Buongiorno a tutti <3, presentazione

« Older   Newer »
  Share  
SanjiGambaNera
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/6/2013, 13:07




Ciau a tutti allora intanto per presentarmi vi dico che spero di conoscere molte persone che sono appassionate di questo stupendo manga e anime ma sopratutto delle fantasiose coppie....allora lo so che protesterete tutti ma la mia coppia preferita è la Sanji X Robin dallaa puntata sogni e fuochi d'artificio mi è cominciata a piacere questa coppia cmq mi piaciono altre coppie tra cui la sanji X nami,Rufy X Boa hancock,Franky X Robin e la Zoro X Robin e sopratutto io amo :*.*: Nico Robin hehehehehe vi saluto ciaoo
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 13:18
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Benvenuto ^^
No, nessuna protesta da parte mia perché nonostante il mio OTP sia la Frnaky/Robin mi piace molto anche la Sanji/Robin, anzi, è bello trovare dei sostenitori dato che siamo così pochi! ^^
 
Web  Top
SanjiGambaNera
view post Posted on 16/6/2013, 13:37




Menomale hahahahaa gia siamo in pochi però ci facciamo valere ahahahhahah anche a me piace molto la franky X Robin
 
Top
gaiaramona
view post Posted on 16/6/2013, 13:52




Benvenuta! ^_^ anche se adoro la SanjixNami, non mi metterò di certo a protestare, tranquilla, ognuno è libero di amare le coppie che vuole! :LOL!:
e poi comunque hai scritto che un po' ti piacciono anche loro
Vedrai che ti troverai bene qui!
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 14:21
Avatar


Group:
Admin
Posts:
9,254

Status:


Ciao e benvenuto :)
 
Web  Top
~ Mellorine ~
view post Posted on 16/6/2013, 15:58




Ciao benvenuto^^
Anche io sono una fan della SanjixNami ma...nessun problema ;) Alla fine si tratta solo di gusti ;3
 
Top
Naruko-chan
view post Posted on 16/6/2013, 16:17




Benvenuto!!!
Figurati se ci mettiamo a protestare se ti piace una coppia, ogni uno ha le sue opinione e i suoi gusti ;)

Comunque, le mie coppie preferite sono SanjixNami, ZoroxRobin e RufyxHanckok per l'etero mentreer la yaoi mi piace molto la coppia ZoroxSanji.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 08:33
Avatar

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,069
Location:
Piedi Dei Monti

Status:


Benvenuto, riaguardo i gusti sulle coppie, quoto e straquoto gli amici sopra di me, vai tranq!!
XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2013, 13:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Rufy x Nami
Posts:
9,997

Status:


Benvenuta! ^^
 
Top
FrankySuper
view post Posted on 19/6/2013, 23:46




Benvenuto non preoccuparti ogniuno a i propi gusti
 
Top
9 replies since 16/6/2013, 13:07   57 views
  Share