*sbrillucica*, Goldina.

« Older   Newer »
  Share  
She's Gold~
view post Posted on 19/7/2013, 17:06




Buongiorno a tutti/e, sono Gold e non so presentarmi (y)
Reinizio, senza sembrare una stupida.
Buongiorno a tutti, sono Gold, un soprannome che amo da sempre. O almeno, da quando ne ho scoperto l'esistenza studiando inglese alle elementari. Su di me non c'è molto da dire, e non mi dilungherò scrivendo un papiro filosofico con frasi figue o ciò che mi piace o su come sono davvero io, tanto lo scoprirete leggendo le mie risposte future nei topic vari ed eventuali *W*
Riguardo a One Piece.. boh, so solo che adoro Oda e le sue fantastiche mani e fantasia. Sfornare un fandom così ftyujbd e lasciandoci sempre del mistero sulle serie future o sui catapultamenti della trama non è facile. Tra i miei personaggi preferiti c'è Trafalgar Law ma diciamocelo, a chi è che non piace Law e le sue occhiaie secccccssi? Subito trovo c'è Kidd e lo shippamento selvaggio con il dottorino, Sanji e Zoro.
Parlando di coppie, visto che il forum è dedicato a questo, premetto che non amo particolarmente il crack pairing. Cioè, shippare ad esempio una Nami con un X-Drake è qualcosa di davvero campato per aria. Poi, le immagini sono anche belle, però a livello di trama... booom, cade e si sfracella con il vaso sul tavolo di vetro di casa mia che farò cadere sul serio perchè fa davvero schifo. Sto iniziando ad apprezzare lo Yaoi, mentre le Etero regnano nei secoli dei secoli amen, nel mio cervellino buzzurro. La mia preferita è la Rufy/Nami, e la Sanji/Qualsiasidonnarespiri. Poi c'è la Law/Gold, ma è un'altra storia. Tra le Yaoi mi piace particolarmente la Kidd/Law, e mi iscriverò al gruppo in fondo alla pagina solo per averli da parte ogni volta che posto *W*
Ho avuto la brutta idea di cliccare anteprima, e mi sento un verme solo per il fatto che avevo detto che scrivevo poco e invece ho scritto un sacco.
Ciao coerenza,
ciao cervellino di Gold,
ciao voi che avete letto e che mi darete il benvenuto♥♥
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 17:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Ace x Rufy
Posts:
2,985

Status:


ciao e benveuta gold ^^
tra le coppie het anche io amo la Rufy/Nami
per lo yaoi regna la Ace/Rufy invece xD
ancora benvenuta ^^
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 18:30
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta ^^
Bella presentazione ^^
La Rufy/Nami è il mio OTP etero, trovo la Kidd/Law carinissima (merito di certe fic ù.ù) ma non mi è riuscita del tutto a conquistarmi, per cui i miei OTP yaoi sono la Marco/Ace e la Sabo/Ace. Non male i tuoi crack-pairing, superano persino i miei XD
 
Web  Top
Naruko-chan
view post Posted on 19/7/2013, 18:49




Ciao e benvenuta^^

Anche io shippo selvaggiamente la Law/Kidd, perchè si, perchè so troppo belli e sexy :3
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 19:37
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Ciao e benvenuta :)
Anche a me piace la Law/Kidd anche se ultimamente ho iniziato a preferirgli la LawLu XD
A me le coppie crack non disturbano, l'importante è non volergli dare una valenza reale perché sono, per l'appunto, solo crack quindi mi va bene shippare gente con gente solo perchè sono fighi assieme shippa la Ace/Law XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2013, 21:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


Ciao e Benvenuta
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 23:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Benvenuta!
Se tu ami la Luffy/Nami, io amo te. :asd:
La Kidd/Law piace molto anche a me, ma il mio OTP yaoi è la Ace/Luffy, sia come fratelli e sia coppia romantica. XD
Su Law concordo, è impossibile non amarlo, anche se lovvo troppo Ace! *_*
 
Top
She's Gold~
view post Posted on 20/7/2013, 01:02




Grazie mille a tutte per il benvenuto, mi sento a casa con le copertine calde e Law nel lettone
Non riesco a rispondere a tutte, e vi spammo cuori fighi, uno per ognuna: ♥♥♥♥♥♥
Un solo karma in testa: Law sei il più bello♥
 
Top
~ Mellorine ~
view post Posted on 20/7/2013, 09:51




Ciao benvenuta :3
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Benvenutissima!^^
CITAZIONE
La mia preferita è la Rufy/Nami, e la Sanji/Qualsiasidonnarespiri.

Che brava che sei! :fua:
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 12:57
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta!!
 
Contacts  Top
10 replies since 19/7/2013, 17:06   54 views
  Share