ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
Lucci.Temptress
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/7/2013, 11:39




ciao a tutti mi sono appena iscritta! Il mio personaggio preferito come si può facilmente dedurre dal mio nick è Lucci..e sono una fanatica della lucci x jabura. Mi piacerebbe tanto fare nuove amicizie e conoscere qualcuno che condivida la mia passione per il micione! Un'altra coppia che mi piace molto é la marco x ace mentre per quanto riguarda la ciurma, sebbene mi orienti maggiormente su altri personaggi, la robin x zoro. Spero come ho gia' detto di fare un po' di amicizie e di diventare a mia volta una buona amica, un bacione a tutti!
P.s. Spero di essere in grado di usare correttamente tutte le funzioni rese disponibili sul forum, chiedo scusa in anticipo per eventuali pasticci :-p
 
Top
Naruko-chan
view post Posted on 11/7/2013, 11:47




Ciao e benvenuta^^

Anche a me piace molto Lucci, è così sexy :Q_
Inoltre adoro anche io la coppia ZoroxRobin, sono troppo pucci insieme :)
 
Top
~ Mellorine ~
view post Posted on 11/7/2013, 11:48




Ciao benvenuta ^w^
 
Top
Lucci.Temptress
view post Posted on 11/7/2013, 11:56




ciao ragazze grazie per la risposta :D beh Lucci è un personaggio molto molto importante per me :) poi come uomo....... :bava: ah ecco volevo solo chiedere un consiglio ^^ dal momento che lavoro e sono sempre fuori casa mi consigliereste un'opzione per navigare sul forum rispondere ai messaggi facilmente dal telefonino?
Grazie :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 12:05
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


Ciao e Benvenuta^^
Io sono Risa, anche io come te adoro La marcoxAce :*.*:

CITAZIONE
P.s. Spero di essere in grado di usare correttamente tutte le funzioni rese disponibili sul forum, chiedo scusa in anticipo per eventuali pasticci :-p

Se hai qualche dubbio o bisogno di una mano, noi saremo felici di aiutarti

CITAZIONE
mi consigliereste un'opzione per navigare sul forum rispondere ai messaggi facilmente dal telefonino?

Non credo che esita,purtroppo^^" con il cellulare è sempre un po' complicato. Anche io ho lo stesso problema quando navigo con il cellulare,non ho mai trovato una soluzione.
 
Top
Lucci.Temptress
view post Posted on 11/7/2013, 13:17




buongiorno risa :) Grazie per la tua risposta ecco vorrei imparare a mettere l'avatar personalizzato con la scritta del nick come fate tutte :) magari animato :)
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 13:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


Devi avere un immagine graficata con scritto il nome e gli effete speciale che vuoi, ma bisonga sapere grafitare, nel caso in cui non sei capace basta fare una richiesta qui leggi bene il regolamento che trovi nella sezione, poi apri un nuovo topic in cui dai indicazioni su come vuoi l'avatar, la dimesione, gli effetti, ecc. (nel regolamento c'è lo schema da seguire.
Appena è possibile i grafici creeranno il tuo avatar personalizzato con il codice da inserire, Ti spiego ora come fare: in altro c'è sopra il logo c'è scritto il tuo nik name, sposta il mous e vacci sopra, comparirà una finestra con varie opzioni cliica su Modifica Avatar ---> comparirà il tuo pannello di controllo clicca sopra avatar personalizzato in basso trovi uno spazio in cui inserirai il codice che ti darà il grafico quando risponderà alla tua richiesta infine modica avatar.
Nel frattempo puoi scegliere tra gli avar preinstallati che trovi nel pannello basterà cliccare anzichè avatr personalizzato, su avatr preinstallati poco più sopra, c'è una lista d'immagini tra cui puoi scegliere, accanto ti comparirà l'anteprima dell'immagine.
spero che sia tutto chiaro, altrimenti chiedi pure^^
 
Top
Lucci.Temptress
view post Posted on 11/7/2013, 13:34




Grazie risa sei stata gentilissima :) infatti ho lavorato su photoshop un'ora ma non ho risolto niente ehehe Grazie davvero :)
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 13:37
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuta!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2013, 13:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Benvenuta ^_^
Anche io adoro Lucci e lo vedo con Kaku LOL
Comunque spero ti troverai bene. ^^
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 14:07
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
Franky x Robin
Posts:
1,806
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta ^^ !
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 14:34
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Ciao e benvenuta ^^
Anche a me piace la Marco/Ace, per quanto riguarda Lucci invece più che con Jabura lo preferisco con Rufy XD
 
Web  Top
Lucci.Temptress
view post Posted on 12/7/2013, 21:41




Grazie a tutte per il vostro caloroso benvenuto ragazze :) a me basta ci sia Lucci poi anche con Kumadori andrebbe bene LOL :D grazie anche per i suggerimenti riguardanti il logo!
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 09:46
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuta ^^ La Marco/Ace è un mio OTP **
 
Web  Top
ellet
view post Posted on 16/7/2013, 18:03




ciao e benvenuta!!
anche a me piace molto la Zoro x Robin...e il mio personaggio preferito è Mihawk!!! :)

 
Top
14 replies since 11/7/2013, 11:39   83 views
  Share