh :*.*:

grazie anche a te del benvenuto, se vuoi vai a vedere i video che ho inserito nella sezione amv :)
 
Top
Black Rock Shooder
view post Posted on 7/10/2013, 20:22




benvenuta
 
Top
10 replies since 2/8/2013, 20:53   69 views
  Share